Aggiungi date

Cuzco Attività per i giorni di pioggia

Cuzco Attività per i giorni di pioggia: le attività più consigliate

Cusco: spettacolo folcloristico andino e cena di 3 portate al Tunupa

1. Cusco: spettacolo folcloristico andino e cena di 3 portate al Tunupa

Goditi una notte piena di cibo, musica e balli tradizionali e sorprendenti. Delizia le tue papille gustative con la deliziosa offerta di 2 antipasti, 2 portate principali e 1 dessert. Il divertente spettacolo di musica e danza, tutti eseguiti con strumenti andini, ti darà un'idea della cultura andino-peruviana. Situato nel cuore della maestosa città Inca di Cusco, il ristorante offre una vista impressionante della piazza principale e dei suoi dintorni. Gli esperti chef del ristorante assicureranno che la tua esperienza culinaria sia di prima classe in quanto servono una deliziosa offerta di cucina peruviana. È disponibile un'opzione vegetariana. Lo spettacolo musicale inizierà mentre i clienti sono seduti e si mettono a proprio agio. Lo spettacolo è composto da 10 canzoni e 6 balli, per lo più presentando un'esperienza culturale andino-peruviana con alcuni riferimenti alla musica classica, ma sempre con strumenti andini.

Cusco: tour guidato storico della città con 4 rovine Inca

2. Cusco: tour guidato storico della città con 4 rovine Inca

Immergiti nella storia antica del Perù con una visita guidata da Cusco, con prelievo dall'hotel incluso. Goditi i commenti dal vivo mentre visiti la Cattedrale di Cusco, Sacsayhuaman, la Valle Sacra del Perù e Tambomachay. Scopri come vivevano le persone nell'Impero Inca. Inizia il tour con un prelievo intorno alle 13:00 dal tuo hotel a Cusco. Dirigiti verso la tua prima tappa, la Cattedrale di Cusco, una reliquia coloniale del XVI secolo che ha richiesto oltre 100 anni per essere completata. Da lì, visita il tempio più importante dell'Impero Inca, il Coricancha, noto anche come Tempio del Sole. Continua con le scoperte archeologiche mentre visiti le torri, le mura e i tunnel di Sacsayhuaman. Prosegui verso la Valle Sacra del Perù con soste al Tempio Qenqo seguito da Puca Pucara, una grande fortezza militare con un'affascinante disposizione di grandi pietre. Infine, approfondisci la vita degli Inca nell'incantevole Tambomachay, situato a 3700 metri sul livello del mare con un'affascinante serie di giochi d'acqua che si pensa siano stati costruiti in adorazione dell'acqua. Ritorna alla città di Cusco per essere lasciato vicino alla piazza principale di Cusco verso le 18:45.

Cusco: biglietto turistico di 1, 2 o 10 giorni con consegna in hotel

3. Cusco: biglietto turistico di 1, 2 o 10 giorni con consegna in hotel

Approfitta dei risparmi e goditi la comodità del biglietto turistico di Cusco, che include ingressi ai siti turistici più importanti di Cusco e della Valle Sacra. Approfitta del servizio di consegna dell'hotel al tuo hotel o Airbnb situato nel centro storico di Cusco o Wanchaq. Scegli tra un biglietto turistico di 1, 2 o 10 giorni: Biglietto turistico di 10 giorni - Città di Cusco e Valle Sacra: Ingresso ai 16 siti archeologici e musei più importanti di Cusco. Con questo biglietto, goditi l'ingresso al Parco archeologico di Sacsayhuaman, Qenqo, Tambomachay, Puca Pucara, Pisac, Ollantaytambo, Chinchero, Moray, Tipon, Piquillacta, Pachacutec Inca Monument, Qosqo Native Art Center, Museum of Contemporary Art, Qorikancha Site Museum, Museo storico regionale e Museo d'arte popolare. Biglietto valido per l'utilizzo per 10 giorni consecutivi in cui è possibile visitare tutte le attrazioni menzionate. Biglietto turistico di 2 giorni - Valle Sacra: Il biglietto include l'ingresso ai seguenti siti archeologici all'interno della Valle Sacra: Pisaq, Ollantaytambo, Chinchero e Moray. Biglietto valido per l'uso per 2 giorni consecutivi in cui è possibile visitare tutte e 4 le attrazioni menzionate. Biglietto turistico di 1 giorno - Cusco: Il biglietto include l'ingresso ai seguenti siti archeologici all'interno del Parco archeologico di Sacsayhuaman: Sacsayhuaman, Qenqo, Tambomachay e Puca Pucara. Biglietto valido per l'uso per 1 giorno in cui è possibile visitare tutte e 4 le attrazioni.

