Crown Point Vista House

Crown Point Vista House: le attività e i tour più consigliati

Da Portland: tour delle cascate della Columbia Gorge

1. Da Portland: tour delle cascate della Columbia Gorge

Scopri la bellezza paesaggistica della Columbia River Gorge in un tour per piccoli gruppi con una guida esperta su un lussuoso furgone passeggeri. Esplora la Columbia River National Scenic Area fermandoti in diverse pittoresche cascate tipiche della bellezza del Pacifico nord-occidentale. Parti dal centro di Portland e guida verso Troutdale, conosciuta come la Porta della Gola. Goditi il viaggio lungo la storica Columbia River Highway, la prima strada panoramica pianificata negli Stati Uniti. Arrivo a Crown Point Vista House, un belvedere che si trova in alto sopra il fiume Columbia. Da lì, prosegui lungo la storica autostrada nel profondo della Columbia River National Scenic Area. Raggiungi la prima cascata della giornata, le spettacolari cascate di Latourell, che si tuffano per 249 piedi su un massiccio muro di basalto colonnare. Procedi vicino alle grandiose Multnomah Falls, che precipitano a terra da 620 piedi in due passaggi principali. Esplora il Multnomah Falls Historic Lodge e sali sulla piattaforma di osservazione facilmente accessibile che offre una vista completa del ponte Benson e delle cascate al di là. Successivamente, visita il Bonneville Fish Hatchery e fai un breve tour a piedi di un impressionante incubatoio e centro di osservazione degli storioni. Incontrerai anche la celebrità locale: "Herman" lo storione. Successivamente, rilassati durante il viaggio di ritorno a Portland attraverso la strada panoramica del fiume Columbia.

Portland: tour pomeridiano delle cascate del fiume Columbia

2. Portland: tour pomeridiano delle cascate del fiume Columbia

Esplora la bellezza di queste pareti e formazioni rocciose uniche del canyon, incontrando cascate mozzafiato e visti maestosi che rendono la Columbia River National Scenic Area una delle sette meraviglie dell'Oregon. Le tue guide entusiaste ti introdurranno ai luoghi più incredibili della gola, fornendo al contempo una narrazione completa di questo paesaggio spettacolare e della sua storia trasformativa. La tua avventura si svolgerà lungo la storica Columbia River National Scenic Byway, dove alcuni dei luoghi in cui potresti fermarti includono il Portland Women's Forum, la Crown Point Vista House, Latourell Falls, Multnomah Falls e Shepperd's Dell.

Portland: tour di un'intera giornata al vino e alle cascate di Mount Hood

3. Portland: tour di un'intera giornata al vino e alle cascate di Mount Hood

Goditi un tour di un'intera giornata degli splendidi paesaggi delle regioni vinicole vicino a Portland. Scopri luoghi mozzafiato come la Columbia Gorge e le Multnomah Falls. Goditi un pranzo appetitoso e un'esperienza di degustazione di vini in un'azienda vinicola locale. Fatti prendere dal tuo alloggio a Portland e rilassati in tutta comodità a bordo di un furgone Mercedes Sprinter mentre viaggi attraverso il paesaggio verdeggiante della Willamette Valley, nota per le nocciole, i frutti di bosco, gli alberi sempreverdi e il vino Pinot Nero. Cavalca ai piedi delle Cascate occidentali e sali fino al limite degli alberi sul Monte Hood, la vetta più alta dell'Oregon. Trascorri un'ora nello storico Timberline Lodge, costruito da artigiani locali durante la Grande Depressione. Esplora le mostre interpretative, fai escursioni o gioca sulla neve, prima di dirigerti attraverso la Hood River Valley verso una pittoresca azienda vinicola. Mangia un pranzo da fattoria a tavola mentre ti godi una degustazione di vini in un vigneto boutique con vista sul Monte Hood. Scopri la produzione di vino nella regione e visita un'altra azienda vinicola nelle aree di Columbia Gorge o Columbia Valley. Viaggia attraverso la Columbia Gorge e ammira le imponenti scogliere di basalto, prima di fermarti per mezz'ora alle Multnomah Falls. Avrai tempo per salire a piedi fino al ponte Benson, visitare il centro interpretativo o dare un'occhiata al negozio di articoli da regalo. Successivamente, torna a Portland per essere lasciato al tuo hotel.

