Questa attività è stata tradotta automaticamente. Clicca qui per leggere la versione originale in Inglese.
Tour guidato

Cusco: tour panoramico della città in autobus aperto

Cusco: tour panoramico della città in autobus aperto

Fornitore dell'attività: Open Bus City Tour Cusco Open Tour

Da 10,92 € a persona

Scopri i principali punti salienti di Cusco in un tour in autobus aperto che offre viste imbattibili della città. Goditi un itinerario curato per darti il miglior orientamento alla città e alle tradizioni locali.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Verifica tutti i dettagli sul voucher dell'attività dopo aver effettuato la prenotazione.
Durata 2.5 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Guida
Spagnolo, Inglese

La tua esperienza

In evidenza
  • Ammira alcuni dei principali monumenti della città di Cusco
  • Goditi fantastici panorami di tutta la città da diversi punti di vista
  • Scopri l'antica cultura e le tradizioni andine
Descrizione completa

Scopri le principali attrazioni e scopri la storia della città di Cusco mentre ti acclimati in questo giro turistico. Goditi un itinerario accuratamente curato che ti offre la migliore introduzione alla città e alle sue tradizioni. Questo tour ti porta ai principali punti salienti di Cusco e dei suoi dintorni.

Sentiti libero di sederti e rilassarti nell'autobus panoramico scoperto e percorri l'intero percorso in 2,5 ore.

Inizia il tour guidando attraverso il centro storico di Cusco. Siediti e goditi il panorama mentre una guida bilingue spiega l'importanza di ogni punto di riferimento all'interno della città. Successivamente guida attraverso alcuni dei principali siti archeologici come Sacsayhuaman, Q'enqo e Puca Pucara. Ottieni una vista panoramica dal piano superiore dell'autobus. Sulla via del ritorno a Cusco, fermati in un centro sciamanico. Assisti a una tradizionale cerimonia Inca che rende omaggio alla Pachamama (madre terra Inca), alle montagne e al mondo naturale. Sosta in un centro di tessitura della lana di alpaca dove uno degli operai spiegherà le differenze tra i vari tipi di lana. Impara a riconoscere l'autentica lana di alpaca quando fai acquisti per i regali. Prima di terminare il tour, visita la grande statua bianca di Cristo che si erge sulla collina che domina la città di Cusco. Da qui, goditi viste fantastiche dell'intera città. Quindi torna alla stazione degli autobus di Cusco.

Cosa è incluso
  • Visita guidata
  • Cibo e bevande
L'attività non è adatta a
  • Persone con difficoltà motorie
  • Persone in sedia a rotelle

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

Scambia il tuo voucher presso la biglietteria designata prima dell'inizio del tour.

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Porta con te

  • Occhiali da sole
  • Cappello parasole
  • Crema solare biodegradabile
  • Giacca
  • Mascherina protettiva
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,6 /5

basata su 40 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,8/5
  • Trasporto
    4,5/5
  • Qualità-prezzo
    4,6/5
  • Servizio
    3/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Nel complesso il tour è stato buono e ne è valsa la pena. C'erano alcune parti menzionate nella descrizione che non sono state soddisfatte. Non ci siamo fermati in un centro di tessitura della lana di alpaca dove uno degli operai spiegava i diversi tipi di lana e come riconoscere l'autentica lana di alpaca. Ma ci siamo fermati alla fine del tour gratuitamente Pisco Sours, che non era menzionato nell'itinerario! Il tour è stato molto buono, ti ha mostrato molto Cusco e ha spiegato molti aspetti di Cusco. Prendi un cappotto o un poncho! Fa freddo in cima all'autobus più tardi nel corso della giornata! La guida parlava un buon inglese ed era facile da capire e ha fatto un lavoro meraviglioso radunando i ritardatari per riportarli sull'autobus, quindi nessuno è rimasto indietro!

Mostra di più

9 ottobre 2022

Il viaggio è stato eccezionale. È stata un'introduzione perfetta alla città di Cuzco e alla storia. Joel la guida parlava un buon inglese e sapeva molto. Questa compagnia di autobus è la migliore a Cusco, purtroppo mi sono imbattuto in altri operatori che cercavano di vendere biglietti usando il loro nome e le loro foto. Ti consiglio di prenotare direttamente tramite GYG o cercare Cusco Open Tour per vivere un'esperienza autentica con questa compagnia di autobus Orange.

Mostra di più

4 giugno 2022

worth doing this little trip for the experience of cusco and its tourist attractions, however there is a little routine of some woman getting on the bus, distributing an aniseed flavoured liquid claiming its medicinal values in spanish and offering to sell it. The Shaman's ritual is interesting. Watch out for vicious branches in your face if you are sitting on the top

Mostra di più

1 dicembre 2022

Traduci

Codice di riferimento: 370506