Cromlech di Almendres

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Cromlech di Almendres: le attività e i tour più consigliati

  • Da Lisbona: tour di un giorno per piccoli gruppi del patrimonio portoghese di Évora

    1. Da Lisbona: tour di un giorno per piccoli gruppi del patrimonio portoghese di Évora

    Immergiti profondamente nel patrimonio portoghese nel nostro esclusivo tour dei furgoni rurali, fermandoti in alcuni dei più importanti siti culturali lungo la strada. Vi verremo a prendere dal vostro hotel all'ora stabilita. In questo tour, immergiti nel vero Portogallo, con le sue magnifiche pianure di vigneti e campi di grano. Ammirate gli ulivi da cui viene estratto il famoso olio di oliva portoghese e gli alberi di sughero in via di estinzione da cui viene raccolto il famoso sughero portoghese. Visita il più antico cerchio di pietre dell'Europa meridionale nella città di Évora, ora patrimonio mondiale dell'UNESCO, e vedi il tempio romano ed entra nella famosa Cappella delle Ossa. Questa è la più grande cattedrale gotica del Portogallo ed è una delle opere architettoniche più imponenti del suo genere.

  • Évora: tour guidato dei megaliti e della foresta di sughero

    2. Évora: tour guidato dei megaliti e della foresta di sughero

    Inizia il tuo tour con un piacevole viaggio fuori Evora attraverso una foresta di querce da sughero, il Montado. Vivi un pezzo del patrimonio culturale e naturale della zona.

    Successivamente, visita il famoso Cromlech di Almendres, considerato dalla gente del posto il luogo più misterioso della regione. Ammira le antiche pietre erette e rifletti sul motivo per cui potrebbero essere state messe lì. Parla con la tua guida di alcune delle teorie più note sul perché esiste questo posto.

    Visita 3 affascinanti siti megalitici, esci per un po' dalla città e goditi un fantastico mix di natura e cultura con un tour della foresta di sughero e dei megaliti fuori Evora.

  • Évora: tour in auto di 4 ore ai monumenti megalitici

    3. Évora: tour in auto di 4 ore ai monumenti megalitici

    Fai un giro nella campagna di Évora con la tua auto elettrica Ranault Twizy in un tour autoguidato. Senti il misticismo che circonda la regione mentre esplori monumenti preistorici risalenti a 10.000 anni fa. Il tour inizia con una presentazione del tuo veicolo elettrico facile da guidare e completamente automatico. Scopri la tecnologia disponibile dell'auto, tra cui la guida turistica GPS, la connessione Wi-Fi gratuita e una videocamera live per registrare il tuo tour o condividere la tua esperienza. Quindi sei pronto per partire per un'avventura di 4 ore alla scoperta dei monumenti megalitici di dolmen, cromlech e menhir che ti daranno uno sguardo al passato preistorico. Avventurati lungo le strade di campagna fino al villaggio di Guadalupe, dove nelle vicinanze troverai il Menhir di Almendres e il Cromlech di Almendres. Testimone in prima persona il testamento duraturo della cultura...

Cromlech di Almendres: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Cromlech di Almendres? Clicca qui per la lista completa.