Incrociatore Aurora

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Incrociatore Aurora: le attività e i tour più consigliati

San Pietroburgo: tour dalla Rivoluzione Russa a Putin

1. San Pietroburgo: tour dalla Rivoluzione Russa a Putin

Dopo l'incontro con la tua guida privata al tuo hotel o alla tua nave da crociera, ripercorrerai la storia della Rivoluzione d'Ottobre. Scopri perché lo zar Nicola II rinunciò al trono e ammira il Palazzo d'Inverno, che fu occupato dai Bolscevichi nel 1917. Prosegui poi per l'Incrociatore Aurora e scopri come la nave divenne fondamentale per il successo della Rivoluzione. Dopodiché, procedi fino al Museo della Storia Politica Russa, nell'ex-quartier generale di Vladimir Lenin e dei suoi compagni. Visita il suo ex-ufficio e ammira il famoso balcone da dove vennero pronunciati numerosi discorsi che cambiarono la storia. Ascolta la guida parlarti delle fondamenta dello Stato Sovietico mentre esplori il Museo. Ascolterai la voce di Stalin da un vecchio telefono, maneggerai fucili della Seconda Guerra Mondiale e visiterai un tipico appartamento in stile sovietico degli anni '60, con gli interni completamente ricostruiti. Infine, comprenderai le ragioni del crollo dell'Unione Sovietica e la storia contemporanea della Federazione Russa. La guida risponderà a tutte le tue domande e dopo il tour, avrai una maggiore comprensione delle origini della Rivoluzione Russa, delle fondamenta dell'URSS e di come la turbolenta storia russa influenzi il presente del Paese.

...
CityPass San Pietroburgo da 2-5 giorni

2. CityPass San Pietroburgo da 2-5 giorni

Accedi gratuitamente a 28 attrazioni di San Pietroburgo e scopri la città da prospettive diverse. Sfrutta 6 escursioni gratuite via terra e via fiume incluse nel Pass turistico da 2, 3 o 5 giorni per San Pietroburgo. Risparmia tempo e denaro con l'accesso gratuito ai migliori musei della città e ai tour omaggio lungo il fiume e sull'autobus turistico a due piani. Organizza le tue visite facilmente, grazie alla guida cartacea e alle mappe della metropolitana e della città in dotazione. I posti più interessanti sono già stati scelti per te! Non dovrai fare altro che sfogliare la tua guida e decidere l'attrazione che vuoi visitare per prima. Ogni voucher del Pass può essere staccato e utilizzato una sola volta da una sola persona, fornendoti così il modo più comodo per esplorare la città. Il Pass si attiva al momento della tua prima visita al museo, tour in autobus o crociera sul fiume. Il Pass è valido per 2, 3 o 5 giorni. Ingresso gratuito: Musei: 1. Cattedrale di Sant'Isacco 2. Colonnato della cattedrale di Sant'Isacco 3. Incrociatore Aurora 4. Chiesa del Salvatore sul Sangue Versato 5. Palazzo Michajlovskij (Museo russo) 6. Palazzo di Marmo (Museo russo) 7. Palazzo Stroganov (Museo russo) 8. Castello Michajlovskij (Museo russo) 9. Cattedrale di Pietro e Paolo (Fortezza di Pietro e Paolo) 10. Mausoleo dei Granduchi (Fortezza di Pietro e Paolo) 11. Tyur'ma Trubetskogo Bastiona (Fortezza di Pietro e Paolo) 12. Museo Fabergé 13. Muzey Sovetskikh Igrovykh Avtomatov (Museo dei videogiochi arcade sovietici) 14. Museo etnografico russo 15. Petrovskaya Akvatoria, modello in scala di San Pietroburgo antica 16. Museo navale centrale 17. Museo interattivo Grand Maket Russia 18. Museo e centro espositivo ROSPHOTO 19. Palazzo Sheremetev (Museo della musica) 20. Museo d'arte teatrale e musicale 21. Appartamento-museo di Chaliapin 22. Museo Rimsky-Korsakov 23. Museo della Famiglia Samoilov Escursioni: 1. Tour in autobus panoramico di San Pietroburgo 2. Tour guidato a piedi di San Pietroburgo 3. Tour in barca panoramica sui canali  4. Tour in aliscafo intorno al Peterhof 5. Crociera fino al golfo della Finlandia 6. Crociera serale con musica dal vivo 

...
San Pietroburgo: audioguida russa dell'incrociatore Aurora

3. San Pietroburgo: audioguida russa dell'incrociatore Aurora

Visita il leggendario incrociatore corazzato di primo grado Aurora a San Pietroburgo, un monumento unico alla storia della marina russa e nave museo. Con questo tour audio autoguidato, conosci l'incrociatore, scopri come, dove e quando è stata costruita la nave. Scopri le sue caratteristiche tecniche e le prestazioni di guida, l'armamento della nave e l'equipaggiamento tecnico. Guarda l'incrociatore dall'esterno e scopri l'artiglieria e i siluri che armavano l'Aurora, oltre a ciò che rendeva la nave la più moderna in Russia in quel momento. Camminando lungo il ponte e scendendo nella stiva della nave, scopri tutto sulla storia del valoroso percorso di combattimento dell'incrociatore in diverse epoche della sua vita, incluso il ruolo svolto dall'incrociatore nelle battaglie più critiche che hanno influenzato l'ulteriore sviluppo della storia di il nostro paese, come vivevano e sopravvivevano i marinai in alto mare e il destino della nave durante la Grande Guerra Patriottica.