Portland: tour di 3 ore in piccoli gruppi della Columbia River Gorge

4. Portland: tour di 3 ore in piccoli gruppi della Columbia River Gorge

Goditi una visita guidata di mezza giornata alla scoperta del paesaggio mozzafiato della Columbia Gorge occidentale. Dopo il prelievo presso il tuo alloggio, viaggia lungo il Waterfall Alley, noto per avere la più alta densità di cascate sospese al mondo durante l'inverno e la primavera. Fermati in un punto panoramico da cui godrai di una vista spettacolare sulla gola occidentale, con Vista House in primo piano. Avrai 15 minuti da trascorrere all'interno della Vista House, la fermata di riposo più elegante del mondo. Fu costruito nel 1918 e offre display interpretativi e viste sublimi. Attenzione⁠⁠: a volte il vento soffia a 160 km / h (100 mph). Fermati e fai una breve e facile escursione alla cascata di una cattedrale. Ti sentirai come in una fiaba mentre cammini nella foresta pluviale e scopri una magnifica formazione rocciosa che ospita un'elegante cascata e un lichene giallo fluorescente. Mentre cammini nella foresta pluviale, la tua guida metterà in evidenza alcune delle piante e degli animali che vedrai lungo la strada. Mentre guidi la storica Scenic Byway della Columbia River Highway, ispirata alla Axenstrasse nelle Alpi svizzere, ammira le imponenti scogliere di basalto mentre fai ulteriori soste alle cascate. Esplora la cascata più alta dell'Oregon durante una sosta di 30 minuti a Multnomah Falls, dove puoi camminare fino al ponte di Benson, visitare il centro interpretativo o sfogliare il negozio di articoli da regalo. Successivamente, tornerai a Portland per essere lasciato al tuo hotel.

Portland: Columbia Gorge e Bigfoot Jetboat Adventure

5. Portland: Columbia Gorge e Bigfoot Jetboat Adventure

Scopri i punti di riferimento per i quali il nord-ovest è famoso, mentre ascolti la narrazione dal vivo e registrata sulla storia della Columbia Gorge e sulla presenza di Bigfoot nel nord-ovest. A seconda del tipo di passeggero in cui ti trovi in questo giro turistico, le attrazioni stesse non sono necessariamente l'attrazione principale. Certo, il Bigfoot Explorer ti fa ronzare oltre i più grandi successi della gola, come Multnomah Falls e Beacon Rock, ma l'obiettivo non è solo quello di ammirare il paesaggio. È per cacciare l'elusivo uomo-scimmia lungo un corridoio che è stato storicamente pieno di avvistamenti. Questa crociera divertente e istruttiva, completamente narrata, ti terrà con il fiato sospeso mentre impari a conoscere Portland, la Columbia Gorge e, soprattutto, Bigfoot.

Da Portland: tour delle cascate Multnomah e della gola del fiume Columbia

6. Da Portland: tour delle cascate Multnomah e della gola del fiume Columbia

Fuggi dal trambusto del centro di Portland per la mattinata con un tour in pullman di mezza giornata della Columbia River Gorge. Scopri la bellezza naturale dell'area più panoramica di Rose City. Segui il percorso della spedizione di Lewis e Clark, più di 200 anni dopo i famosi esploratori. Ammira la gola da Vista House a Crown Point e ammira le famose Multnomah Falls. Parti da Portland alle 08:30, godendoti le attrazioni del centro mentre lasci la città attraverso uno dei suoi numerosi ponti. Una volta fuori dall'area metropolitana, percorri la storica Columbia River Highway, godendoti viste panoramiche a centinaia di metri sopra il fiume a Crown Point. Scendi attraverso i famosi circuiti autostradali fino alle incontaminate cascate di Latourell. Continua oltre le Wahkeena Falls fino all'attrazione naturale più famosa dell'Oregon: Multnomah Falls and Lodge. Ammira la gola di Oneonta e le cascate di Horsetail. Ritorna a Portland lungo il percorso del livello del fiume della spedizione di Lewis e Clark, ammirando le viste panoramiche di Beacon Rock, Cape Horn e Rooster Rock lungo il percorso.

