Da Lat
Moto e scooter

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Da Lat Moto e scooter: le attività più consigliate

Da Dalat: tour privato della campagna e delle cascate

1. Da Dalat: tour privato della campagna e delle cascate

Goditi una gita di un giorno nella magnifica campagna del Vietnam vicino a Dalat con una guida e un autista. Scegli tra una moto o un'auto per la tua giornata. Goditi il panorama mentre lasci i limiti esterni di Dalat, con uno splendido scenario che comprende foreste di pini, flora e fattorie orticole per accompagnarti alla prima tappa. La prima è la cascata dell'elefante, una delle più grandi e belle della provincia. Dai anche uno sguardo all'interno di una delle grotte nascoste e resta dietro la cascata. Quindi spostati sul tempio buddista situato vicino alla cascata con le memorabili statue giganti di Lady Buddha e Happy Buddha. La prossima è una visita a un villaggio locale specializzato in attività artigianali come la produzione di vino di riso e la preparazione del caffè. Guarda le attività in loco, con dimostrazioni di com'è il chicco di caffè, il processo di preparazione del caffè vietnamita e goditi la tua tazza proprio lì nella piantagione di caffè. Alcune ultime soste nella natura prima di tornare a Dalat: le cascate di Pongour, una delle più belle del Vietnam, e il Paradise Lake. E proprio quando pensavi di non poter stare di più, vai al "Chicken Village", un villaggio locale con la più grande scultura di pollo del Vietnam alta 4,5 metri. Siediti e rilassati con un trasferimento al tuo alloggio a Dalat nel tardo pomeriggio dopo una giornata piena di divertimento.

Dalat: tour privato della città di un giorno con giro in funivia

2. Dalat: tour privato della città di un giorno con giro in funivia

Goditi una giornata ricca di azione con un tour completo di Dalat con la tua guida e autista. Scegli tra una moto o un'auto per la tua giornata. Dall'architettura coloniale francese, alle funivie, ai giardini, alle cascate e alle montagne russe, vedrai di tutto. Inizia con un prelievo mattutino dal tuo alloggio nella città di Dalat e dirigiti prima alla stazione della funivia di Dalat a Robin Hill. Ottieni viste panoramiche impareggiabili dell'intera città verde da 300 metri in su, con viste bonus sulla pineta nella valle. Il prossimo è il lago Tuyen Lam nel mezzo della foresta di pini. Ammira le viste montuose più belle dal monastero Zen di Truc Kam, la più grande università Zen del Vietnam con giardini pittoreschi. La tua prossima tappa è Datanla Waterfall, una cascata che non solo offre fantastici panorami naturali, ma anche piccole montagne russe e una serie di attività. Per più di una visita storica e culturale, passa al Palazzo d'Estate del Re di Bao Dai. Goditi l'accesso a tutte le 25 stanze del palazzo e agli splendidi giardini. Fermati a pranzo nel tuo tempo libero, dove la tua guida può aiutarti a trovare il posto giusto dove mangiare secondo i tuoi gusti e le tue esigenze. Successivamente, sul Dalat Flower Park, noto come il paradiso dei fiori con una ricca collezione di tipi di fiori locali e stranieri. Trova rose, ortensie, orchidee e cactus tra le altre piante qui. Dirigiti verso la tua prossima tappa, la statua d'oro del Buddha Sakyamuni, prima di procedere alla cattedrale della città di Dalat. Famosa per il suo gallo di bronzo in cima alla torre, è conosciuta come la "Chiesa o il pollo" ed è in stile architettonico gotico europeo dal 1931. Termina il tuo tour a Dalat stesso per continuare l'esplorazione nel tardo pomeriggio o con un drop-off presso il tuo alloggio in città.

Tour di un'intera giornata da Lat e Paradise Lake in moto

3. Tour di un'intera giornata da Lat e Paradise Lake in moto

Scopri una delle città più belle del Vietnam con un tour panoramico di un'intera giornata di Da Lat e dei suoi dintorni in moto. Dopo il prelievo dal tuo hotel, guida verso la Vallée d'Amour ("Valle dell'Amore"), prendendo una scorciatoia per un giardino fiorito per vedere più di 2.000 diverse varietà di fiori. Passa accanto alla storica stazione ferroviaria, costruita negli anni '30 come riflesso del dominio coloniale francese. L'esclusiva linea ferroviaria a cremagliera è stata distrutta durante la guerra del Vietnam, ma è stata restaurata fedelmente per portare i passeggeri al villaggio di Linh Phuoc. Puoi prendere il treno o viaggiare in moto fino al villaggio, dove ci sarà tempo per ammirare la pagoda del drago. Visita una fabbrica di vino rosso per scoprire come viene prodotto il vino Da Lat. Lungo la strada, ammira le numerose ville del quartiere francese della città. Quindi, ammira le cascate della cascata di Datanla. Continua verso Paradise Lake per vedere il suo famoso centro di meditazione e uno dei panorami più belli della zona. Ritorna al centro di Da Lat per vedere la pensione Hằng Nga, nota come "Crazy House" per il suo design non convenzionale.

Moto e scooter a Da Lat: domande frequenti

Moto e scooter: quali sono le altre cose da fare a Da Lat?

Le altre cose imperdibili da fare a Da Lat sono:

Moto e scooter a Da Lat: quali sono le migliori attività?

Moto e scooter a Da Lat - Le migliori attività sono:

Moto e scooter a Da Lat: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Moto e scooter a Da Lat - Queste attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19:

Da Lat: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Da Lat? Clicca qui per la lista completa.