Aggiungi date

Cose da fare
Daintree

I nostri consigli per Daintree

Cairns: Tour Daintree e Mossman Gorge con opzione crociera

1. Cairns: Tour Daintree e Mossman Gorge con opzione crociera

Parti per un'escursione di un giorno dove la foresta pluviale incontra la barriera corallina. Ammira le attrazioni naturali, tra cui la Grande Barriera Corallina, sperimenta una crociera con la fauna selvatica e partecipa a una cerimonia del fumo. Inizia la tua avventura con un viaggio panoramico sulla costa da Cairns a Port Douglas, la grande strada oceanica dell'estremo nord con viste panoramiche sullo scintillante Mar dei Coralli. La prima tappa è Mossman Gorge, che si trova nel settore meridionale del famosissimo Daintree National Park. La gola è stata scavata dalle fredde acque montane del fiume Mossman, che si snoda tra grandi massi di granito, circondati da una lussureggiante foresta pluviale. È un luogo magico e sarai accolto dai proprietari tradizionali, i Kuku Yalanji, che ti purificheranno dagli spiriti maligni durante una cerimonia del fumo. È poi il momento di esplorare l'antico ambiente della foresta pluviale con un interessante tour guidato della Gola di Mossman - Foresta pluviale di Daintree. Le guide altamente qualificate daranno un'interpretazione esperta della foresta pluviale, informando e impressionando. Inoltre, potrai fare una nuotata rinfrescante nelle acque a cascata. Poi ci fermeremo per il pranzo nel Daintree Village. Dopo pranzo parteciperai a una crociera fluviale con animali selvatici e attraverserai l'imponente fiume Daintree. Durante la crociera potresti vedere un coccodrillo e conoscere il fragile ecosistema di questo imponente sistema fluviale simile a un serpente. (Se hai prenotato questa opzione). Lasciati stupire dall'enorme diversità che incontrerai: scoprirai tutto, dalle felci e dagli arbusti di bassa quota all'imponente baldacchino della foresta pluviale e persino agli ecosistemi di mangrovie, il tutto in una breve e facile passeggiata. Visita l'unico luogo al mondo in cui si incontrano due siti del patrimonio mondiale dell'umanità UNESCO: La foresta pluviale di Daintree e la Grande Barriera Corallina. Successivamente, raggiungiamo la Daintree Ice Cream Co dove potrai scegliere di assaggiare il gelato prodotto localmente, a tue spese, Durante il viaggio di ritorno a Cairns, attraversa Port Douglas, un pittoresco villaggio sulla spiaggia dall'atmosfera rilassata e ricco di bar e caffè.

Da Cairns: Foresta pluviale di Daintree e tour di Cape Tribulation in fuoristrada

2. Da Cairns: Foresta pluviale di Daintree e tour di Cape Tribulation in fuoristrada

Esplora la foresta pluviale di Daintree e Cape Tribulation. Guida un veicolo 4WD per avvistare la fauna selvatica, ammirare panorami incredibili e assaggiare cibi regionali lungo il percorso. Dopo essere stato prelevato in fuoristrada, dirigiti verso nord lungo la Captain Cook Highway. Fermati prima al Daintree Cruise Centre per un tè, un caffè e dei biscotti prima di partire per esplorare il fiume Daintree con una crociera guidata di un'ora. Durante la crociera potrai avvistare i coccodrilli di mare, dai piccoli agli adulti di 4 metri. Scopri gli uccelli e la fauna selvatica che vivono in quest'area. In seguito, raggiungi l'Alexandra Range Lookout, situato nel cuore della foresta pluviale, per godere di una vista spettacolare della foresta pluviale, dell'oceano, delle barriere coralline circostanti e del maestoso fiume Daintree. Alla passerella di Jindalba, parteciperai a un tour guidato di 45 minuti per scoprire da vicino la bellezza del parco. Osserva le antiche palme di 900 anni e tieni gli occhi aperti per vedere l'elusivo Drago della Foresta di Boyd. Dopo aver esplorato tutta la mattina, sarai pronto per il pranzo. Pranza con i tuoi compagni di viaggio nel cuore della foresta pluviale di Daintree, a pochi passi dalla spiaggia di Cape Tribulation. Il tuo viaggio prosegue verso nord lungo il Bloomfield Track fino a Emmagen Creek. Rinfrescati con una nuotata rinfrescante in questo fantastico punto di balneazione d'acqua dolce. Raggiungi Cape Tribulation Beach per una passeggiata lungo la spiaggia e ammira il panorama. Chi si sente un po' più energico può percorrere la breve passerella botanica fino al belvedere della spiaggia di Cape Tribulation. Dopo la spiaggia di Cape Tribulation, se hai tempo, fermati al segreto nascosto di Daintree, la gelateria Daintree. Le tue papille gustative saranno stuzzicate dal gelato artigianale ai frutti tropicali esotici. Una pallina di gelato personalizzata è inclusa. Al termine della giornata, dopo aver ripreso il traghetto, torna verso Port Douglas e Cairns, dove verrai accompagnato al tuo alloggio.