...
San Pietroburgo: tour in kayak sul fiume Neva

4. San Pietroburgo: tour in kayak sul fiume Neva

Scopri San Pietroburgo da una nuova prospettiva mentre navighi lungo la sua arteria principale, il fiume Neva. Mentre galleggi lungo il fiume incontaminato, osserva il vasto Palazzo d'Inverno, che ospita la seconda più grande collezione d'arte del mondo. Scopri secoli di storia mentre passi la Fortezza di Pietro e Paolo, una fortificazione del XVIII secolo costruita dagli zar russi. Goditi vasti panorami della città solo dall'acqua mentre la tua guida ti porta a San Pietroburgo. Alla fine del tour di 2 ore, arriverete all'Aurora, il leggendario incrociatore che segna l'inizio della rivoluzione russa nel 1917. Dopo un unico foto-op davanti all'auto da crociera, saltate fuori dell'acqua, avendo sperimentato San Pietroburgo in un modo che pochi hanno.

...
Tour della rivoluzione comunista di San Pietroburgo con visita Smolny

5. Tour della rivoluzione comunista di San Pietroburgo con visita Smolny

Il tour inizia con un breve riassunto su chi erano gli zar russi e cosa ha causato la decadenza e le rivoluzioni. Dai un'occhiata al Museo statale di storia politica della Russia, dove le fasi che la Russia ha attraversato politicamente sono accuratamente conservate ed esposte. Una delle parti più impressionanti è la sala dell'assassinio di Nicola II e le sculture industriali della seconda guerra mondiale. Ti troverai subito nel bel mezzo degli eventi e sentirai i brividi osservando la storia che cambia davanti ai tuoi occhi. La tappa successiva è il Tauride Palace che si è trasformato da un elegante ballo e sale per feste nella prima residenza bolscevica (il tour interno è una possibile aggiunta). Il tour include un viaggio oltre l'incrociatore Aurora, una pietra miliare nella storia della rivoluzione russa. Ha preso parte all'assalto al Palazzo d'Inverno e rimane un vero simbolo della Rivoluzione d'Ottobre. Anche la stazione ferroviaria della Finlandia era nel bel mezzo degli eventi, quindi avrai la possibilità di vederla tu stesso. Ultimo ma non meno importante: l'Istituto Smolny. Il viaggio all'interno è strabiliante. Non solo contiene tutti i dettagli segreti della Rivoluzione, ma rimane una residenza del governo, quindi puoi effettivamente vedere le persone che lavorano lì. È consentito visitare diverse sale e studi con una guida privata e una guardia. La persona principale su cui si concentra il tour è Vladimir Lenin. La sua prima infanzia, l'istruzione, il fascino per Karl Marx: tutte queste cose hanno trasformato la sua vita in una serie di alti e bassi. La gente lo giudica, lo ama e lo odia. Una cosa rimane chiara: il suo impatto sulla politica mondiale è stato enorme. Tutto sommato l'esperienza è indimenticabile! Se sei un grande fan della storia, questo è il tuo tour da non perdere. Nessuno lo lascia indifferente. La chiave della storia russa ti è stata data. Esponi e scopri!

...

Incrociatore Aurora: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Incrociatore Aurora? Clicca qui per la lista completa.

Incrociatore Aurora: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

3.8 / 5

basata su 88 recensioni

Abbiamo acquistato un City Pass di 3 giorni, un risparmio davvero eccezionale. L'autobus hop on hop off era buono per orientarci con le attrazioni più significative, ma il traffico era davvero pessimo nel pomeriggio e l'autobus non rispettava gli orari. Quindi, vai presto e assicurati di essere qualche minuto prima alle fermate degli autobus. Anche la barca hop on hop off è stata piacevole. Non perdere il tour a piedi gratuito di San Pietroburgo. Pianifica bene le tue visite ai musei - troppi, troppo poco tempo ... Un altro consiglio: organizza in anticipo le crociere fluviali e scambia tutti i tuoi buoni con biglietti saldi presso la biglietteria di Embankment 2 per assicurarti i posti.

Ciao a Mosca, ho ricevuto un biglietto per andare in giro a San Pietroburgo, a parte l'errore di cancellazione da parte di Getyourguide del mio pass, il pass era ok. Purtroppo quello nuovo che ho dovuto pagare era in forma di un opuscolo in cui dovevi strappare sezioni per poterlo usare. È stato molto scomodo. Inoltre, invece di cercare il luogo di raccolta, dovresti avere un ufficio in aeroporto. Anche il tempo per la raccolta è stato pessimo, le 11 sono in ritardo.

Non posso sconfiggere la mia ultima recensione, ma ottenere la tua guida è stata in grado di aiutarci a risolvere immediatamente il nostro problema! Ci hanno portato su una barca la sera successiva, un ottimo servizio clienti

Ho potuto visitare molti luoghi e monumenti. Peccato non ci fosse l'Hermitage. Difficoltoso trovare l'indirizzo dove ritirare il pass. Potrebbe essere segnalato in maniera più chiara sulla cartina.

Non é chiaro il punto di incontro

Non è chiaro il punto di incontro per trovare dove scambiare il voucher