Aggiungi date

Danzica
Attività per i giorni di pioggia

Attività per i giorni di pioggia
72 attività trovate
Ordina per:

Sei in viaggio? Scopri le attività disponibili

Danzica Attività per i giorni di pioggia: le attività più consigliate

Danzica: crociera a bordo di una storica barca polacca

1. Danzica: crociera a bordo di una storica barca polacca

Scopri Danzica e ammirala dall'acqua a bordo di una replica della nave fluviale polacca utilizzata per oltre 400 anni. L'imbarcazione, che veniva utilizzata principalmente nel XVIII secolo, è una spaziosa barca in legno dotata di 12 posti a sedere, che ti porterà alla scoperta di luoghi non raggiungibili dalle navi più grandi e,grazie alla presenza di pochi passeggeri, ti farà sentire a tuo agio. La crociera parte dall'ex cantiere navale di Danzica, in cui lavoravano circa 18.000 persone, che non è più visitabile da oltre 170 anni. Il cantiere di Danzica venne costruito dopo il 1945 al posto dell'ex cantiere navale tedesco. Fu proprio qui che nacque il movimento "Solidarietà" nel 1980, che portò alla caduta del comunismo in Polonia. Naviga lungo il fiume Motlawa nel cuore della città vecchia. Ammira le tante attrazioni turistiche, comprese le rovine del castello teutonico, i canali che portano alla città, la famosa gru in legno del XV secolo, gli affascinanti palazzi antichi e la loro nuova ambientazione. Segui il corso del fiume e ammira anche i monumenti e gli edifici nuovi di Olowianka e l'isola dei granai. Questa crociera ti regalerà anche l'occasione unica di ammirare da vicino navi specializzate, le gru del porto di Danzica che sono il simbolo della città e il molo interno del porto.

Danzica: crociera al tramonto su una storica barca polacca

2. Danzica: crociera al tramonto su una storica barca polacca

Sperimenta panorami mozzafiato del sole al tramonto sullo sfondo delle gru dei cantieri navali. Scopri Danzica dal punto di vista dell'acqua a bordo di una replica di un battello fluviale polacco utilizzato per oltre 400 anni. Un'intima barca a 12 posti in legno e spaziosa ti porterà in luoghi non disponibili per le grandi navi e, grazie al basso numero di passeggeri, ti sentirai a tuo agio e speciale. Inizia la crociera dalle ex aree del cantiere navale di Danzica, che non erano disponibili ai visitatori per oltre 170 anni. Quindi, fai una crociera a Motława, il centro della Città Vecchia. Ammira molte attrazioni turistiche, tra cui le rovine del castello teutonico, le porte d'acqua che conducono alla città, la famosa gru di legno del XV secolo, affascinanti vecchie case popolari e la loro nuova ambientazione. Segui un percorso che ti mostrerà anche monumenti e nuovi edifici dell'isola di Ołowianka e dell'isola del Granaio. Questo viaggio è anche un'opportunità unica e unica per vedere da vicino navi specializzate, le gru di Danzica.

Danzica: tour guidato a piedi della città e della storia

3. Danzica: tour guidato a piedi della città e della storia

Scopri l'architettura e la storia di Danzica in un tour a piedi che copre lo stesso percorso percorso per secoli dai re di Polonia. Immergiti nella cultura locale che ha influenze polacche, olandesi e tedesche. Incontra la tua guida al Golden Gate della città e dirigiti verso le colorate case mercantili distrutte dalla guerra, ma accuratamente ricostruite. Scopri come i mercanti hanno reso la città la città più ricca del Mar Baltico. Passeggia per Long Market e ammira la fontana di Nettuno. Ammira i mattoni gotici della Basilica di Santa Maria e osserva la gru a ruota Zuraw nel pergolato, la più grande del suo genere al mondo e un simbolo della città. Guarda i fiumi e i canali della città mentre cammini. Viaggia indietro nel tempo mentre la tua guida ti racconta come è iniziata la Seconda Guerra Mondiale in città e come il movimento Solidarnosc ha annunciato la caduta del comunismo nel blocco orientale.