Queensland: Escursione di un giorno a Cape Tribulation, Daintree e Mossman

3. Queensland: Escursione di un giorno a Cape Tribulation, Daintree e Mossman

L'itinerario per questo tour è il seguente:• 6:40: I prelievi iniziano da Cairns .• 7:30: I prelievi iniziano dalle spiagge settentrionali.• 8:20: I prelievi iniziano da Port Douglas.• 9:20: Mossman Gorge Centre. Visita il Mossman Gorge Gateway Center e sali a bordo della tua navetta per il trasferimento a Mossman Gorge. Il tuo autista/guida ti accompagnerà a fare una passeggiata guidata condividendo la sua conoscenza di questo incantevole ambiente della foresta pluviale. Scopri gli affascinanti segreti di una delle foreste pluviali più antiche del mondo. Rientro al Centro per il tè mattutino.• 11:15: Daintree River Cruise. Raggiungi una comprensione di questo ambiente faunistico per un'ora. Guarda gli habitat degli uccelli, i serpenti degli alberi, le piante uniche e, naturalmente, il coccodrillo di acqua salata.• 12:45:  Pranzo tropicale. Con accesso speciale in una proprietà privata della foresta pluviale, goditi una breve passeggiata lungo un delizioso torrente della foresta pluviale prima di un delizioso pranzo tropicale. Goditi una scelta di bistecca di qualità, pesce o pasto vegetariano con insalate fresche e vassoio di frutta, seguito da caffè o tè Daintree.• 14:00: Tribolazione del Capo. Cammina su questa spiaggia della foresta pluviale famosa in tutto il mondo e ammira la costa e la barriera corallina al margine dal Kulki Lookout.• 15:15: Daintree Ice Cream Company. È incluso un rinfresco pomeridiano presso la Daintree Ice Cream Company. Goditi un delizioso gelato alla frutta tropicale a base di frutta coltivata nel loro frutteto biologico.• 16:00: Alexandra Vedetta. Dopo aver attraversato la foresta pluviale dell'Alexandra Range, goditi questo spettacolare belvedere sull'estuario del fiume Daintree, l'isola di Snapper e oltre, fino al Mar dei Coralli.

Cairns: tour di 2 giorni della Grande Barriera Corallina e della foresta pluviale di Daintree

4. Cairns: tour di 2 giorni della Grande Barriera Corallina e della foresta pluviale di Daintree

La tua giornata sulla barriera corallina: Fai una crociera da Cairns a bordo del superyacht di lusso più veloce per i tour con il miglior rapporto qualità-prezzo verso la Grande barriera corallina esterna per un'esperienza piena di avventura. Il superyacht di lusso di 35 metri parte ogni giorno da Cairns, con un record di 5 ore trascorse esplorando 2 spettacolari ed esclusive località esterne della Grande Barriera Corallina note per la loro eccezionale densità di coralli e la prolifica vita marina. Goditi lo snorkeling in entrambi i siti della barriera corallina con tutte le attrezzature e le lezioni per lo snorkeling fornite. Un pranzo a buffet gourmet con gamberi freschi, pesce, bistecche e una varietà di insalate insieme e un bicchiere di vino con stuzzichini gratuiti per il viaggio di ritorno offrono un livello di servizio e comfort senza pari. La tua giornata nella foresta pluviale: Quindi, intraprendi un'avventura di un'intera giornata nella foresta pluviale di Daintree e Cape Tribulation, dove la foresta pluviale incontra la barriera corallina! Siediti e rilassati comodamente in un veicolo 4WD personalizzato con aria condizionata mentre ascolti i commenti informativi e divertenti della tua guida naturalista locale. La dimensione del gruppo è limitata per un'esperienza più personalizzata. Essendo uno dei pochi tour operator a viaggiare sul Bloomfield Track, la tua esperienza sarà come nessun'altra. Osserva i coccodrilli durante una crociera sul fiume Daintree, scopri la flora, la fauna e la storia del Daintree in un tour guidato sul lungomare, fai un giro in fuoristrada attraverso una foresta pluviale dichiarata Patrimonio dell'Umanità sull'aspro Bloomfield Track, rinfrescati con una nuotata rinfrescante a Emmagen Creek e goditi il pranzo a Cape Tribulation. Assapora un gelato Daintree fatto in casa mentre torni a casa.

