Aggiungi date
Danzica

Giro turistico a piedi

  • Tour guidati
  • Tour privati
15 attività trovate
Ordina per:

Danzica Giro turistico a piedi: le attività più consigliate

Danzica: giro dei pub con bevande gratuite

1. Danzica: giro dei pub con bevande gratuite

Cerchi una fantastica serata fuori a Danzica? Vuoi conoscere nuove persone e festeggiare insieme? Se è così, il giro dei pub di Danzica è assolutamente da non perdere nel nord della Polonia. È l'unico tour di feste regolarmente organizzato a Danzica, quindi non perdere l'occasione. Unisciti a un team di guide locali che ti mostreranno i migliori bar e club in questa parte del paese e festeggia come una rockstar fino alla tarda mattinata successiva. Durante questa esperienza di 4 ore di puro divertimento, incontra una folla internazionale guidata da amichevoli guide locali per esplorare i migliori bar e club di Danzica. In ciascuno dei locali riceverai uno shot gratuito e 2 drink gratuiti a tua scelta in uno dei bar. Ultimo ma non meno importante, avrai l'ingresso esclusivo in uno dei club più cool di Danzica. Quindi dai, unisciti a questo tour di festa e sfrutta al massimo il tuo soggiorno a Danzica. Incontro alle 20:30 alla Fontana del Nettuno per festeggiare fino all'alba.

Gdansk: tour regolare del castello di Malbork

2. Gdansk: tour regolare del castello di Malbork

Il Castello di Malbork è il più grande castello del mondo costruito con 12-15 milioni di mattoni ed è persino più grande del Castello di Windsor. Il castello di Malbork è inserito nel patrimonio mondiale dell'UNESCO ed è visitato da oltre 500.000 turisti ogni anno. Ospita un museo con 40 mila oggetti, tra cui una delle più grandi collezioni di elementi architettonici medievali d'Europa, una collezione di mercanzie artistiche d'ambra - uniche in tutto il mondo, una serie impressionante di vecchie armi e attrezzature militari, o l'ampia collezione di monete, relativo alle zecche storiche a Malbork. Il tour inizierà quando sarai prelevato dal tuo hotel da un autista che parla inglese in un comodo minivan AC, che porterà a Malbork. Accompagnati da una guida potrai goderti le visite al Castello di Malbork, inclusa la visita al Palazzo del Gran Maestro del XIV secolo, che fu ad un certo punto la residenza del cosiddetto Gran Maestro dell'Ordine Teutonico e di Santa Maria Chiesa. Potrai anche esplorare le varie mostre permanenti e temporanee del castello come una collezione di armi, armature, bandiere e l'enorme Museo dell'Ambra. Mentre esplori la tua guida ti racconterò tutti i fatti e le storie interessanti del castello. Dopo la tua visita sarai riportato al tuo hotel.

Danzica: tour guidato in kayak

3. Danzica: tour guidato in kayak

Partecipa a un tour in kayak e vivi Danzica dall'acqua! A differenza dei viaggi in traghetto scelti da molti turisti, un tour in kayak ti consentirà di esplorare un lato della città che rimane sconosciuto alla maggior parte delle persone. Goditi un tour in kayak per principianti e impara facilmente le tecniche necessarie: scopri un must per ogni visitatore di Danzica.  Ottieni una prospettiva diversa sul valore storico della Città Principale, voga con la pagaia attraverso i canali ed esplora luoghi inaccessibili ai traghetti turistici.  Mentre ti muovi lungo il fiume, oltrepassa 2 delle isole principali di Danzica: l'isola Spichrzów (isola dei granai) e l'isola Ołowianka, e voga con la pagaia vicino ad attrazioni come il Crane (Żuraw), la passerella pedonale di Ołowianka, lo strepitoso Canale di Radunia, il cantiere navale di Danzica e la Filarmonica Polacca Baltica. 

Danzica: tour giornaliero di degustazione di vodka

4. Danzica: tour giornaliero di degustazione di vodka

Partecipa a un divertente tour di festa per piccoli gruppi fino a 15 persone e ottieni una fantastica combinazione di fatti ed esperienze sulla vodka. Bevi vodka bianca, vodka aromatizzata e il leggendario liquore di Danzica, Goldwasser ("acqua d'oro" in inglese). Confronta i sapori delle 6 vodka che provi in una piacevole lezione di degustazione con una guida esperta di vodka locale. Durante il tour, scopri come bere la vodka nel tradizionale modo polacco e ascolta le occasioni in cui viene bevuta e perché si dice che sia la bevanda nazionale con la tua guida di lingua inglese. Ottieni un'idea reale della storia e della cultura della Polonia e di Danzica mentre assorbi tutte le informazioni della guida. Per assaggiare le vodka, visitare quattro luoghi diversi con varie atmosfere che sono stati scelti con cura per riflettere diversi periodi della cultura e della storia polacca. Assapora un'ottima composizione di vodka polacche mentre ti godi il divertimento e il divertimento all'interno dei pub. Assaggerai 2 vodka bianche (patate e grano), 2 vodka aromatizzate (noci e limone), il liquore di Danzica e un assenzio al 70%. A piacere, assapora una selezione di snack tradizionali polacchi che si abbinano perfettamente ai tuoi drink.