Cusco: tour privato della città e visita di Saksaywaman con trasferimento

4. Cusco: tour privato della città e visita di Saksaywaman con trasferimento

Questo tour privato ti offrirà la migliore introduzione a Cusco e Perù, ci presenteremo al tuo hotel o alloggio nel momento in cui selezionerai, quindi la nostra guida e autista esperta ti porterà a Sacsayhuaman. Sacsayhuaman è il più importante sito archeologico che circonda la città di Cusco, questo è un ottimo esempio di architettura ed egeniering inca. poi andrai con il furgone al tempio dell'acqua, tambomachay, fontane d'acqua molto impressionanti, vicino a questo tempio abbiamo anche un'antica fortezza inca chiamata Puca Pukara, esploreremo anche questa antica fortezza. Durante il nostro viaggio di ritorno in città, esploreremo Q'enqo, un templo per i Puma e vedremo anche come gli inca usano per fare la mamma alla loro gente. Una volta tornati nella città di Cusco, esploreremo la Cattedrale di Cusco che contiene più di 2000 chili di argento e più di 1500 chili di oro con molti spettacolari dipinti dell'epoca coloniale. Infine visiteremo il tempio del sole "Koricancha", situato a soli 2 isolati dalla piazza principale di Cusco. Tutto questo sarà con il nostro team di esperti.

Cusco: tour storico a piedi e visita al mercato

5. Cusco: tour storico a piedi e visita al mercato

Esplora i siti storici di Cusco con una guida nata in città e scopri come è vivere lì. Ascolta racconti e fatti storici sulle attrazioni locali e ammira gli edifici coloniali e gli esclusivi monumenti Inca dai tempi preispanici. Ammira alcune splendide viste panoramiche della città prima di dirigersi verso il mercato di San Pedro. Scopri tutto sui prodotti regionali in vendita mentre assorbi l'atmosfera. Prosegui verso il tempio Inca di Coricancha, dedicato al dio sole Inti e in gran parte distrutto dopo il XVI secolo per costruire il vicino Convento di Santo Domingo. Visitate il convento prima di fare una passeggiata dal quartiere artigianale di San Blas alla strada splendidamente conservata di Hatun Rumiyoc che in origine conduceva al quartiere di Antisuyu dell'Impero Inca. Prosegui fino a Plaza de Armas per visitare la cattedrale e ammirare i capolavori dell'architettura coloniale.

Cusco, Perù: tour guidato della città nel pomeriggio

6. Cusco, Perù: tour guidato della città nel pomeriggio

Goditi Cusco con facilità in questo tour guidato di guida. Fatti prelevare dal tuo hotel ed esplora il centro storico della città. Scopri e scopri le antiche rovine di Qenco, Sacsayhuaman e Puca Pucara e ammira le sorgenti termali, le cascate e i canali di Tambo Machay. Visita il tempio più importante dell'Impero Inca, Qoricancha e scopri la ricca storia della grandiosa cattedrale di Cusco. Esplora la piazza principale della città, Plaza de Armas, prima di guidare verso le affascinanti reliquie dell'Impero Inca. Comprendi le rovine meticolosamente costruite di Qenco, la fortezza di Sacsayhuaman e le rovine militari di Puca Pucara. Osserva le cascate, i canali e le sorgenti termali di fabbricazione Inca dal design complesso che esistono da secoli. Caccia e trova un tesoro unico mentre passeggi per il mercato artigianale di Sacsayhuaman prima di essere riportato a Plaza San Francisco pieno di conoscenza ed esperienza culturale.

Cusco: tour della città di mezza giornata

7. Cusco: tour della città di mezza giornata

Inizia il tuo tour con il ritiro dal tuo hotel di Cusco. In questo viaggio di mezza giornata ti fermerai al Tempio di Qenqo, una formazione rocciosa naturale che è diventata un centro cerimoniale. Visita Puca Pucara, un sito di rovine militari e resti di posti di guardia, scale, strade, case e cortili. Prosegui per Sacsayhuaman, che i cronisti credono fosse un santuario solare costruito dalle ultime dinastie degli Incas. Questo tempio fu costruito con grandi blocchi di calcare per proteggere la città dagli attacchi degli invasori dall'est o da Antis. Infine, visita Tambomachay, situato a 9 chilometri fuori città, noto come i bagni degli Incas a causa della forma della sua fonte d'acqua. Questo sito potrebbe anche essere stato un tempio dedicato al culto dell'acqua e della purificazione. Con le partenze pomeridiane, avrai anche la possibilità di visitare la Cattedrale Basilica, dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO, e il tempio di Coricancha. L'architettura perfetta del tempio e la costruzione in pietra riflettono il fatto che era il tempio più importante dell'Impero Inca.