Cairns: gita di un giorno a Daintree, Mossman Gorge e Cape Tribulation

5. Cairns: gita di un giorno a Daintree, Mossman Gorge e Cape Tribulation

Guida panoramica lungo uno dei percorsi costieri più belli del mondo Rex Lookout - Vista mozzafiato sulle montagne e sull'oceano Spettacolare gola di Mossman all'estremità meridionale del Parco Nazionale di Daintree, dichiarato Patrimonio dell'Umanità. Parco Nazionale Daintree Port Douglas - Punto di osservazione della Flag Staff Hill/breve tour in auto della città Pranzo in ristorante e degustazione di frutta tropicale esotica (a scelta) Crociera sul fiume Daintree - avvistamento di coccodrilli e altri animali selvatici in uno dei sistemi fluviali più diversi al mondo Alexandra Lookout - vista mozzafiato sulla Great Dividing Range, sulla foce del fiume Daintree, su Snapper Island e Low Isles della Grande Barriera Corallina. Passeggiata botanica nella foresta pluviale di Daintree - la biodiversità al suo meglio Cape Tribulation - Kulki Lookout e la spiaggia di Cape Tribulation "dove la foresta pluviale incontra la barriera corallina". Tour guidati a piedi nella foresta pluviale - un ambiente unico di foresta pluviale e mangrovie tipi e specie Azienda di gelati Daintree - sosta facoltativa e popolare (spese proprie) Attraversamento del potente fiume Daintree con un traghetto a cavo Interpretazione e commenti completi: guide naturaliste/ecologiste amichevoli e competenti che spiegano la flora, la fauna e la storia di questa regione unica al mondo. e accreditate come Patrimonio dell'Umanità spiegano la flora, la fauna e la storia di questa regione unica nel suo genere

Port Douglas: Esperienza di River Drift nel Daintree

6. Port Douglas: Esperienza di River Drift nel Daintree

Inizia la tua avventura "River Drift" quando arrivi in un luogo appartato lungo il fiume Mossman, circondato dall'incantevole foresta pluviale. Il nostro team ti accoglierà e ti fornirà l'attrezzatura essenziale, tra cui stivali comodi e una slitta fluviale personale. Con l'eccitazione nell'aria, porterai la tua slitta in una breve passeggiata attraverso la fitta foresta pluviale, entrando in un mondo di meraviglie naturali. Quando raggiungerai il fiume, l'avventura si trasformerà in un'affascinante passeggiata sul fiume della foresta pluviale. Le guide, che trainano le slitte senza fatica, ti condurranno a monte, condividendo storie e approfondimenti sul fiume e sull'ecosistema circostante. Questa affascinante passeggiata non è solo un viaggio: è un'esplorazione nel cuore della foresta pluviale che offre l'opportunità di imparare, osservare e immergersi in un ambiente surreale. Il letto del fiume, costituito da sabbia di granito dura, offre un sentiero solido e facile da percorrere. Raggiunto il punto più lontano della passeggiata, è il momento di imbarcarsi sulle slitte fluviali. Percorri il fiume, attraversando un ruscello segreto che conduce al fiume Mossman principale. Sperimenta il ritmo vario del flusso del fiume. Scivola in acque tranquille sotto una lussureggiante tettoia, poi prova l'ebbrezza di navigare in correnti più veloci. Mentre sei sdraiato sulla schiena, fluttuando e lasciandosi trasportare dal flusso del fiume, il viaggio culmina in un'esperienza serena e unica, che ti lascerà un ricordo indelebile di come si galleggia nella galleria della natura. Il tour "River Drift" offre un modo impareggiabile di entrare in contatto con la bellezza naturale del fiume Mossman, unendo l'avventura alla beata calma del galleggiamento sotto le chiome della foresta pluviale.

