Aggiungi date

Damrak

Damrak: le attività e i tour più consigliati

Body Worlds Amsterdam: visita del Progetto Felicità

1. Body Worlds Amsterdam: visita del Progetto Felicità

Scopri quale influenza ha la felicità sulla salute del corpo umano e conosci le risposte ad altri misteri della vita umana grazie a "Body Worlds: The Happiness Project". Questa nuova e affascinante mostra del Dottor Gunter von Hagens, allestita lungo il Damrak ad Amsterdam, include oltre 200 campioni anatomici di veri e propri corpi umani, tutti utilizzati per dimostrare la complessità, l'elasticità e la vulnerabilità della forma umana. Ideale per adulti e bambini, la mostra interattiva include anche un'esposizione per soli adulti nel seminterrato , che ha attratto oltre 40 milioni di visitatori da tutto il mondo. “Body Worlds” è l'unica mostra di questo tipo a fare uso di un programma di donatori e, attraverso la scienza, ci svela come la felicità possa influenzare sia il corpo che la mente.

Amsterdam: mostra Body Worlds e crociera sui canali

2. Amsterdam: mostra Body Worlds e crociera sui canali

Scopri quale influenza ha la felicità sulla salute del corpo umano e conosci le risposte ad altri misteri della vita umana grazie a "Body Worlds: The Happiness Project". Questa nuova e affascinante mostra del Dottor Gunter von Hagens include oltre 200 campioni anatomici di veri e propri corpi umani, tutti utilizzati per dimostrare la complessità, l'elasticità e la vulnerabilità della forma umana. Ideale per adulti e bambini, la mostra interattiva include anche un'esposizione per soli adulti nel seminterrato. Più di 40 milioni di persone da tutto il mondo hanno visitato Body Worlds, che esplora in modo scientifico come la felicità possa influenzare sia il corpo che l'anima. Dopo la mostra, potrai goderti una crociera di 1 ora nel distretto dei canali di Amsterdam, dichiarato patrimonio mondiale dall'UNESCO, dove potrai scoprire i numerosi luoghi storici del centro della città. Rifatti gli occhi con le eleganti case mercantili che risalgono al Secolo d'oro olandese, i meravigliosi timpani, le bellissime chiese, il suggestivo Magere Brug (Ponte Magro) e molte altre attrazioni turistiche. Durante la crociera ascolterai un commento audio registrato nella lingua da te scelta tra le 16 disponibili. Questo tour in barca prevede numerose partenze, disponibili tutto il giorno e tutti i giorni.

Amsterdam: pasto di 3 portate nelle sale d'attesa storiche di 1a classe

3. Amsterdam: pasto di 3 portate nelle sale d'attesa storiche di 1a classe

Concediti un delizioso pasto di 3 portate a pranzo oa cena all'interno delle ex sale d'attesa di prima classe che sono state rinnovate nei loro interni eleganti e glamour della fine del 19° secolo. Senti l'atmosfera storica all'interno di questa gemma nascosta mentre ti siedi per cenare con i tuoi piatti scelti da un allettante menu. Il Grand Café Museum Restaurant 1e Klas, risalente al 1885, si trova sul binario 2B e occupa lo spazio che un tempo ospitava le sale d'attesa dei passeggeri di prima classe. Lo spazio del ristorante è stato progettato dall'architetto olandese Pierre Cuypers, il cui lavoro include l'iconico Rijksmuseum e l'intera stazione centrale di Amsterdam. Ammira l'architettura all'interno del ristorante, che è stato accuratamente ed elegantemente rinnovato per regalarti l'atmosfera glamour di una volta mentre assapori alcune delle deliziose offerte del ristorante.

Amsterdam: tour guidato privato della città di Pedicab

4. Amsterdam: tour guidato privato della città di Pedicab

Visita di Amsterdam a Pedicab: centro storico, Newmarket, Chinatown, IJ bay, piazza Damrak e Dam, Munttoren, mercato dei fiori, piazza Rembrand, casa Rembrandt, vecchio quartiere ebraico, Herengracht, Keizergracht, Prinsengracht, quartiere dei musei, Jordaan.

