Da Lat
Tour di 1 giorno

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Da Lat Tour di 1 giorno: le attività più consigliate

Da Dalat: avventura di canyoning di un giorno con picnic

1. Da Dalat: avventura di canyoning di un giorno con picnic

Parti per una giornata avventurosa con un'esperienza di canyoning di un'intera giornata vicino a Dalat, in Vietnam. Fai un'escursione nella giungla, incontra cascate, calati in corda doppia e altro ancora. Inizia la tua esperienza con un prelievo dal tuo alloggio a Dalat. Arriva a Datanla e fai un rapido addestramento con le tue guide professionalmente preparate prima di partire per la tua avventura. Partecipa a un'escursione nella giungla piena di adrenalina, discesa in corda doppia da cascate, nuoto e salto in libertà. Nessuna esperienza precedente necessaria per partecipare: sarai in buone mani con le nostre guide esperte e le nostre attrezzature professionali. Esplora un'area normalmente vietata ai turisti a cui è possibile accedere solo attraverso il canyoning. Un'attività popolare a Dalat dal 1990, sei sicuro di vedere il meglio della natura del Vietnam. Soprattutto, goditi un pranzo al sacco circondato da alcune delle più belle attrazioni naturali del Vietnam. Termina la giornata con un trasferimento di ritorno al tuo alloggio a Dalat.

Da Nha Trang: tour della città di Da Lat di un'intera giornata

2. Da Nha Trang: tour della città di Da Lat di un'intera giornata

Parti da Nha Trang e viaggia verso la bellissima città di Da Lat attraverso le piantagioni di caffè della campagna circostante. All'arrivo, visita le meravigliose cascate di Datanla e lo storico Palazzo Bao Dai King, dove l'ultimo imperatore del Vietnam visse e governò dal 1949 al 1954. Prosegui verso il tempio di Truc Lam per ammirare oltre 2.000 diverse varietà di fiori. Prendi la funivia, a tue spese, per apprezzare meglio il più grande monastero Zen del Vietnam. Quindi, raggiungi la Crazy House, uno degli edifici più singolari del Vietnam. Scopri come è stato progettato sulla base di principi architettonici organici per ricreare la natura. Dopodiché, visita il pittoresco lago Tuyen Lam prima di andare al mercato di Da Lat per acquistare souvenir o regali per i tuoi amici e la tua famiglia a casa.

Da Dalat: tour privato della campagna e delle cascate

3. Da Dalat: tour privato della campagna e delle cascate

Goditi una gita di un giorno nella magnifica campagna del Vietnam vicino a Dalat con una guida e un autista. Scegli tra una moto o un'auto per la tua giornata. Goditi il panorama mentre lasci i limiti esterni di Dalat, con uno splendido scenario che comprende foreste di pini, flora e fattorie orticole per accompagnarti alla prima tappa. La prima è la cascata dell'elefante, una delle più grandi e belle della provincia. Dai anche uno sguardo all'interno di una delle grotte nascoste e resta dietro la cascata. Quindi spostati sul tempio buddista situato vicino alla cascata con le memorabili statue giganti di Lady Buddha e Happy Buddha. La prossima è una visita a un villaggio locale specializzato in attività artigianali come la produzione di vino di riso e la preparazione del caffè. Guarda le attività in loco, con dimostrazioni di com'è il chicco di caffè, il processo di preparazione del caffè vietnamita e goditi la tua tazza proprio lì nella piantagione di caffè. Alcune ultime soste nella natura prima di tornare a Dalat: le cascate di Pongour, una delle più belle del Vietnam, e il Paradise Lake. E proprio quando pensavi di non poter stare di più, vai al "Chicken Village", un villaggio locale con la più grande scultura di pollo del Vietnam alta 4,5 metri. Siediti e rilassati con un trasferimento al tuo alloggio a Dalat nel tardo pomeriggio dopo una giornata piena di divertimento.

Tour di un'intera giornata da Lat e Paradise Lake in moto

4. Tour di un'intera giornata da Lat e Paradise Lake in moto

Scopri una delle città più belle del Vietnam con un tour panoramico di un'intera giornata di Da Lat e dei suoi dintorni in moto. Dopo il prelievo dal tuo hotel, guida verso la Vallée d'Amour ("Valle dell'Amore"), prendendo una scorciatoia per un giardino fiorito per vedere più di 2.000 diverse varietà di fiori. Passa accanto alla storica stazione ferroviaria, costruita negli anni '30 come riflesso del dominio coloniale francese. L'esclusiva linea ferroviaria a cremagliera è stata distrutta durante la guerra del Vietnam, ma è stata restaurata fedelmente per portare i passeggeri al villaggio di Linh Phuoc. Puoi prendere il treno o viaggiare in moto fino al villaggio, dove ci sarà tempo per ammirare la pagoda del drago. Visita una fabbrica di vino rosso per scoprire come viene prodotto il vino Da Lat. Lungo la strada, ammira le numerose ville del quartiere francese della città. Quindi, ammira le cascate della cascata di Datanla. Continua verso Paradise Lake per vedere il suo famoso centro di meditazione e uno dei panorami più belli della zona. Ritorna al centro di Da Lat per vedere la pensione Hằng Nga, nota come "Crazy House" per il suo design non convenzionale.

Tour di 1 giorno a Da Lat: domande frequenti

Tour di 1 giorno: quali sono le altre cose da fare a Da Lat?

Le altre cose imperdibili da fare a Da Lat sono:

Tour di 1 giorno a Da Lat: quali sono le migliori attività?

Tour di 1 giorno a Da Lat: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Tour di 1 giorno a Da Lat - Queste attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19:

Da Lat: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Da Lat? Clicca qui per la lista completa.