Scooter elettrico Danzica: tour guidato della città vecchia di 90 minuti

5. Scooter elettrico Danzica: tour guidato della città vecchia di 90 minuti

Esplora la città vecchia di Danzica e divertiti su uno scooter elettrico. Ricevi i migliori consigli dalla tua guida locale. Gli scooter elettrici ecologici evitano la necessità di lunghe e faticose passeggiate. Invece, salta a bordo e pedala il tuo scooter da un luogo all'altro. Il tour durerà 90 minuti durante i quali otterrai l'essenza del centro storico di Danzica. Dopo una breve sessione di allenamento, il tour attraverserà gli edifici e i monumenti più importanti della città. La tua guida descriverà la loro storia e consiglierà altri luoghi da visitare durante il tuo soggiorno a Danzica.

Danzica: tour serale in kayak

6. Danzica: tour serale in kayak

Molti visitatori di Danzica optano per una crociera, ma un tour in kayak ti consente di esplorare un lato unico della città. Imbarcati su un kayak adatto ai principianti con tecniche facili da imparare: un must per ogni turista in questa bellissima città portuale polacca. Ottieni una prospettiva diversa sul valore storico della città principale la sera, mentre navighi attraverso i canali. Approfitta della libertà di accedere a luoghi inaccessibili alle navi da crociera. Mentre remi lungo il fiume, passa 2 delle isole principali di Danzica, l'isola di Granary e l'isola di Olowianka. Attraversa attrazioni come The Crane, la passerella di Olowianka, il bellissimo canale di Radunia, nonché i cantieri navali di Danzica e la Filarmonica polacca del Baltico. I bambini sono i benvenuti nei tour privati, ma a causa della natura dei nostri tour di gruppo possiamo accettare prenotazioni solo per persone di età pari o superiore a 12 anni. Ogni persona di età inferiore ai 18 anni deve essere accompagnata da un adulto. Ogni partecipante deve essere in grado di comunicare in inglese. Il tour si svolge con pioggia o sole.

Danzica: tour privato a piedi tra storia e leggende

7. Danzica: tour privato a piedi tra storia e leggende

Scopri la storia e le leggende della storica città di Danzica con un tour privato a piedi delle attrazioni principali. Lasciati incantare dalle antiche porte del centro storico, tra cui la Porta Alta all'inizio della Strada Reale. Scopri come questa via fosse accessibile solo ai potenti monarchi nei tempi passati. Continua fino al Mercato Lungo e al Municipio. Supera la Fontana di Nettuno e la Corte di Artù (Dwor Artusa) per vedere l'ex punto di incontro dei mercanti della città, ora parte del Museo di storia di Danzica. Entra nella corte, dove le pareti sono ricoperte da fregi di personaggi mitologici e storici. Prosegui per la Porta Verde che domina il Fiume Motława. Poi, entra nella basilica di Santa Maria, una delle più grandi chiese costruite di mattoni. Termina il tour di 2 ore nell'imponente Grande Armeria e ammira uno dei migliori esempi di architettura rinascimentale della città. Ascolta le dettagliate descrizioni architettoniche e discuti della storia medievale e del patrimonio contemporaneo della città. Scegli l'opzione da 3 ore per esplorare le altre zone del centro storico e le isole sul fiume Motława. Scopri l'adorabile isola di Spichrzow e ammira l'architettura e gli yacht della zona. Osserva Baltic Symphony Hall e i suoi fantastici edifici. Estendi il tour a 4 ore ed entra nella chiesa di Santa Brigida per ammirare l'altare realizzato in ambra, il più importante materiale grezzo della regione. Lasciati incantare dagli straordinari decori dei tetti e delle pareti e goditi l'ingresso compreso nel prezzo.  Con il tour da 6 ore, esplora tutto il centro storico e la città principale. La guida ti illustrerà tutto sulla città, compresi interessanti aneddoti e fantastiche leggende. Avrai abbastanza tempo a disposizione per scoprire ogni angolo della città e goderti una speciale visita al Centro Europeo Solidarność, uno dei musei più moderni d'Europa. Esplora le commoventi esposizioni e le installazioni informative sulla storia della Polonia e di Danzica.

Danzica: giro dei pub con bevande in omaggio

8. Danzica: giro dei pub con bevande in omaggio

Inizia la serata incontrando le tue guide locali e conoscendo viaggiatori che la pensano allo stesso modo. Dopo il check-in, parti per questo tour delle feste per esplorare la vita notturna di Danzica. Visita tre diversi bar e concludi la serata nella discoteca più grande della città. Al primo bar prendi due drink gratuiti da una selezione di cocktail di vodka, birre o colpi. Competi con i tuoi compagni crawler con alcuni giochi alcolici per conoscerti ancora di più. Successivamente, passa alle due barre successive in cui riceverai uno scatto di benvenuto in ogni posizione. Mentre ti muovi per la città, preparati ad alcune folli sfide e preparati ad uscire dalla tua zona di comfort. L'ultima tappa del giro dei pub è una discoteca a tre livelli dove avrai un ingresso prioritario e potrai ballare fino all'alba.

