Attività acquatica

Creta: gita di un giorno all'isola di Chrissi in autobus e barca

Fornitore dell'attività: Altino Travel

Creta: gita di un giorno all'isola di Chrissi in autobus e barca

Fornitore dell'attività: Altino Travel
Si esaurisce facilmente!

Da 43 € a persona

Si esaurisce facilmente!

Parti per una magica gita di un giorno da Agios Nikolaos a Lerapetra e Chrissi Island. Salpa sul Mar Libico verso un paradiso protetto da Natura 2000, ricco di spiagge dorate e acque limpide.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Durata 9 - 11 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Guida
Inglese, Tedesco, Francese
Servizio di prelievo incluso
Il prelievo è disponibile dal tuo hotel nelle aree di Agios Nikolaos, Elounda o Istron.

La tua esperienza

In evidenza
  • Sali su un autobus che ti porterà a Ierapetra nelle prime ore del mattino
  • Naviga verso l'isola di Chrysi attraverso il Mar Libico
  • Nuota e fai immersione in acque cristalline
  • Immergiti nella bellezza incontaminata dell'isola di Chrysi
Descrizione completa

Viaggia da località selezionate a Creta in autobus fino alla città di Ierapetra e sali a bordo di una comoda barca. Salpa verso l'isola di Chrissie e fermati a nuotare e prendere il sole su spiagge incontaminate o fare una passeggiata attraverso le foreste di cedri.

Scegli tra le opzioni del tour che offrono il prelievo dall'hotel da molte delle città di Creta. Sali a bordo di un autobus spazioso e rilassati durante il viaggio verso Ierapetra. Entra nello splendido porto mentre sali a bordo della barca e intraprendi la tua avventura a Chrissi Island.

Naviga verso questa isola disabitata che si trova a circa 15 chilometri a sud di Ierapetra. Questa piccola isola è lunga solo 7 chilometri e copre un'area di 4.743 chilometri. Ammira le sue sabbie dorate e la sua rara varietà di cedri del Libano.

Ancorando sul lato sud dell'isola, dirigiti verso la vicina spiaggia per nuotare e prendere il sole. Percorri un sentiero che attraversa l'isola e la foresta di cedri fino alla spiaggia ultraterrena di Chrissi Ammos.

Avere la possibilità di cacciare le conchiglie, controllare la costa più rocciosa dell'isola o fare il trekking fino al faro dell'isola. Nuota in acque turchesi e prendi il sole in questo luogo magico e assolutamente indisturbato di bellezza naturale.

Ritorna al porto di Ierapetra in barca, ammirando la vista del forte mentre atterri. Trasferimento in autobus di ritorno al tuo alloggio.

Cosa è incluso
  • Prelievo e rientro in hotel
  • Biglietto di ritorno dall'isola di Chrysi
  • Cibo e bevande
L'attività non è adatta a
  • Persone con difficoltà motorie
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Importante

Porta con te

  • Cappello parasole
  • Costume da bagno

Non ammesso

  • Animali

Informazioni utili

  •  Il tour è sconsigliato alle persone con mobilità ridotta
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,4 /5

basata su 72 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,6/5
  • Trasporto
    4,5/5
  • Qualità-prezzo
    4,3/5
  • Sicurezza
    4,3/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Lasciata in trasferta da malia con un buon autista, unico problema, il lungo viaggio in bus perchè si ferma parecchio per far salire le persone... altrimenti la traversata in barca è azzeccata... c'è abbastanza per comprare cibo a bordo la barca ma se fai il tuo picnic è meglio... altrimenti l'isola ti costa il costo di essere visto e tutto il tempo per questa nuotata... è stato fantastico... attraversare la barca per 'All'isola del nuoto è bello presta boe e tavolette, pianifica la tua borsa di plastica per i tuoi effetti personali anche se te ne dà alcuni ma sono piccoli. Grande giornata per noi...

Mostra di più

13 agosto 2022

L'isola di Chrissi merita davvero di essere vista. Tuttavia, la guida del tour non parla quasi tedesco e inizia a correre quando scendiamo dall'autobus senza aspettare che il resto lo segua. Il traghetto è adatto anche solo a persone esperte di mare. Le persone che si ammalano facilmente non dovrebbero salire a bordo perché la barca è piuttosto traballante

Mostra di più

3 agosto 2022

Giornata perfetta: prelievo personale dalla guida turistica Elena in hotel e proseguimento in autobus moderno e altri ospiti per Ierapetra, ben informati da Elena (tedesco, inglese, francese). Arrivati sul posto c'era ancora tempo per comprare velocemente i sandali da bagno, che si preferisce avere sugli strati sassosi dell'isola di Chrissi (buon consiglio di Elena) o per godersi un caffè con vista diretta sul mare. Poi sul traghetto per l'isola, quest'anno l'ormeggio non è consentito, il lato nord era troppo ventoso, quindi ci siamo diretti verso la parte sud. Lì potresti sbarcare / saltare con o senza un giubbotto di salvataggio e nuotare a terra. Ottimo rinfresco nel mare turchese! I pochi metri non sono da sottovalutare, ma un normale nuotatore può farcela. Sull'isola si può stare solo in spiaggia, non andare oltre, vietato per motivi di conservazione della natura. Più tardi, un viaggio diretto e piacevole a casa come all'arrivo. Viaggio fantastico e uti

Mostra di più

31 luglio 2022

Codice di riferimento: 234182