Escursione di un giorno

Santorini: tour di un giorno da Retimo o Agios Nikolaos

Santorini: tour di un giorno da Retimo o Agios Nikolaos

Fornitore dell'attività: PLATANOS TOURS
Si esaurisce facilmente!
Si esaurisce facilmente!

Da 205 € a persona

Vivi la bellezza e il romanticismo di Santorini con un'escursione da Creta. Dopo un traghetto ad alta velocità, fatti condurre in una visita guidata dell'isola. Lasciati incantare dagli edifici blu e bianchi dell'isola.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Durata 11 - 13 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Salta la fila per la biglietteria
Guida
Inglese, Tedesco, Francese, Russo, Italiano, Polacco, Rumeno
Servizio di prelievo opzionale
Il prelievo è disponibile da Agios Nikolaos, Elounda, Ierapetra, Milatos e Sissi. Il servizio avverrà dal tuo hotel o dal punto più vicino accessibile ai veicoli. Il partner locale ti invierà i dettagli del prelievo tramite un'e-mail separata (controlla anche la cartella spam).
Accessibile in sedia a rotelle

La tua esperienza

In evidenza
  • Scopri la bellezza di Santorini a bordo di un autobus dotato di aria condizionata
  • Ammira la vista unica dal villaggio di Oia
  • Fai una nuotata nel mare dalle spiagge nere a Perissa
  • Prendi una barca fino alla caldera del vulcano
  • Approfitta di un po' di tempo libero a Fira
Descrizione completa
Inizia la tua gita di un giorno da Creta al porto di Rethymno o Agios Nikolaos. Seleziona l'opzione per essere prelevato dal tuo hotel in un veicolo con aria condizionata e ammira gli edifici blu e bianchi tipici dell'isola sulla strada per il porto. Sali a bordo del lussuoso catamarano ad alta velocità Champion Jet 2 e raggiungi Santorini in sole 2,5 ore. All'arrivo al porto di Athinios, fai un giro dell'isola in autobus con aria condizionata. Ascolta un commento informativo della tua guida (disponibile in inglese, tedesco, francese, italiano, polacco e russo) sulla storia di una delle isole più romantiche della Grecia. Viaggia attraverso la bellissima campagna in rotta verso il villaggio di Oia sulla punta più settentrionale dell'isola. Costruito sul bordo di una caldera vulcanica, il villaggio offre magnifiche viste sulle case bianche e blu costellate lungo il fianco della collina. Prosegui per Fira e goditi un sacco di tempo libero per esplorare la capitale dell'isola. Passeggia lungo i pittoreschi vicoli e ammira l'architettura tipica dell'Egeo. Sfoglia i negozi o goditi un drink in un bar con viste mozzafiato sul vulcano e sulle sue scogliere sulla caldera. Quindi, ottieni la possibilità di rimanere nella capitale o fare una nuotata di 2 ore al largo della spiaggia di sabbia nera di Perissa o Perivolos. In alternativa, viaggia in barca fino alla caldera (soggetto a disponibilità) per ammirare da vicino il vulcano. Parti per Creta alle 17:45 e torna al porto di Rethymno, dove terminano i servizi turistici. Seleziona l'opzione di trasferimento per essere riconsegnato al tuo hotel.
Cosa è incluso
  • Biglietti barca
  • Trasporto sull'isola
  • Guida turistica
  • Prelievo e rientro in hotel (se l'opzione è stata selezionata)
  • Tour in barca del vulcano facoltativo (16 EUR)
  • Cibo e bevande
L'attività non è adatta a
  • Persone in sedia a rotelle
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
  • Rispetta il distanziamento sociale all'interno dei veicoli
  • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività
  • Dovrai sottoporti ad un controllo della temperatura corporea
  • Tutti i partecipanti di età superiore ai 12 anni dovranno presentare uno dei seguenti documenti: un certificato di vaccinazione completa; un certificato che attesti la somministrazione della prima dose del vaccino avvenuta almeno 22 giorni prima dell’inizio dell'attività; una conferma dell’avvenuta guarigione dal Covid-19 negli ultimi 6 mesi; l’esito negativo di un tampone molecolare (PCR) eseguito non più di 48 ore prima dell’inizio dell’attività

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

Il punto d'incontro potrebbe cambiare a seconda dell'opzione prenotata.

