Dallas
Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili.
a

Dallas: cosa vedere e cosa visitare

Dallas: visualizza tutti i tour e le attività

Cosa fare e vedere a Dallas: le 9 attrazioni da non perdere

Tutto è più grande in Texas e Dallas offre praticamente ogni tipo di attrazione, di taglia extra-large ovviamente! Musei incredibili, ristoranti eccellenti e alcuni tra i migliori negozi del paese fanno di Dallas un luogo unico al mondo!

Sixth Floor Museum a Dealey Plaza

L'attrazione principale della città è rappresentata da un museo altamente informativo sulla famiglia, la vita, la politica e le teorie sulla morte di John Fitzgerald Kennedy, proprio nel luogo dove il presidente fu assassinato.

Foto: Nicholas Henderson@(CC BY 2.0)

Dallas Museum of Art

Il Dallas Museum of Art è uno dei musei più grandi d'America. L'accesso alla collezione permanente è gratuito. Riservati un'intera giornata per visitarlo, dato che 5 ore non saranno sufficienti.

Foto: Clintus@(CC BY-SA 2.0)

Dallas World Aquarium

Visita il gigantesco acquario di Dallas, dove una serie di livelli e sentieri sinuosi ti condurranno alla scoperta di diversi habitat acquatici intorno al mondo.

Dallas Zoo

Divertiti a dar da mangiare alle giraffe e agli uccelli insieme allo staff esperto e disponibile dello zoo, un luogo unico per gli amanti degli animali di ogni età.

Klyde Warren Park

Il Klyde Warren Park è il polmone verde della città e si trova nel centro di Dallas. Il parco è il luogo ideale per un picnic, scoprire l'ampia offerta di cibo di strada disponibile e acquistare qualche specialità da un venditore ambulante.

Reunion Tower

Regalati una cena sul ristorante girevole in cima alla Reunion Tower, oppure soffermati semplicemente ad ammirare la vista spettacolare dello skyline di Dallas.

Museo Afroamericano

Questo museo punta sia alla qualità che alla quantità e ospita una delle più vaste collezioni di arte popolare afroamericana del paese. Un altro punto a favore è che l'accesso è gratuito.

Foto: Steve Rainwater@(CC BY-SA 2.0)

Trinity River Audubon Center

Questo splendido parco si trova poco fuori città, ma è uno dei luoghi d'interesse assolutamente da visitare. Si tratta di uno dei capisaldi della Sustainable Dallas (Dallas Sostenibile), dato che il parco è un struttura ecologica costruita su una vecchia discarica.

The Nasher Sculpture Center

Questo museo ti permette di passeggiare in un luogo dove la bellezza naturale ed estetica si incontrano. Per alcuni, il Nasher Sculpture Center è uno dei musei moderni più affascinanti d'America.

Visitare Dallas: i nostri suggerimenti

Cibo messicano

Che si tratti della tipica cucina Tex Mex di Dallas, ovvero un piatto unico ricoperto con abbondante salsa ranchero, o di cibo messicano autentico, questa città vanta i piatti di origine e influenze messicane migliori del paese. I tacos sono perfetti a colazione, pranzo e cena e c'è sempre posto per un po' di guacamole durante una visita a Dallas.

Il clima di Dallas è davvero strano

Non lasciarti ingannare dalla sua posizione geografica: l'inverno a Dallas può essere freddo e ventoso. Ovviamente, per circa 4 mesi l'anno, la città è insopportabilmente calda. Prepara la valigia con cura: il clima a Dallas è davvero particolare!

Da ricordare

  • Lingua
    Inglese
  • Valuta
    USD ($)
  • Fuso Orario
    UTC (-05:00)
  • Prefisso Internazionale
    +1
  • Il periodo migliore per andare
    Per quanto riguarda le condizioni meteo, la primavera e l'autunno sono ottimi periodi per una visita. Tuttavia, il campionato di football primaverile fa lievitare i prezzi, mentre se prenoti in autunno potrai visitare la State Fair del Texas!

Cose da fare a Dallas

Dallas: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Dallas?  Clicca qui per la lista completa.


Dallas
4.7
Basato sul 4 di recensioni dei clienti di GetYourGuide