Port Douglas: crociera in barca a vela al tramonto su catamarano di lusso

7. Port Douglas: crociera in barca a vela al tramonto su catamarano di lusso

Effettua il check-in presso la Sailaway Boathouse del Crystalbrook Superyacht Marina alle 16:30 per la partenza delle 17:00. Sali a bordo di un catamarano di lusso per una crociera serale di 1,5 ore. Parti dal porto turistico e senti il vento tra i capelli mentre la spettacolare imbarcazione si muove dolcemente e comodamente nell'oceano. Ricevi un bicchiere di birra, vino o champagne in omaggio. Assapora una deliziosa selezione di tartine calde e fredde preparate al momento. Rilassati e distenditi ammirando le fantastiche viste del mare corallino e della costa di Daintree. Goditi la navigazione pura, l'ottima musica, l'atmosfera e il servizio di prima classe. Dopo la crociera al tramonto, il rientro al porto turistico è previsto per le 18:30.

Tour safari sull'oceano di Cape Tribulation

8. Tour safari sull'oceano di Cape Tribulation

Un giro esilarante per fare snorkeling nell'incontaminata Grande Barriera Corallina al largo della costa di Daintree a Cape Tribulation. Questo eco-tour di mezza giornata visita due diverse destinazioni per lo snorkeling, ognuna con una straordinaria varietà di vita marina e specie di coralli. Il tour inizia alla spiaggia di Cape Tribulation, dove gli ospiti salgono a bordo della nave diretta alle acque tropicali della Grande Barriera Corallina. La nave Ocean Safari porta un massimo di 25 passeggeri permettendo agli ospiti di sperimentare il paradiso tropicale e il piacere di un piccolo gruppo. Dopo una corsa veloce di 25 minuti, gli ospiti sono pronti per fare snorkeling in due luoghi favolosi a Mackay Reef. Nella maggior parte dei giorni, la foresta pluviale può essere vista lungo la spiaggia della terraferma mentre si fa snorkeling nella Grande Barriera Corallina accanto alle tartarughe marine, che si trovano in abbondanza a nuotare sulle barriere coralline piene di coralli colorati, insieme a miriadi di pesci tropicali, aquile di mare, vongole giganti e stella marina. La nave si basa sul progetto originale di un'imbarcazione di salvataggio ed è un gommone rigido azionato da motori da 700 CV. L'esperto Skipper e Eco Host assicurano che il viaggio sia pieno di divertimento e apprezzamento della Grande Barriera Corallina e della foresta pluviale costiera del Daintree, due aree del patrimonio mondiale fianco a fianco. Ricordi magici come questi a volte accadono solo una volta nella vita.