Danzica: crociera turistica nel centro storico di Danzica

4. Danzica: crociera turistica nel centro storico di Danzica

Scopri le bellezze di Danzica con una crociera privata sul fiume Motlawa. Scivola tranquillamente nell'acqua a bordo di una barca elettrica ed ecologica e osserva la città da una prospettiva diversa. Sali a bordo e inizia la tua avventura turistica a Danzica. Siediti e rilassati in comode poltrone con cuscini e coperte. Non esitare a comprare un drink dal mini-bar di bordo. Naviga davanti alle storiche porte d'acqua della città, tra cui la Porta di Santa Maria, la Porta degli Sbandati, la Porta di San Giovanni e la Porta dello Spirito Santo. Ammira la famosa gru di mattoni rossi, il Museo Soldek e il Museo della Seconda Guerra Mondiale dall'acqua. Supera la passerella Olowianka e ammira gli ex magazzini dell'Isola del Granaio che sono stati trasformati in un quartiere chic. Ritorna al luogo di arrivo al termine della crociera. Gentile Signore/Signora, La ringraziamo per l'interesse dimostrato nei confronti della nostra offerta di crociere a Danzica. Offriamo crociere della durata di un'ora, fino a 45 minuti, che coprono itinerari nel centro di Danzica. L'itinerario finale della crociera è da concordare. Il costo della crociera è di 69 PLN a persona, che include la supervisione di due skipper. La nostra barca può ospitare fino a 8 persone. La nostra barca è dotata di un sistema audio che può essere collegato via Bluetooth. Consigliamo vivamente l'itinerario della crociera, che comprende, tra l'altro, il Ponte Verde, il Museo dell'Agnello Blu, il Corvo della Rana, la Porta della Mucca, la Porta Verde, l'Isola dei Granai, le Porte dell'Acqua: Santa Maria, Straganiarska, San Giovanni, Spirito Santo, Danzica, Gru, Ponte dello Spirito, Marina di Danzica, Museo di Sołdek, Ponte di Piombo, Museo della Seconda Guerra Mondiale, Gancio Polacco, Cantiere Imperiale, Cantiere Navale di Danzica, Nuova Motlawa e la Chiusa di Pietra. La nostra barca si trova nel cuore di Danzica, vicino al Ponte Verde. Dopo aver attraversato il ponte e di fronte a Dlugi Targ (dove si trova Nettuno), la barca si trova sul lato sinistro del ponte. Per trovare facilmente la nostra posizione, ti consigliamo di inserire "Boat & Bike" nella navigazione di Google Maps. Ti invitiamo caldamente a partecipare alle nostre crociere!

Danzica: Goditi la vista della città e il cibo delizioso all'ultimo piano

5. Danzica: Goditi la vista della città e il cibo delizioso all'ultimo piano

Visita il punto panoramico più alto di Danzica e la giungla tropicale della Tricittà. Rilassatevi in mezzo a piante esotiche provenienti da tutto il mondo, deliziatevi con il gusto dell'autentica pizza italiana, cocktail squisiti e la vista più bella dell'intera Tricittà. Scegliendo il Pacchetto Standard, riceverai un drink di benvenuto a base di Prosecco presso Olivia Garden. Con la sua atmosfera esotica, migliaia di piante provenienti da tutto il mondo e il rinfrescante Prosecco, Olivia Garden offre un'esperienza unica. Con una superficie di oltre 800 metri quadrati, Olivia Garden ospita circa 4.000 piante tropicali provenienti da 4 continenti, offrendo uno spazio ideale per il lavoro e il tempo libero. Al 32° piano riceverai la tua scelta di pizza italiana e un fantastico cocktail. E tutto questo accompagnato da una vista eccezionale sull'intera Tricittà, sulla baia di Danzica e sulla penisola di Hel. Dal piano di osservazione, puoi ammirare tutti i principali punti di riferimento sulla mappa di Tricity, rendendo Olivia Star il luogo perfetto per iniziare la tua avventura turistica.

Danzica: crociera turistica in catamarano sul fiume Motlawa

6. Danzica: crociera turistica in catamarano sul fiume Motlawa

Esplora le attrazioni lungo il fiume Motlawa a Danzica con questa crociera turistica in catamarano. Torna indietro nel tempo mentre scopri la storia dei monumenti più famosi della città dalla tua audioguida. Ammira luoghi come il promontorio di Polish Hook, l'isola di Ołowianka e l'isola di Granary. Inizia la tua avventura in barca a vela dalla fermata del tram acquatico sulla riva sinistra del quartiere Old Motlawa, all'estensione del Green Bridge di Dluga Street. Avvicinati al Green Gate e naviga oltre la gru del XV secolo attaccata al National Maritime Museum. Naviga nel vivace mercato del pesce e nei moderni condomini di Brabank. Dai un'occhiata alle vecchie barche nel porto turistico di Danzica e guarda parte del fiume Vistola. Scatta foto del promontorio di Polish Hook e delle grandi gru industriali nei cantieri navali di Danzica. Passa accanto ai resti di un muro di un castello teutonico e naviga lungo la passeggiata Dlugie Pobrzeze. Guarda come sono state ristrutturate le rovine del magazzino sull'isola di Granary e ammira le vedute dell'isola di Ołowianka. Termina il tuo tour tornando al ponte verde.

