Cuevas Los Tarantos

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Cuevas Los Tarantos: le attività e i tour più consigliati

Sacromonte: flamenco alla Cuevas Los Tarantos

1. Sacromonte: flamenco alla Cuevas Los Tarantos

Immergiti nella cultura andalusa del flamenco di Granada con un'esibizione dal vivo in un'autentica casa-grotta gitana. Assisti a un coinvolgente spettacolo di 1 ora e 15 minuti eseguito da ballerini e musicisti dal vivo in una delle case-grotte di Sacromonte, una tipica abitazione in roccia calcarea abitata sin dal XV secolo.  Dalla sua fondazione nel 1972, la Cuevas Los Tarantos regala agli abitanti locali e ai visitatori splendidi spettacoli di Flamenco. Scopri il toccante regalo musicale della Spagna al mondo nel quartiere patria per eccellenza del Flamenco. Zambra è uno spettacolo serale in scena alla Cuevas Los Tarantos con un ampio cast di artisti, tra cui figure di rilievo del mondo del flamenco di Granada. Il biglietto include 1 drink gratuito e se lo desideri, puoi acquistare altre bevande al bar o cenare con piatti tipici della cucina spagnola, mentre ti lasci travolgere dalla magia del Flamenco.

Cuevas Los Tarantos: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Cuevas Los Tarantos? Clicca qui per la lista completa.

Cuevas Los Tarantos: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 529 recensioni

Grande attività!!! È stata la giusta quantità di tempo (1 ora e mezza) per avere il senso di cosa sia il flamenco! Esibizione molto appassionata di tutti gli artisti! Personale molto cordiale! Lo consiglio se hai un programma serrato ma vuoi comunque sperimentare un'attività culturale locale.

Un posto spettacolare, il cameriere che suppongo sia il proprietario molto gentile e il ballerino quella sera era Paco de ANDRES, impressionante quello che ha trasmesso con il ballo

Si vede che sono appassionate in quello che fanno e tutto il personale molto bravo e gentile. Spettacolo fantastico!

Nonostante sembri un'attività molto "turistica", ci siamo divertiti molto. assolutamente consigliato

Spettacolo esotico in un ambiente atipico e in più l'accoglienza è molto bella