Aggiungi date

Teatro Nazionale Croato di Spalato

  • Tour guidati
  • Tour privati
3 attività trovate
Ordina per:

Teatro Nazionale Croato di Spalato: le attività e i tour più consigliati

Spalato: tour in Segway

1. Spalato: tour in Segway

Partecipa a questo tour in Segway di 2 ore a Spalato e senti il vento tra i capelli. Divertente e rapido, il Segway rappresenta una soluzione unica e originale per visitare una città. Prova l'emozione, l'euforia e l'appagamento totale di spostarti per mezzo di una di queste fantastiche invenzioni. Il Segway risponde al minimo movimento, in quanto si basa sulla più avanzata tecnologia giroscopica. Imparerai molto in fretta a guidarlo e prima che te ne renda conto ti ritroverai in giro per la città. Scopri grazie alla guida esperta i principali siti di interesse lungo il tragitto. Visita il Palazzo di Diocleziano, caratterizzato da un esterno lussuoso e da un'incredibile arte. Passa davanti al Teatro nazionale croato di Spalato, che ospita spettacoli teatrali, l'opera e il balletto durante tutto l'anno. Dirigiti quindi sulla collina del Marjan e ammira tutti i luoghi e le attrazioni più importanti della città. Questo tour di 2 ore può essere organizzato su misura per incontrare i bisogni e i desideri del tuo gruppo: esplora Spalato da una prospettiva unica e divertente.

Spalato: tour in bici elettrica con ingresso al parco forestale di Marjan

2. Spalato: tour in bici elettrica con ingresso al parco forestale di Marjan

Lascia che la tua e-bike universale da città faccia il lavoro mentre ti godi i panorami e i suoni di Spalato e del Parco forestale di Marjan. Seleziona il livello di assistenza alla potenza desiderato, così affrontare le colline e qualsiasi altra superficie sarà un gioco da ragazzi. Dopo aver incontrato la tua guida allo stadio Poljud, sali sulla tua e-bike e intraprendi la tua avventura attraverso Spalato. Guarda e ascolta cose che altri turisti potrebbero non provare, come l'obitorio del cimitero ebraico e le strade tortuose del quartiere più antico di Spalato. Dopo Riva Promenade e il Teatro Nazionale Croato, finisci il tuo tour proprio dove è iniziato. Sentiti libero di chiedere alla tua guida eventuali consigli su ristoranti, vita notturna e altro, in modo da ottenere il massimo dal resto del tuo tempo a Spalato.

Spalato: tour privato in bici elettrica

3. Spalato: tour privato in bici elettrica

Lascia che la tua e-bike universale da città faccia il lavoro mentre ti godi i panorami e i suoni di Spalato e del Parco forestale di Marjan. Seleziona il livello desiderato di assistenza alla potenza in modo che affrontare le colline e qualsiasi altra superficie sia un gioco da ragazzi. Dopo aver incontrato la tua guida allo stadio Poljud, sali sulla tua e-bike e intraprendi la tua avventura attraverso Spalato. Guarda e ascolta cose che altri turisti potrebbero non provare, come l'obitorio del cimitero ebraico e le strade tortuose del quartiere più antico di Spalato. Dopo Riva Promenade e il Teatro Nazionale Croato, finisci il tuo tour proprio dove è iniziato. Sentiti libero di chiedere alla tua guida eventuali consigli su ristoranti, vita notturna e altro, in modo da ottenere il massimo dal resto del tuo tempo a Spalato.

Teatro Nazionale Croato di Spalato: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Teatro Nazionale Croato di Spalato? Clicca qui per la lista completa.

Teatro Nazionale Croato di Spalato: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.9 / 5

basata su 102 recensioni

Un bel modo di vedere molto di Spalato.

Dopo due giorni a visitare intorno a Riva e Spalato ci sembrava di aver visitato tutto quello che volevamo. Ma Boris ci ha portato al Parco Marjan, che non avremo potuto vedere in altro modo. Ci ha fatto vedere una bella vista della penisola, delle baie, chiese e cave. Faceva molto caldo ma girando con il segway potevamo andare sulle colline di Spalato e vedere la bellissima vista della città. La conoscenza della storia e dell'area di Boris ha aggiunto molto al nostro viaggio. Consigliatissimo.

Esperienza divertente! Ottime guide!

Ci è piaciuta l'esperienza sul segway. La guida, Borris, era simpatico e informato. Abbiamo dovuto cambiare la prenotazione a cause di qualche difficoltà e loro ci hanno aiutato senza problemi. L'unico appunto è che avendo prenotato online con un'agenzia le nostre informazioni non sono arrivate al gruppo. Per fortuna avevamo stampato la prenotazione e loro ci hanno aiutato in ognicaso.

il miglior tour di sempre ! Abbiamo avuto un'esplosione

Boris è stato fantastico. La città e la vista dalla cima ci ha dato una grande visione della città. Abbiamo avuto una famiglia di cinque persone da 19 anni a 54 e ognuno di noi apprezzato il nostro primo tour in Segway. Consigliamo vivamente questo tour a chiunque voglia andare!

Bella esperienza, un bel modo di vedere molte attrazioni senza essere esausti.

Questo è un ottimo modo di vedere molte attrazioni senza stancarsi troppo. Possono farlo tutti. Le guide erano personali e preparate. Non riuscirete a trovare posti più belli da visitare in Croazia!!!