Portland: tour mattutino delle cascate della Columbia River Gorge

7. Portland: tour mattutino delle cascate della Columbia River Gorge

Milioni di anni fa, durante la formazione della catena montuosa delle Cascate, lava e altra materia piroclastica scorrevano a ovest da quelle che sarebbero state le Cascate fino all'Oceano Pacifico, creando uno spesso guscio di roccia basaltica che copriva l'Oregon occidentale. Quindi, durante l'era glaciale del Pleistocene, circa 15.000 anni fa, l'acqua dell'inondazione del lago Missoula ha scavato la gola del fiume Columbia mentre centinaia di miglia cubiche di acqua, ghiaccio, roccia e fango si precipitavano dall'attuale Montana all'Oceano Pacifico. Esplora la bellezza delle pareti del canyon e delle formazioni rocciose, delle cascate mozzafiato e dei visti maestosi che rendono la Columbia River National Scenic Area una delle Sette Meraviglie dell'Oregon. Le nostre guide entusiaste ti introdurranno ai luoghi più incredibili della Gola fornendo al contempo una narrazione completa di questo paesaggio spettacolare e della sua storia trasformativa. La tua avventura si svolgerà lungo la storica Columbia River National Scenic Byway, dove alcuni dei luoghi in cui potremmo fermarci includono Portland Women's Forum, Crown Point Vista House, Latourell Falls, Multnomah Falls e Shepperd's Dell. Arroccato su uno dei punti panoramici più panoramici della Columbia River Gorge, Vista House offre una vista maestosa e senza rivali. Spesso indicata come "Il gioiello della corona della Columbia River Gorge", Vista House fu costruita tra il 1916 e il 1918 come memoriale dei pionieri dell'Oregon, un punto di vista panoramico e una stazione di comfort per coloro che viaggiano sulla storica Columbia River Highway di recente costruzione. Costruito con arenaria sapientemente scolpita e splendido marmo, quindi rifinito con rivestimento in bronzo e finestre in vetro artistico opalescente verde ambra, Vista House e la vista che offre ti stupiranno e ti ispireranno sicuramente. Le cascate di Latourell si tuffano per 76 m (249 piedi) su un massiccio muro di basalto e poi si precipitano attraverso la foresta nel fiume Columbia. L'acqua che cade di Latourell è incorniciata da alcune delle più perfette formazioni colonnari di basalto nel nord-ovest del Pacifico, adornate da una grande macchia fluorescente di licheni gialli e avvolte da una flora verde brillante. Ci avventureremo nella vasca da punch-bowl sotto le cascate, dove ascolterai il tremendo fruscio dell'acqua e sentirai la fresca foschia che crea. Capirai facilmente perché questo posto speciale è una delle cascate più fotografate dell'Oregon. Multnomah Falls è alimentata da ruscelli sotterranei che hanno origine a miglia di altezza sul monte Larch. Questa antica cascata di 620 piedi (189 m) è divisa in due sezioni; le cascate superiori precipitano per ben 542 piedi in una piscina e di nuovo cadono per 69 piedi per formare un torrente che scorre nel fiume Columbia. Multnomah Falls è la seconda cascata più alta tutto l'anno negli Stati Uniti e la più alta dell'Oregon, ed è l'attrazione naturale numero uno dell'Oregon, attirando oltre 2,5 milioni di visitatori all'anno da tutto il mondo. Alla base della cascata si trova l'Historic Multnomah Falls Lodge, un day lodge a servizio completo completo di ristorante, negozio di souvenir, snack e bar espresso.