Da Port Douglas: Tour di un giorno di Daintree e Mossman Gorge

9. Da Port Douglas: Tour di un giorno di Daintree e Mossman Gorge

Parti per un'escursione di un giorno dove la foresta pluviale incontra la barriera corallina. Ammira le attrazioni naturali, tra cui la Grande Barriera Corallina, sperimenta una crociera con la fauna selvatica e partecipa a una cerimonia del fumo. Inizia la tua avventura con un servizio di prelievo presso il tuo alloggio a Port Douglas. La prima tappa è Mossman Gorge, che si trova nel settore meridionale del famoso Daintree National Park. La gola è stata scavata dalle fredde acque montane del fiume Mossman, che si snoda tra grandi massi di granito, circondati da una lussureggiante foresta pluviale. È un luogo magico e sarai accolto dai proprietari tradizionali, i Kuku Yalanji, che ti purificheranno dagli spiriti maligni durante una cerimonia del fumo. È poi il momento di esplorare l'antico ambiente della foresta pluviale con un interessante tour guidato della Gola di Mossman - Foresta pluviale di Daintree. Le guide altamente qualificate daranno un'interpretazione esperta della foresta pluviale, informando e impressionando. Inoltre, potrai fare una nuotata rinfrescante nelle acque a cascata. Poi ci fermeremo per il pranzo nel Daintree Village. Dopo pranzo parteciperai a una crociera fluviale con animali selvatici e attraverserai l'imponente fiume Daintree. Durante la crociera potresti vedere un coccodrillo e conoscere il fragile ecosistema di questo imponente sistema fluviale simile a un serpente. (Se hai prenotato questa opzione). Lasciati stupire dall'enorme diversità che incontrerai: scoprirai tutto, dalle felci e dagli arbusti di bassa quota all'imponente baldacchino della foresta pluviale e persino agli ecosistemi di mangrovie, il tutto in una breve e facile passeggiata. Visita l'unico luogo al mondo in cui si incontrano due siti del patrimonio mondiale dell'umanità UNESCO: La foresta pluviale di Daintree e la Grande Barriera Corallina. Successivamente, raggiungiamo la Daintree Ice Cream Co dove potrai scegliere di assaggiare il gelato prodotto localmente, a tue spese, Durante il viaggio di ritorno a Port Douglas.

Port Douglas: crociera pomeridiana a Low Isles su catamarano di lusso

10. Port Douglas: crociera pomeridiana a Low Isles su catamarano di lusso

Parti nel pomeriggio a bordo di un catamarano di lusso. All'arrivo, assapora il tè del Tropical North Queensland o il caffè Jaques appena preparato con un pranzo leggero. Parti per un piacevole viaggio di 15 chilometri verso le Low Isles. Dopo una navigazione lenta e tranquilla, ormeggia nella laguna blu riparata per 3 ore. L'equipaggio ti preparerà l'attrezzatura da snorkeling e le maschere ottiche (e, se necessario, le tute da snorkeling stagionali in lycra o le mute e i dispositivi di galleggiamento). Rilassati sull'isola, partecipa al tour guidato di snorkeling guidato da un naturalista marino, fai un giro sulla barca con fondo di vetro e partecipa al tour guidato a piedi. Il biologo marino ti fornirà informazioni approfondite sulla barriera corallina e sui suoi colorati abitanti. Cura la tua curiosità: ci saranno molte occasioni per fare domande. In seguito, potrai gustare il tè e il caffè pomeridiani con focaccine fresche fatte in casa e un piatto di frutta. Poi, gusta una deliziosa selezione di tartine con un bicchiere di vino, birra o bibita in mano mentre ammiri il tramonto sul Mar dei Coralli. La spettacolare navigazione al tramonto di ritorno al porto mostrerà splendide vedute delle montagne Daintree. Termina il tour alla Marina alle 18:30 e continua la tua serata nella splendida Port Douglas.

Tutte le attività

20 attività trovate
Ordina per:

Daintree: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Daintree? Clicca qui per la lista completa.

Daintree: le opinioni degli altri viaggiatori

Ho trascorso una giornata fantastica e consiglio vivamente questo tour a chiunque visiti Cairns! Graeme, la nostra guida turistica è stata incredibilmente istruttiva e ha reso il viaggio davvero divertente e interessante. Ha risposto a tutte le nostre domande, ha sottolineato, identificato e fornito informazioni approfondite su una vasta gamma di animali selvatici australiani, incluso il casuario.

Valutate che l’escursione è piuttosto lunga visto le distanze , la guida è stata davvero eccezionale ha avuto energia dall’inizio alla fine . Le soste fatte sono state interessanti , il tempo ottimo ci a permesso di passeggiare nella foresta e fare anche il bagno . Siamo stati fortunati nel vedere un coccodrillo nella crociera a Daintree .

abbiamo trascorso una bellissima giornata con Gav, è stata una guida istruttiva e divertente che sapeva tutto sulla foresta e si è assicurato che avessimo un viaggio divertente pieno di storie e fatti! Consiglio vivamente lui e il tour!

il tour è stato sostituito con un tour cascate più rainforest devo dire che è stati fantastico e incredibile lo rifarei immediatamente. la guida simpatica e preparata

eccellente una gita meravigliosa abbiamo mangiato benissimo ottimo il gelato e il pranzo tutto organizzato nella maniera migliore consigliatissimo da non perdere