Importante

Porta con te

  • Passaporto o carta d'identità

Informazioni utili

  • Per gli adulti: è richiesto un certificato di vaccinazione (dove è riportato che sono passati 14 giorni dalla vaccinazione completa contro il COVID-19) o un certificato di guarigione dalla malattia o un tampone con esito negativo (PCR effettuato nelle ultime 72 ore o test rapido effettuato nelle ultime 48 ore)
  • Per i bambini da 12 a 17 anni: è richiesto un tampone con esito negativo; sono ammessi test di qualsiasi tipo, inclusi gli autotest.
  • I bambini di età inferiore ai 12 anni possono viaggiare liberamente senza test
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4 /5

basata su 151 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,3/5
  • Trasporto
    4/5
  • Qualità-prezzo
    3,5/5
  • Sicurezza
    4,3/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Un giorno non è abbastanza!

Ecco cosa dovresti sapere: 1) STAMPA la tua e-mail di conferma e scatta foto. Dovrai fornire informazioni al molo e devi conoscere il numero del bus all'arrivo a Santorini. 2) Arrivo al molo PRIMA delle 7:30, alle 7:30 erano quasi arrivati. 3) I posti NON sono assegnati sulla barca, ignorare il posto del biglietto. Sali sulla barca velocemente (non rimanere sul ponte): prendi posto. Altrimenti la tua parte (anche di 2) potrebbe essere separata. (4) Vendono snack / bevande in barca e ci sono servizi igienici. 5) La barca ha impiegato più di 2,5 ore. Il giro è stato molto più incisivo del previsto - MOLTE persone hanno usato i sacchi di cinetosi in AM. PM era meglio (ma anche di più!) 6) L'arrivo a Santorini è frenetico. Trova il tuo autobus usando la conferma via email. 7) Soggiorno a Fira nel pomeriggio. Non mi sono preoccupato per il vulcano / nuotare. Non abbastanza tempo. Nel complesso: Oia è meravigliosa. La guida del tour era coinvolgente. Ma NON ABBASTANZA TEMPO. E SOOO M

Mostra di più

27 settembre 2018

Paesaggio unico

Abbiamo visitato uno dei luoghi più affascinanti del mondo. La visita è iniziata alle 7.30 del mattino, quando dobbiamo essere al porto di Rethimno. Abbiamo lasciato l'auto fuori dal porto, per strada, senza tasse. Una signora ci ha guidato fino a una fila che finisce prendendo i biglietti. Attenzione: su questo biglietto è scritto il numero del bus che abbiamo dovuto prendere al porto di Santorini. Abbiamo fatto il check-in con lo smartphone, ma è da consigliare di conoscere il nome dell'azienda turistica che hai prenotato. Alle 8.00 in punto il traghetto veloce "Seajet" è andato all'isola di Santorini. Il viaggio in mare dura 2,5 ore. Nessun posto preciso per l'ambientazione, ma su entrambi i tavoli c'erano molti sedili. L'aria condizionata è molto forte in alcuni punti. Accesso al ponte esterno. Arrivati a Santirini, l'autobus più la guida vi aspettano per visitare 2 incantevoli paesini: firzt Oia (leggi Iia), seconda Fira (la capitale). Non abb

Mostra di più

3 settembre 2018

Ein wirklich sehr schöner Ausflug zu einer Bilderbuchinsel. Ja, es war anstrengend und ja, der Ausflug war lange, aber ich wusste worauf ich mich einlasse und es hat sich für mich mehr als gelohnt. Wunderschönen Ausblicke, tolles Wetter und eine ausgezeichnete Reiseleiterin haben den Tag rund gemacht.

22 settembre 2021

Traduci

Codice di riferimento: 109648