Cose da fare a
Da Lat

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Le nostre attività seguono le linee guida sanitarie locali per permetterti di vivere al meglio la tua esperienza.

I nostri consigli per Da Lat

Dalat: trasferimento privato di sola andata dall'aeroporto di Lien Khuong

1. Dalat: trasferimento privato di sola andata dall'aeroporto di Lien Khuong

Goditi un trasferimento aeroportuale privato sicuro e affidabile dall'aeroporto di Lien Khuong al tuo alloggio a Dalat. Evita le lunghe code per i taxi e incontra il tuo autista che avrà un cartello con il tuo nome nel terminal degli arrivi. Quindi, procedi al tuo veicolo con aria condizionata dove ora puoi sederti e rilassarti durante il tuo viaggio verso gli alloggi nella città di Dalat. Risparmiati il trasporto di bagagli pesanti e la navigazione nel sistema di trasporto pubblico e goditi il comfort sapendo che tutti i veicoli sono regolarmente mantenuti secondo standard di alta qualità.

...
Da Dalat: avventura di canyoning di un giorno con picnic

2. Da Dalat: avventura di canyoning di un giorno con picnic

Parti per una giornata avventurosa con un'esperienza di canyoning di un'intera giornata vicino a Dalat, in Vietnam. Fai un'escursione nella giungla, incontra cascate, calati in corda doppia e altro ancora. Inizia la tua esperienza con un prelievo dal tuo alloggio a Dalat. Arriva a Datanla e fai un rapido addestramento con le tue guide professionalmente preparate prima di partire per la tua avventura. Partecipa a un'escursione nella giungla piena di adrenalina, discesa in corda doppia da cascate, nuoto e salto in libertà. Nessuna esperienza precedente necessaria per partecipare: sarai in buone mani con le nostre guide esperte e le nostre attrezzature professionali. Esplora un'area normalmente vietata ai turisti a cui è possibile accedere solo attraverso il canyoning. Un'attività popolare a Dalat dal 1990, sei sicuro di vedere il meglio della natura del Vietnam. Soprattutto, goditi un pranzo al sacco circondato da alcune delle più belle attrazioni naturali del Vietnam. Termina la giornata con un trasferimento di ritorno al tuo alloggio a Dalat.

...
Da Dalat: tour privato della campagna e delle cascate

3. Da Dalat: tour privato della campagna e delle cascate

Goditi una gita di un giorno nella magnifica campagna del Vietnam vicino a Dalat con una guida e un autista. Scegli tra una moto o un'auto per la tua giornata. Goditi il panorama mentre lasci i limiti esterni di Dalat, con uno splendido scenario che comprende foreste di pini, flora e fattorie orticole per accompagnarti alla prima tappa. La prima è la cascata dell'elefante, una delle più grandi e belle della provincia. Dai anche uno sguardo all'interno di una delle grotte nascoste e resta dietro la cascata. Quindi spostati sul tempio buddista situato vicino alla cascata con le memorabili statue giganti di Lady Buddha e Happy Buddha. La prossima è una visita a un villaggio locale specializzato in attività artigianali come la produzione di vino di riso e la preparazione del caffè. Guarda le attività in loco, con dimostrazioni di com'è il chicco di caffè, il processo di preparazione del caffè vietnamita e goditi la tua tazza proprio lì nella piantagione di caffè. Alcune ultime soste nella natura prima di tornare a Dalat: le cascate di Pongour, una delle più belle del Vietnam, e il Paradise Lake. E proprio quando pensavi di non poter stare di più, vai al "Chicken Village", un villaggio locale con la più grande scultura di pollo del Vietnam alta 4,5 metri. Siediti e rilassati con un trasferimento al tuo alloggio a Dalat nel tardo pomeriggio dopo una giornata piena di divertimento.

...
Dalat: tour della città di un giorno

4. Dalat: tour della città di un giorno

La bellezza di Dalat attira migliaia di visitatori ogni anno, in particolare per le sue molte varietà uniche di fiori da tutto il mondo. Con rose, azalee, fiori di salvia scarlatta, fiori di camelia, garofani e altro, visitare Dalat è un'esperienza straordinaria. Oltre alla vasta gamma di fiori a Dalat, ci sono anche una grande varietà di frutti tra cui cachi, prugne, pesca e avocado, oltre ai numerosi piatti etnici unici della regione di Dalat. Oltre alle incantevoli attrazioni naturali e architettoniche, Dalat ha anche una grande varietà di attività culturali da esplorare. Numerosi festival culturali si svolgono anche nei villaggi delle minoranze etniche alla periferia della città. La tua giornata a Dalat ti vedrà esplorare Robin Hill e la stazione della funivia di Dalat, il monastero Zen Truc Lam, il lago Tuyen Lam, la cascata di Datanla e il palazzo estivo di Bao Dai King. Avrai tempo per il pranzo in un ristorante locale, prima di continuare a vedere il giardino floreale di Dalat, per ammirare la gigantesca statua dorata del Buddha Sakyamuni ed esplorare la Chiesa del Gallo.

...
Dalat: tour privato della città di un giorno con giro in funivia

5. Dalat: tour privato della città di un giorno con giro in funivia

Goditi una giornata ricca di azione con un tour completo di Dalat con la tua guida e autista. Scegli tra una moto o un'auto per la tua giornata. Dall'architettura coloniale francese, alle funivie, ai giardini, alle cascate e alle montagne russe, vedrai di tutto. Inizia con un prelievo mattutino dal tuo alloggio nella città di Dalat e dirigiti prima alla stazione della funivia di Dalat a Robin Hill. Ottieni viste panoramiche impareggiabili dell'intera città verde da 300 metri in su, con viste bonus sulla pineta nella valle. Il prossimo è il lago Tuyen Lam nel mezzo della foresta di pini. Ammira le viste montuose più belle dal monastero Zen di Truc Kam, la più grande università Zen del Vietnam con giardini pittoreschi. La tua prossima tappa è Datanla Waterfall, una cascata che non solo offre fantastici panorami naturali, ma anche piccole montagne russe e una serie di attività. Per più di una visita storica e culturale, passa al Palazzo d'Estate del Re di Bao Dai. Goditi l'accesso a tutte le 25 stanze del palazzo e agli splendidi giardini. Fermati a pranzo nel tuo tempo libero, dove la tua guida può aiutarti a trovare il posto giusto dove mangiare secondo i tuoi gusti e le tue esigenze. Successivamente, sul Dalat Flower Park, noto come il paradiso dei fiori con una ricca collezione di tipi di fiori locali e stranieri. Trova rose, ortensie, orchidee e cactus tra le altre piante qui. Dirigiti verso la tua prossima tappa, la statua d'oro del Buddha Sakyamuni, prima di procedere alla cattedrale della città di Dalat. Famosa per il suo gallo di bronzo in cima alla torre, è conosciuta come la "Chiesa o il pollo" ed è in stile architettonico gotico europeo dal 1931. Termina il tuo tour a Dalat stesso per continuare l'esplorazione nel tardo pomeriggio o con un drop-off presso il tuo alloggio in città.

...

Da Lat: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Da Lat? Clicca qui per la lista completa.