Cripta dei Cappuccini
Biglietti

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Cripta dei Cappuccini: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Cripta dei Cappuccini? Clicca qui per la lista completa.

Cripta dei Cappuccini: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.9 / 5

basata su 275 recensioni

È necessario esplorare queste cripte con la mente aperta e con il desiderio di abbracciare una diversa interpretazione del dualismo fra vita e morte: solo così si potrà godere appieno delle meravigliose opere d’arte assemblate con ossa umane per celebrare la vita mortale e quella immortale, riassumibili con il monito del “Memento Mori”. Guida preparata, gentile ed affabile, che ci ha permesso di comprendere a pieno l’unicità di questa esperienza.

Imparare la storia delle cripte è stato molto interessante. La nostra guida turistica è stata fantastica. Il tour ha un buon ritmo. Non puoi fare tutte le foto dentro - Sono stato un po 'deluso ma ho capito con competenza il perché. Se fai anche i tour sali e scendi, il punto d'incontro è alla fermata n. 8 della Fontana. Dopo il tour sono tornato sull'autobus e la loro prima fermata era vicino al mio hotel.

Esperienza molto interessante, la nostra guida è stata brava e si vedeva che era molto preparata. Ha riposto a tutte le curiosità. Consigliato!

Eva ottima guida Gentile è molto preparata Molto sensibile nell’affrontare in modo leggero un argomento complicato alla presenza di un bambino

È stata una esperienza bellissima, anche se abbastanza macabra, la nostra guida è stata eccellente e simpatica.