Escursione di un giorno

Santorini: tour di 1 giorno da Heraklion, Agios o Nikolaos

Santorini: tour di 1 giorno da Heraklion, Agios o Nikolaos

Da 179 € a persona

Partecipa a un tour di 1 giorno alla scoperta della bellezza e del fascino di Santorini con partenza dal porto di Candia. Goditi un tour guidato dell'isola all'arrivo su un veicolo climatizzato e approfitta di un po' di tempo libero per esplorare Fira.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 11 - 13 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Salta la fila per la biglietteria
Conferma immediata
Guida
Inglese, Francese, Tedesco, Italiano, Polacco, Russo
Servizio di prelievo opzionale
Il prelievo è disponibile dalle aree di Malia, Stalida, Chersonissos, Anissaras, Analipsi, Gouves, Gournes, Agia Pelagia e Fodele. Il servizio inizierà prima dell'orario di inizio del tour e avverrà dal tuo hotel o dal punto più vicino accessibile a un veicolo. Il partner locale ti invierà un'e-mail separata con i dettagli del prelievo (controlla anche la cartella spam).
Accessibile in sedia a rotelle

La tua esperienza

Descrizione completa
Raggiungi il porto di Candia, sali a bordo di un lussuoso catamarano ad alta velocità e goditi il tragitto di 2 ore e 30 minuti fino a Santorini. All'arrivo, esplora quest'isola meravigliosa a bordo di un autobus dotato di aria condizionata ed ascolta attentamente le informazioni che ti verranno fornite su una delle destinazioni più romantiche di tutta la Grecia. Recati ad Oia, località situata nella punta più settentrionale dell'isola, e goditi le incredibili viste panoramiche del pendio con le tipiche case blu e bianche. Prosegui fino a Fira, il capoluogo, e approfitta di un po' di tempo libero per fare shopping o per concederti un drink in un bar mentre ammiri il panorama del vulcano. Passeggia lungo la spiaggia di sabbia nera di Perissa o di Perivolos e, infine, sali a bordo della tua imbarcazione per il viaggio di ritorno (ore 17:45).
Cosa è incluso
  • Prelievo e rientro in autobus negli hotel di Agios Nikolaos, Elounda, nell'area di Heraklion, Stalis, Hersonisos, Amoudara, Fodele, Agia, Pelagia e Gouves
  • Gita in catamarano ad alta velocità a Santorini dal porto di Heraklion
  • Tour in autobus dell'isola di Santorini
  • Guida sull'autobus
  • Tour del vulcano a Santorini, disponibile al costo di € 16 (acquistabile in loco)
  • Cibo e bevande
  • Spese personali
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
  • Rispetta il distanziamento sociale all'interno dei veicoli
  • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività
  • Dovrai compilare un modulo con le informazioni di viaggio
  • Dovrai sottoporti ad un controllo della temperatura corporea

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Punto di incontro

Il punto d'incontro è al porto di Candia, all'imbarco della Seajets.

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Porta con te

  • Passaporto o carta d'identità

Informazioni utili

  •  I dettagli del servizio di prelievo saranno comunicati tramite e-mail È necessario controllare anche la cartella spam
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

3,9 /5

basata su 141 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,3/5
  • Trasporto
    4/5
  • Qualità-prezzo
    3,5/5
  • Sicurezza
    4,3/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Attraversamento a bordo di un traghetto della durata di 1: 30/2: 00 molto comodamente installato. A Sanmarini, una straordinaria guida francofona. Imparerai la storia delle isole con molti aneddoti molto interessanti. Magnifici panorami e splendide architetture. Un ringraziamento speciale al tour operator perché ho dovuto cambiare giornata a causa del maltempo ed è andata senza problemi.

Mostra di più

25 ottobre 2020

Il modo in cui è andato il tour è stato molto divertente, ma non dovrebbe essere così per tutti. Sei rimasto "solo" molto (per cui, a rigor di termini, il prezzo è troppo alto): non c'è stato il prelievo dall'hotel, sei salito a bordo del catamarano da solo con il voucher inviato. Solo a Santorini ti è stato assegnato un bus che ti ha portato prima a Oia e poi a Fira (da lì escursioni facoltative) e di ritorno al porto. Una guida (di lingua tedesca) era disponibile solo per i brevi viaggi in autobus, in entrambi i posti avevi solo tempo libero. Ho pensato che fosse fantastico, ma non tutti lo vedranno in questo modo ... È stato fantastico che il ritardo di un'ora del traghetto sia stato completamente compensato all'arrivo e anche il viaggio di ritorno sia stato un'ora dopo. Santorini stessa è un sogno assoluto!

Mostra di più

28 settembre 2020

È stato fantastico vedere Santorini ma la folla era orrenda!

La gita in barca può essere difficile per molte persone a causa delle onde increspate. Se ti ammali per le gite in barca, non ti godrai questo viaggio. Tuttavia, vale la pena visitare Santorini. Sfortunatamente è amata da morire dal viaggiatore straniero e troverai sgradevole la calca della folla. Tuttavia, abbiamo apprezzato la nostra esperienza, in particolare un pasto eccellente in un ristorante di Santorini con vista sulla caldera. È una giornata molto piena e faticosa, ma ne vale la pena se hai resistenza e non sei influenzato dal movimento della barca.

Mostra di più

27 settembre 2019

Organizzato da

Codice di riferimento: 123494