Cuzco: biglietto turistico e pass per la Valle Sacra

8. Cuzco: biglietto turistico e pass per la Valle Sacra

Approfitta del "Boleto Turistica del Cuzco" quando visiti Cuzco e la regione omonima nella Valle sacra degli Incas. Scegli tra 3 diversi pass (da 1, 2 o 10 giorni) per le più importanti attrazioni turistiche, divise tra: Itinerario I, pass di 1 giorno: Il biglietto include l'ingresso ai seguenti luoghi all'interno del sito archeologico della fortezza di Sacsayhuamán: Sacsayhuamán, Qenqo, Tambomachay e Puka Pukara. Il biglietto è valido per 1 giorno e ti permette di visitare tutte e 4 le attrazioni menzionate. Itinerario II, pass di 2 giorni: Il biglietto include l'ingresso ai seguenti siti archeologici nella Valle sacra degli Incas: Pisaq, Ollantaytambo, Chinchero e Moray. Il biglietto è valido per 2 giorni e ti permette di visitare tutte e 4 le attrazioni menzionate. Itinerario III, pass di 10 giorni: Il biglietto include l'ingresso ai 16 più importanti siti archeologici e musei di Cuzco: Sacsayhuamán, Qenqo, Tambomachay, Puka Pukara, Pisaq, Ollantaytambo, Chinchero, Moray, Tipon, Piquillacta, Monumento Inca Pachacutec, Centro Qosqo de Arte Nativo, Museo Municipal de Arte Contemporaneo, Museo de Qoricancha, Museo Histórico Regional e il Museo dell'Arte Popolare. Il biglietto è valido per 10 giorni e ti permette di visitare tutte le attrazioni menzionate.

Cusco: The-Route-of-the-Sun Tour a Puno

9. Cusco: The-Route-of-the-Sun Tour a Puno

Verrai prelevato dal tuo hotel a Cusco dalle 6:25 alle 6:45, a quel punto dovresti essere pronto e in attesa davanti alla porta del tuo hotel o alla reception. Da lì, la prima tappa sarà la Cappella Sistina d'America, Andahuaylillas. Seguendo la cappella ti dirigerai al centro archeologico di Raqchi, dove avrai l'opportunità di scattare foto. Presto sarà tempo per un pranzo a buffet, che avrai 45 minuti per goderti. Dopo pranzo arriverai al Museo litico di Pukara. Successivamente attraverserai Kalasasaya, dopodiché arriverai a Puno alle 17:00 circa.

Cusco: tour privato della città e viaggio ai siti archeologici

10. Cusco: tour privato della città e viaggio ai siti archeologici

Goditi una visita guidata di questa affascinante città ed esplora i siti archeologici. Scopri l'incredibile storia dell'impero mentre vai con una guida locale professionale. Inizia la tua avventura con una visita al Convento di Santo Domingo, un grande complesso rinascimentale-barocco, costruito sul tempio Inca Coricancha. Ammira le fondamenta di questo antico tempio, un tempo utilizzato per adorare il sole. Prosegui per la Cattedrale, il monumento più imponente della piazza principale. Ascolta la storia e gli aneddoti della città dalla tua guida mentre cammini. Goditi un giro panoramico sulle colline sopra Cusco per visitare i resti della fortezza di Sacsayhuaman. Qui, ammira le splendide viste panoramiche di Cusco ed esplora le rovine del tempio e dell'anfiteatro di Qenqo, dove si crede che gli Inca praticassero rituali agricoli. Infine, arriva a Puka Pukara o "Fortezza Rossa", un complesso militare Inca. Qui, ammira gli imponenti acquedotti, le mura e le torri.

  • Biglietti di ingresso
  • Tour guidati
  • Tour privati
  • Escursioni di un giorno
  • Attività acquatiche
26 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 2

Domande frequenti su Cuzco

Quali sono le migliori attrazioni di Cuzco?

Cuzco: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Machu Picchu

Cuzco: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Cuzco? Clicca qui per la lista completa.

Cuzco: le opinioni degli altri viaggiatori

Pass di buon valore.

Dà accesso a 16 siti, anche se non tutti si trovano a una distanza ragionevole da Cusco (vorremmo che avessimo studiato di più). Davvero un buon rapporto qualità-prezzo, però, hanno lasciato i biglietti senza hotel a causa di un lungo ritardo sui nostri voli e il loro ufficio era chiuso il giorno del nostro arrivo. Buon servizio.

Ciao!!! Avrei voluto trovare un po' più di informazioni archeologiche in ogni sito all'ingresso.IN MORAY c'è un cartello all'inizio del sentiero con almeno un breve riassunto