Questa attività è stata tradotta automaticamente. Clicca qui per leggere la versione originale in Inglese.
Attività sull'acqua

Kissamos: Balos e Gramvousa Gita in barca a vela privata con pasto

Kissamos: Balos e Gramvousa Gita in barca a vela privata con pasto

Da 650 € per gruppi fino a 8

Visita le località più belle di Creta in un viaggio privato in barca a vela dal porto di Kissamos. Viaggia con stile ed evita le linee dei traghetti e la folla. Nuota, fai un'escursione o fai snorkeling e goditi un delizioso pranzo con prelibatezze e bevande locali.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 8 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Guida
Inglese
Gruppo privato

La tua esperienza

In evidenza
  • Visita la famosa laguna di Balos e l'isola di Gramvousa
  • Evita la folla sul traghetto e goditi una crociera privata con i tuoi amici
  • Trascorri una giornata navigando, nuotando, facendo snorkeling ed escursioni fino alla cima della fortezza veneziana
  • Goditi un pasto cretese a bordo con vino, birra e bevande analcoliche
Descrizione completa
Arrivo al porto di Kissamos in auto o autobus regionale e imbarco sulla barca a vela con le vele verdi. Goditi la compagnia del solo gruppo privato e dell'equipaggio e dello skipper mentre navighi lungo la costa fino alla Laguna di Balos e poi all'Isola di Imeri Gramvousa. Dopo circa 1,5 ore di navigazione, raggiungi la laguna, sede di una delle spiagge più belle d'Europa. Nuota e fai snorkeling nell'acqua turchese o concediti un po 'di relax e prendere il sole sulla sabbia bianca per le prossime due ore. Successivamente, goditi un pranzo tradizionale cretese a bordo della nave. La tua prossima fermata è l'isola di Imeri Gramvousa, dove puoi goderti la splendida spiaggia e nuotare nell'acqua cristallina. Se desideri scattare una foto straordinaria della Laguna di Balos, avrai l'opportunità dalla cima di Gramvousa dopo un'escursione piacevole di 20 minuti. In cima, costruito nella roccia, vedrai il castello veneziano, una delle fortezze più famose di Creta. I panorami da qui sono davvero mozzafiato. Dopo un'intera giornata di sole e mare, il tuo skipper inizierà il viaggio di ritorno al porto di Kissamos. A bordo, riposare o fare un pisolino nella cabina coperta, rilassarsi nella sala da pranzo coperta e utilizzare il bagno con doccia.
Cosa è incluso
  • Crociera in barca a vela per Balos e Gramvousa
  • Skipper ed equipaggio esperti
  • Pranzo con bevande analcoliche, vino e birra
  • Attrezzatura per lo snorkeling
  • Ombrelloni per la spiaggia
  • Visita guidata
  • Raccolta e riconsegna dell'hotel
L'attività non è adatta a
  • Persone con difficoltà motorie
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Punto di incontro

Incontra all'ingresso del porto di Kissamos. Sul lato destro del porto, cerca il punto di ormeggio della barca "Mikros Naftilos", l'unica barca a vela con vele verdi.

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Porta con te

  • Cappello parasole
  • Costume da bagno
  • Asciugamano
  • Protezione solare

Informazioni utili

  • Se si guida a Kissamos, ci sono posti auto gratuiti disponibili. Il porto si trova a 40 minuti di auto da Chania.
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,8 /5

basata su 8 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    5/5
  • Trasporto
    5/5
  • Qualità-prezzo
    4,5/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Raggiungere / trovare la barca è facile. Bella reception, facile check-in / salita a bordo. Purtroppo quel giorno il tempo non era così ventoso, quindi abbiamo potuto guidare senza vele e solo con il motore. Nonostante il mare e le onde non così calme, lo skipper ha manovrato in modo superbo, tanto che tutto il gruppo ha tollerato tutto molto bene. Buone spiegazioni e suggerimenti, tutto bello e comprensibile. Prima ci siamo diretti a Gramvousa, dove siamo arrivati davanti alla folla della grande nave. Così siamo stati in grado di mettere al sicuro punti ombreggiati o di salire alla fortezza di fronte alla folla ed esplorare il naufragio. Dopo circa 2 ore abbiamo fatto un delizioso pranzo greco (vegetariano) e frutta mista a bordo mentre ci dirigevamo verso Balos, dove ci siamo ancorati sulla spiaggia. Potremmo saltare giù dalla barca, nuotare, fare snorkeling e goderci tutto. Sulla via del ritorno c'è stata un'ottima sosta per nuotare. Un totale di 9 ore di viaggio, tutto al t

Mostra di più

29 agosto 2020

Abbiamo trascorso una giornata meravigliosa con tutta la famiglia sul "Mikros Naftilos". Il capitano parlava un ottimo inglese e ha risposto a tutte le nostre richieste. Eravamo liberi di scegliere il punto in cui volevamo andare per primo, per quanto tempo saremmo rimasti e potevamo scegliere altre baie in cui nuotare. Un vero momento clou è stato quando abbiamo navigato l'ultimo tratto su nostra richiesta. Il cibo a bordo era davvero ottimo. Abbiamo trascorso una giornata di successo a tutto tondo e siamo felici di consigliare questa escursione in qualsiasi momento!

Mostra di più

8 agosto 2020

Me and my 4 friends celebrated my 50th Birthday on this lovely yacht.All Our trip was amazing, beautiful lagoon and breathtaking views .Owner of the yacht was so professional and caring. We visited fortress with beautiful views.After we had lovely swim ,followed by very tasty Cretan lunch.Our trip continued to lovely lagoon.Where we had rest and swim.Never forget my Birthday. Highly recommending to everyone who planning to visit sunny Crete.

Mostra di più

15 ottobre 2021

Traduci
Organizzato da

Codice di riferimento: 368411