Da Portland: tour delle cascate della Columbia Gorge e del Monte Hood

8. Da Portland: tour delle cascate della Columbia Gorge e del Monte Hood

Esplora la Columbia River Gorge e la Mount Hood National Forest a bordo di un lussuoso furgone passeggeri. Goditi il pittoresco scenario del Pacifico nord-occidentale su sentieri ben tenuti con una guida esperta. Parti dal centro di Portland e guida verso Troutdale, conosciuta come la Porta della Gola. Goditi il viaggio lungo la storica Columbia River Highway, la prima strada panoramica pianificata negli Stati Uniti. Arrivo a Crown Point Vista House, un belvedere che si trova in alto sopra il fiume Columbia. Da qui, vai più in profondità nella Columbia River National Scenic Area fino alla prima cascata della giornata, le spettacolari Latourell Falls. Questa cascata si tuffa per 249 piedi su un massiccio muro di basalto colonnare. A seconda della stagione, una breve passeggiata ti porterà più vicino alle cascate. Procedi vicino alle grandiose Multnomah Falls, che precipitano a terra da 620 piedi in due passaggi principali. Esplora il Multnomah Falls Historic Lodge e sali sulla piattaforma di osservazione facilmente accessibile che offre una vista completa del ponte Benson e delle cascate al di là. Il prossimo è Hood River, conosciuta come la "Capitale mondiale del windsurf", dove puoi esplorare e pranzare. Dopo, parti in direzione sud, attraverso i frutteti di Fruit Loop e le fattorie di lavanda. Se il tempo lo consente, puoi anche fare una breve sosta in uno degli stand della fattoria. Quindi, sali a circa 6.000 piedi di altitudine fino al Timberline Lodge. Questo monumento storico nazionale si erge orgogliosamente contro la vetta più alta dell'Oregon, il Monte Hood. Fai un tour a piedi al lodge e goditi la vista della Cascade Mountain Range dai patii del lodge, prima di un rilassante viaggio di ritorno a Portland.

Carrello della cascata - Sali e scendi sul corridoio della cascata

9. Carrello della cascata - Sali e scendi sul corridoio della cascata

Evita i problemi di traffico e parcheggio sulla storica Columbia River Highway facendo un comodo tour in tram hop-on-hop-off, con narrazione a bordo. Scendi a una qualsiasi delle fermate e scopri alcuni dei sentieri panoramici lungo il "corridoio delle cascate" dell'Oregon. Parti da Multnomah Falls o Corbett e parti per il tour in tram. Scopri di più sull'area e sulle cascate dalla narrazione a bordo. Sali o scendi a una qualsiasi delle fermate per fare un giro turistico o fare escursioni circondati dallo splendido paesaggio. Fai un'escursione alle Bridal Veil Falls, esplora le Latourell Falls o ammira le viste panoramiche da Crown Point. Mentre viaggi tra le località, goditi le fantastiche viste dal carrello all'aperto che offre viste libere, perfette per scattare foto. Si effettuano soste nelle seguenti località: • Corbetto • Punto della corona • Cascate di Latourell • Cascate del velo nuziale • Gli angeli riposano • Cascate Wahkeena • Cascate Multnomah • Tripla caduta • Cascate dell'Equiseto • Ainsworth

Da Portland: Mt Hood, Hood River Valley e Columbia Gorge

10. Da Portland: Mt Hood, Hood River Valley e Columbia Gorge

Viaggia a est di Portland attraverso il verdeggiante paesaggio della Willamette Valley, nota per le sue nocciole, bacche, alberi di Natale e Pinot Nero. Fermati in un negozio di ciambelle nella città di Sandy per un caffè e delizie prima di iniziare la tua scalata del Monte Hood, la vetta più alta dell'Oregon. Trascorri l'ora successiva nello storico Timberline Lodge e goditi 1 ora di tempo libero. Da Timberline Lodge, dirigiti verso Hood River Valley. Qui, dai da mangiare alle capre pigmee dei bambini, scatta una foto di Mount Hood, acquista frutta e conserve locali, assaggia il sidro o compra un frappè al mirtillo. Successivamente, visita il centro di Hood River e fai una pausa pranzo. Dopo pranzo, scopri la storia geologica che ha modellato la Columbia River Gorge mentre guidi verso est oltre i surfisti nella Gorge, prima di fermarti in un punto di vista per ammirare le viste panoramiche delle Cascades. Successivamente, viaggia verso ovest attraverso la Columbia Gorge e fermati a Multnomah Falls, la cascata più alta dell'Oregon, dove puoi camminare fino al Benson Bridge, visitare il centro interpretativo, comprare uno spuntino o sfogliare il negozio di articoli da regalo prima di tornare a Portland.

  • Tour guidati
  • Attività avventurose
  • Escursioni di un giorno
  • Tour Hop-on Hop-off
  • Pacchetti
15 attività trovate
Ordina per:

Crown Point Vista House: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Crown Point Vista House? Clicca qui per la lista completa.