Amsterdam: tour a piedi con degustazione di formaggio

5. Amsterdam: tour a piedi con degustazione di formaggio

Per gli amanti del formaggio, questo tour di 2 ore e 30 minuti è il modo perfetto per godersi Amsterdam. Ascolta storie solitamente non incluse nelle guide turistiche e avventurati sotto la superficie della città con l'aiuto di una guida in lingua inglese o spagnola.  Le attrazioni del tour includono: la prima Borsa Valori al mondo, una passeggiata in Piazza Dam con il suo Monumento Nazionale e il Palazzo Reale, il Quartiere a Luci Rosse, il quartiere cinese e il quartiere ebraico, il Mercato dei Fiori, Via Jordaan e una passeggiata vicino alla Casa di Anna Frank.   Dopo il tour, visiterai Reypenaer, uno dei negozi di formaggio più prestigiosi della città, dove degusterai 6 diversi tipi di Gouda con un bicchiere di vino. Scopri la differenze tra questi tipi di formaggi e ripercorrine la storia.  Dalla storia legata alla prostituzione e alla legalizzazione delle droghe fino alla tragedia di Anna Frank e all'occupazione nazista, l'obiettivo del tour è quello di darti una perfetta introduzione della città. Che tu stia programmando di visitare uno dei famosi musei di Amsterdam o di setacciare caffè e bar nel quartiere di Jordaan, questo tour ti aiuterà a mantenere i tuoi propositi e a ottenere il massimo dal tuo soggiorno in questa incredibile città.

Amsterdam: tour a piedi del quartiere dei musei

6. Amsterdam: tour a piedi del quartiere dei musei

Scopri Amsterdam, la capitale dei Paesi Bassi, nei nostri epici tour a piedi con un biglietto flessibile di 3 giorni! Con l'aiuto dei nostri tour della città di Amsterdam, otterrai una visione senza precedenti dell'Amsterdam moderna e storica. I nostri tour a piedi di Amsterdam vanno ben oltre l'introduzione dei suoi monumenti più famosi; ti mostrano i suoi negozi più alla moda, i caffè più alla moda e anche i luoghi di ritrovo più alla moda. Quindi, mentre il nostro tour guidato del quartiere dei musei ti darà una visione divertente ma istruttiva di Amsterdam, soprattutto ti immergerà nella cultura creativa, giovanile e liberale della città. Oltre al nostro tour del quartiere dei musei, abbiamo una serie di percorsi alternativi che si uniscono per mostrarti il tessuto di Amsterdam, incluso il nostro percorso nel centro città dove puoi incontrare il nostro personale lungo il percorso, per assecondarti con fatti e conoscenze sorprendenti . Usa l'app gratuita Vox City (inclusa nel tuo biglietto) per scoprire di più su Amsterdam e la sua incredibile storia. Il tour guidato a piedi del quartiere dei musei include: Vondelpark Museo Van Gogh Rijksmuseum Museo Moco Segno di Amsterdam Mercato del Museo Piazza dei Musei Museo Stedelijk Concertgebouw Paradiso Leidseplein

Amsterdam: Game of the Goose su WhatsApp con guida remota

7. Amsterdam: Game of the Goose su WhatsApp con guida remota

Esci in città con i tuoi amici o la tua famiglia e visita luoghi diversi mentre giochi a questo gioco. Durante il gioco, sarai guidato tramite WhatsApp da un istruttore che valuterà i tuoi compiti. Se rispondi correttamente ai compiti, riceverai le istruzioni per continuare a giocare. Cammina attraverso i posti migliori nel centro della città, mentre raccoglierai sempre più indizi in questo gioco avventuroso. Prima di iniziare riceverai una spiegazione via e-mail insieme a una cornice per foto e un modulo di risposta. Riceverai anche una mappa della città. A volte dovrai svolgere un compito di riflessione, a volte parteciperai a un'attività. Eseguendo i compiti di pensiero, raccogli lettere per decifrare il codice finale. Le attività ti dicono dove sono le lettere. Riesci a decifrare il codice entro 3 ore? Nei compiti, sfrutta tutte le possibilità di WhatsApp, realizzando video, registrando suoni e testi e scattando foto. Poiché questo gioco si gioca a piedi, ci sarà tempo sufficiente per visitare un bar o entrare in un negozio.

  • Biglietti d'ingresso
  • Tour guidati
  • Tour privati
  • Pacchetti
10 attività trovate
Ordina per:

Damrak: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Damrak? Clicca qui per la lista completa.

Damrak: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 1.033 recensioni

La nostra guida Jonny è stata eccellente, molto divertente con cui passeggiare, ha reso il tour così interessante. Il pranzo è stato incredibile. Davvero un buon rapporto qualità-prezzo, lo consiglio vivamente, un ottimo modo per iniziare il tuo viaggio ad Amsterdam, ti dà un'idea di cosa c'è da vedere e da fare.

Grande giro! Abbiamo fatto il tour con i nostri due bambini (9 e 12). Avevamo Laura come guida turistica e ha fatto un ottimo lavoro guidandoci in giro per la città e fornendoci storie e informazioni molto interessanti lungo il percorso. Imparato molto. Finito al Dutch Pancake Masters e il cibo era delizioso!

Museo godibilissimo anche con una tonsillite che diomadonna pare la mano del diavolo che ti stringe la gola.

Bel giro sul canale... Consigliatissima la mostra "Body Worlds"!

Esperienza unica nel suo genere, molto suggestiva.