Cripta dei Cappuccini
Tour

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Cripta dei Cappuccini: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Cripta dei Cappuccini? Clicca qui per la lista completa.

Cripta dei Cappuccini: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 1.502 recensioni

È necessario esplorare queste cripte con la mente aperta e con il desiderio di abbracciare una diversa interpretazione del dualismo fra vita e morte: solo così si potrà godere appieno delle meravigliose opere d’arte assemblate con ossa umane per celebrare la vita mortale e quella immortale, riassumibili con il monito del “Memento Mori”. Guida preparata, gentile ed affabile, che ci ha permesso di comprendere a pieno l’unicità di questa esperienza.

Questo tour è stato molto interessante e la nostra guida Sean ha fatto un ottimo lavoro nel spiegare la storia di ogni area in cui ci trovavamo. Sfortunatamente le catacombe erano chiuse quando abbiamo preso il tour, ma le guide hanno gestito bene questo problema e ci hanno parzialmente rimborsato la guida per il tour . Nel complesso è stata un'ottima esperienza.

Esperienza molto interessante, la nostra guida è stata brava e si vedeva che era molto preparata. Ha riposto a tutte le curiosità. Consigliato!

Eva ottima guida Gentile è molto preparata Molto sensibile nell’affrontare in modo leggero un argomento complicato alla presenza di un bambino

È stata una esperienza bellissima, anche se abbastanza macabra, la nostra guida è stata eccellente e simpatica.