Danzica: Crociera panoramica al tramonto con un bicchiere di Prosecco

7. Danzica: Crociera panoramica al tramonto con un bicchiere di Prosecco

La crociera partirà dal molo - presso il ponte pedonale - di Wartka Street (punto di incontro indicato nelle foto). Durante la crociera intorno al porto, vedrai Westerplatte, la Fortezza di Wisłoujście, le gru portuali, le banchine, i bacini di carenaggio e le navi - sia quelle in fase di ristrutturazione che quelle in fase di carico/scarico. Il porto è vivo tutto l'anno! Inoltre, usciremo dal porto per entrare nella baia e salpare. Mettiamo a disposizione un comodo yacht marittimo con toilette, due ponti (aperto e chiuso) e tutto il necessario per trascorrere il tempo in modo confortevole. La maggior parte della crociera si svolge nel porto di Danzica utilizzando un motore. L'uscita dal porto è piuttosto lunga e lungo il percorso vedremo molti oggetti interessanti e la vita del porto. Raggiungiamo l'imboccatura del porto nella baia di Danzica e lì, a seconda delle condizioni meteorologiche, entriamo nella baia per un momento o torniamo indietro prima di essa.

Danzica: Pub Crawl con bevande gratuite

8. Danzica: Pub Crawl con bevande gratuite

Cerchi una fantastica serata fuori a Danzica? Vuoi conoscere nuove persone e festeggiare insieme? Se è così, il giro dei pub di Danzica è assolutamente da non perdere nel nord della Polonia. È l'unico tour di feste regolarmente organizzato a Danzica, quindi non perdere l'occasione. Unisciti a un team di guide locali che ti mostreranno i migliori bar e club in questa parte del paese e festeggia come una rockstar fino alla tarda mattinata successiva. Durante questa esperienza di 4 ore di puro divertimento, incontra una folla internazionale guidata da amichevoli guide locali per esplorare i migliori bar e club di Danzica. In ciascuno dei locali riceverai uno shot gratuito e 2 drink gratuiti a tua scelta in uno dei bar. Ultimo ma non meno importante, avrai l'ingresso esclusivo in uno dei club più cool di Danzica. Quindi dai, unisciti a questo tour di festa e sfrutta al massimo il tuo soggiorno a Danzica. Incontro alle 20:30 alla Fontana del Nettuno per festeggiare fino all'alba.

Danzica: crociera in yacht sul fiume Motlawa

9. Danzica: crociera in yacht sul fiume Motlawa

Esplora Danzica, in Polonia, con un tour in yacht lungo il fiume Motlawa. Visita i monumenti con gli amici o la famiglia dall'acqua. Durante la crociera, scopri la storia dei monumenti più famosi della città da una registrazione. Inizia la tua avventura dalla fermata del tram d'acqua sulla riva sinistra dell'Old Motlawa all'estensione del Green Bridge di Dluga Street. La rotta della crociera comprende il Ponte Verde, la Gru, il mercato del pesce, Brabank, Danzica Marina, Vistola, Polish Hook, i cantieri navali e poi di nuovo al Ponte Verde. Ammira i resti delle mura del castello teutonico, la costa lunga (Dlugie Pobrzeze) con le porte d'acqua che conducono alla città, la famosa gru del XV secolo, l'isola di Ołowianka e l'isola del Granaio. Sulla via del ritorno al Ponte Verde, alla fine del tour, fermati al porto turistico di Danzica.

Sopot: Crociera in barca al tramonto con Prosecco

10. Sopot: Crociera in barca al tramonto con Prosecco

A seconda della direzione del vento, navigheremo verso Danzica o Gdynia. Per coloro che lo desiderano, c'è la possibilità di guidare lo yacht e partecipare attivamente alla gestione della nave. Cruise to the Sunset è un'esperienza unica e ricordi per ogni visitatore della Tri-City. Pianifica la tua crociera oggi! Un incontro sull'acqua è anche l'occasione perfetta per un servizio fotografico indimenticabile! I partecipanti verranno portati su un comodo yacht a vela dal porto turistico all'estremità del molo di Sopot per un'esclusiva crociera al tramonto. Lo yacht ha due ponti: esterno e interno, dove è possibile ripararsi in caso di maltempo. Ci sono anche servizi igienici sugli yacht. L'ingresso per il molo di Sopot è a pagamento in estate.

Attrazioni imperdibili

Danzica

Danzica

Attività per i giorni di pioggia a Danzica: domande frequenti

Attività per i giorni di pioggia: quali sono le altre cose da fare a Danzica?

Le altre cose imperdibili da fare a Danzica sono:

Danzica: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Danzica? Clicca qui per la lista completa.

Danzica: le opinioni degli altri viaggiatori

Olga Libura era una simpatica signora con un'ottima conoscenza di Danzica. Durante il nostro viaggio abbiamo avuto una serie di domande alle quali ha risposto in modo molto chiaro ed esauriente. Olga parlava un norvegese buono e comprensibile. Eravamo in 9 e lei ha parlato con tutti noi e tutti erano molto felici