Danzica: tour privato del comunismo con il Museo del Centro di Solidarietà

9. Danzica: tour privato del comunismo con il Museo del Centro di Solidarietà

Inizia il tour a piedi nel cantiere navale di Danzica, che un tempo era il luogo di lavoro di migliaia di persone. Ascolta le storie sull'era comunista in Polonia, che è stato un momento difficile per tutti i cittadini. Scopri come la loro determinazione ha portato al collasso dei sistemi totalitari in Europa. Scopri come Lech Walesa, l'operaio del cantiere navale, divenne il leader del primo sindacato libero Solidarietà e in seguito divenne il primo presidente polacco eletto democraticamente nella storia del secondo dopoguerra. Durante la versione di 2 ore del tour, vedi il Monumento delle Tre Croci, il famoso monumento agli operai del cantiere navale che mostra quanto turbolenta e drammatica sia la storia dell'Europa moderna dopo il 1945. Poi attraversa la storica Porta Principale con 20 postulati di lavoratori prima di proseguire verso i vecchi edifici del cantiere navale. Sosta a Sala BHP, il Museo del Cantiere, dove fu firmato l'accordo con i comunisti. Termina il tour con una passeggiata intorno al cantiere per testimoniare come i lavori continuino fino ad oggi. Guarda dove hanno mangiato gli operai e ricevi un bicchierino di vodka polacca. Optare per prendere la versione estesa di 4 ore del tour per passare altre 2 ore ad esplorare il Centro Europeo di Solidarietà - uno dei musei più nuovi, interattivi e più interessanti di Danzica. La tua guida ti aiuterà a capire la mostra e il contesto storico che circonda l'incidente che ha avuto luogo nel cantiere navale di Danzica.

Danzica: tour di degustazione della birra di 2,5 ore

10. Danzica: tour di degustazione della birra di 2,5 ore

Come parte di un piccolo gruppo con una guida locale di lingua inglese, assaggia le migliori birre artigianali polacche, regionali e popolari durante un tour di degustazione di birra di 2,5 ore a Danzica. Conosci le birre polacche e scopri le tradizioni della birra in Polonia. Visita tre diversi luoghi, tra cui pub e birrerie, dove sperimenterai un'introduzione divertente e approfondita al mondo della birra a Danzica e in Polonia. Assaggia diversi snack e antipasti polacchi che si abbinano perfettamente ad ogni birra. Il primo pub è elegante, dove proverai una birra popolare che la gente del posto beve. Nel secondo pub proverai una birra regionale. La terza fermata è un birrificio tradizionale dove proverai 4 diversi tipi di birre artigianali. Goditi un'esperienza rilassata ma sofisticata mentre assaggi birre dei principali produttori di birra polacchi, nonché birre regionali speciali di Danzica e birre artigianali nei microbirrifici. Trascorrerai una fantastica serata a Danzica e lascerai il tour come esperto di massa polacca e birre regionali.

Giro turistico a piedi a Danzica: domande frequenti

Giro turistico a piedi: quali sono le altre cose da fare a Danzica?

Le altre cose imperdibili da fare a Danzica sono:

Giro turistico a piedi a Danzica: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Danzica: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Danzica? Clicca qui per la lista completa.

Danzica: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 315 recensioni

Magnifica introduzione all'area di Tri-City

È stato facile comunicare con la nostra guida Michał prima, durante e dopo il nostro tour di un'intera giornata con lui. Era puntuale, amichevole e molto diretto; meravigliosamente facile con cui parlare. Grazie alla sua mondanità e alla sua inesauribile conoscenza di Danzica e dei suoi dintorni, il nostro soggiorno nella zona si è arricchito oltre misura. E invece di raccontarci semplicemente cose su Danzica che potrebbero essere trovate in qualsiasi copia di Lonely Planet, ci ha aiutato a scoprire storie e luoghi incredibili che altri potrebbero non conoscere mai.

Abbiamo fatto un piccolo tour quasi privato attraverso la bellissima città di Danzica con Dorota come guida di lingua tedesca e ci siamo divertiti molto e molte belle foto e informazioni per 3 ore. Puoi sentire l'amore di Dorota per la città di Danzica. Abbiamo ricevuto consigli da lei su dove mangiare o fare uno spuntino bene e abbiamo anche avuto una piacevole chiacchierata con lei nel mezzo. È stato davvero un bel pomeriggio!

Tour privato con 2 persone con guida Krzysztof Quasi 8 ore di viaggio con lui. Aveva qualcosa da dire su tutto e tutti. Era molto ben informato sulla storia e ha portato la sua città natale molto vicino a noi.

Un tour completo che spiega nel dettaglio le bellezze e le particolarità della Tricity. A causa del viaggio in macchina, il tour non è stato così faticoso come previsto

La nostra guida Karina Weronika Herholz è molto istruttiva, gentile, molto intelligente. È altamente raccomandata come guida per altri turisti.