Aggiungi date

Cose da fare
Cupertino

I nostri consigli per Cupertino

San Francisco: Tour privato della Silicon Valley con servizio di prelievo in hotel

1. San Francisco: Tour privato della Silicon Valley con servizio di prelievo in hotel

Percorri il sentiero dell'innovazione della Silicon Valley e assisti alla convergenza di passato, presente e futuro della tecnologia nel cuore del mondo digitale con questo tour guidato a San Francisco. Dopo un servizio di prelievo in hotel, inizia la tua avventura presso la sede di Meta. Poi, avventurati all'Università di Stanford, luogo di nascita di innumerevoli visionari della tecnologia. Passeggia nel suo campus storico e immergiti nell'atmosfera intellettuale che ha alimentato il successo della Silicon Valley. Poi, presso il leggendario HP Garage, potrai trovarti sul terreno dove è iniziato il viaggio della Silicon Valley. Senti il significato storico di questo garage senza pretese, dove sono stati piantati i semi dei giganti della tecnologia. Passa davanti alla casa di Steve Jobs, rendendo omaggio all'uomo che ha cambiato il mondo con le sue innovazioni. Dai un'occhiata al dietro le quinte della sede di Google e scopri come l'innovazione prospera in un centro di creatività e tecnologia. Approfondisci la storia dell'informatica al Computer Museum, dove macchine d'epoca ed esposizioni mostrano il viaggio dai primi computer alle meraviglie digitali di oggi. Immergiti nel mondo di Apple e scopri il DNA e la cultura dell'innovazione dell'azienda all'Apple Visitor Center. Termina il tour dove tutto è iniziato, l'Apple Garage. Entra nel luogo storico in cui Steve Jobs e Steve Wozniak hanno rivoluzionato l'industria tecnologica.

Da San Francisco: Tour privato della Silicon Valley

2. Da San Francisco: Tour privato della Silicon Valley

In sole 4 ore vedrai Facebook, Apple, Google e qualsiasi altra azienda che desideri vedere. Oltre alle famose aziende high-tech avrai anche l'opportunità di visitare la Stanford University. Viaggiando in auto privata, goditi la comodità di vedere i luoghi che vuoi vedere senza preoccuparti degli orari di partenza o di arrivo. Scopri di più sui famosi punti di riferimento con un servizio affidabile, che offre la massima sicurezza e, soprattutto, il miglior livello di ospitalità del settore. Dopo il prelievo dal tuo alloggio a San Francisco (i prelievi in altre città della Bay Area sono disponibili previo accordo), ottieni consigli sui posti migliori dove fermarti per scattare foto o esplorare ulteriormente: decidi tu dove vuoi andare .

Da San Francisco: tour privato alla Silicon Valley

3. Da San Francisco: tour privato alla Silicon Valley

Imparerai la storia di San Francisco e della Bay Area, perché la Silicon Valley è qui e come è iniziata. Verremo a prendervi al vostro hotel o residenza e vi porteremo nella Silicon Valley. Vedrai e scatterai foto davanti all'Oracle Campus e al Trimaran di Larry Ellison, entrambi i campus di Facebook, e al Garage dove Hewlett e Packard fondarono la Silicon Valley. Ti mostreremo la casa di Steve Jobs. Visiterai Google e scatterai foto all'interno del campus. Visiterai il GooglePlex Gradient Canopy Building e farai acquisti nel nuovo Centro visitatori. Avrai l'opportunità di visitare il Museo di storia del computer (chiuso dal lunedì al martedì) e apprendere la storia dei computer. Passeremo dal NASA Ames Visitor Center e visiteremo il NASA Gift Shop (chiuso da domenica a lunedì). Visiterai il nuovo Apple Park Visitor Center e acquisterai prodotti e souvenir Apple. Pranzerai in uno dei ristoranti di University Avenue a Palo Alto. (non incluso) Farai un tour a piedi di 2 ore del campus della Stanford University. Ammira le sculture di Rodin, il Cantor Arts Center, l'informatica, gli edifici di ingegneria elettrica, la Chiesa di tutte le religioni, il negozio di libri e gli impianti sportivi.

Silicon Valley: volo panoramico di 45 minuti

4. Silicon Valley: volo panoramico di 45 minuti

Sali in cielo e vieni accolto da una vista mozzafiato della Baia di San Francisco. Guarda l'iconico Golden Gate Bridge che si staglia in lontananza e ammiralo da un'angolazione unica. Lascia che il tuo pilota ti guidi attraverso questo paese delle meraviglie tecnologiche e ammira i giganti della tecnologia dall'alto. Vola verso Palo Alto e ammira il verde della Stanford University, dove menti brillanti si riuniscono per superare i confini della conoscenza. Sorvola il cuore della Silicon Valley, che si sviluppa sotto di te. Ammira i famosi campus degli innovatori, come Apple, Google e Facebook/Meta, dove le idee visionarie si trasformano in realtà. Ammira il Levi's Stadium, dove giocano i San Francisco 49ers, e la Stanford University prima di iniziare la discesa verso il punto di partenza.

San Francisco: Tour privato della Silicon Valley

5. San Francisco: Tour privato della Silicon Valley

Scopri il mondo innovativo della tecnologia con un tour privato di 5 ore della Silicon Valley da San Francisco. La tua guida personale ti fornirà informazioni sul lavoro di trasformazione delle aziende globali di comunicazione, informatica e biotecnologia che hanno plasmato il paesaggio della regione. Il tour inizia con un comodo servizio di prelievo in hotel o in aeroporto, seguito da un viaggio nel cuore della Silicon Valley. Lungo il percorso, la tua guida condividerà storie e informazioni affascinanti sui pionieri e sulle innovazioni che hanno rivoluzionato il nostro modo di vivere e lavorare. Esplora il famoso Googleplex, situato presso la sede aziendale di Alphabet, la società madre di Google. Scopri il dietro le quinte della famosissima sede di Google e il suo impatto sull'industria tecnologica. Successivamente, visita l'Apple Park Visitor Center, dove potrai ammirare i dettagli architettonici del modernissimo campus di Apple. Esplora il negozio al dettaglio con gli ultimi prodotti Apple, tra cui laptop, iPhone, iPad e molto altro. Nell'ambito del tour, visita l'Università di Stanford, un'istituzione prestigiosa che ha svolto un ruolo importante nello sviluppo della Silicon Valley. Scopri la sua storia e i suoi contributi alla tecnologia e all'innovazione. Per tutta la durata del viaggio, godrai del comfort di un veicolo privato e riceverai acqua in bottiglia per rinfrescarti. Il tour include anche i biglietti d'ingresso a musei selezionati, offrendo un'esplorazione completa dell'eredità tecnologica della Silicon Valley. Dopo una giornata illuminante, la tua guida ti assicurerà un comodo ritorno al punto di rientro da te scelto a San Francisco. Si prega di notare che i pasti e le spese personali non sono inclusi nel prezzo del tour.

Cupertino: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Cupertino? Clicca qui per la lista completa.