Aggiungi date
Danzica

Musical e spettacoli

Danzica Musical e spettacoli: le attività più consigliate

Danzica: Olivia Star Observation Deck Cena e drink al tramonto

1. Danzica: Olivia Star Observation Deck Cena e drink al tramonto

La tua esperienza di lusso inizia con il prelievo dal tuo hotel e il trasferimento all'iconico edificio Olivia Star di Danzica. All'arrivo, dirigiti verso l'Osservatorio dove ti aspettano una serata a base di cena e drink, musica e panorami mozzafiato. Cenare con una deliziosa cena dall'impressionante menu del ponte, accompagnata da bevande preparate da alcuni dei migliori baristi della città. Mentre mangi, ascolta musica favolosa e balla se lo desideri. Dopo cena, esci sulla terrazza, che vanta viste panoramiche sulla città e sulla baia di Danzica. Immergiti nell'atmosfera romantica mentre guardi il tramonto trasformare il cielo con una serie di colori. Al termine di un'esperienza indimenticabile, goditi il rientro gratuito al tuo hotel.

Gdansk: tour privato del cibo tradizionale polacco

2. Gdansk: tour privato del cibo tradizionale polacco

Scopri la cultura del mangiare che ha forti radici tra i polacchi in un tour privato con una guida professionale. Scopri le delizie culinarie polacche in luoghi locali scelti con cura e ammira i punti salienti della Città Vecchia in un tour guidato a piedi. Scegli un'opzione che si adatta meglio alle esigenze del tuo gruppo, comprese durate e tour diversi in inglese, norvegese o svedese. Tutti i tour includono un tour privato a piedi che comprende la St. Mary's Church, il Long Market e la Fontana di Nettuno, tra molti altri a seconda delle opzioni scelte. L'opzione tour di 2,5 ore ti consente di assaggiare un set base di cibi in 2 posti, inclusi diversi tipi di gnocchi, carni polacche e altri specialisti. Avrai anche 1 bibita seguita da una torta e un caffè o un tè in una pasticceria mentre fai anche una breve visita guidata della Città Vecchia. Con l'opzione di 3,5 ore, potrai gustare cibi polacchi ancora più tradizionali in 3 sedi. Il menu comprende le opzioni di base, nonché una zuppa tradizionale e una birra. Durante la degustazione, la guida ti parlerà anche delle tradizioni e dei costumi polacchi. Per esplorare ulteriormente la cultura polacca, scegli l'opzione speciale di 5 ore in cui avrai una combinazione di degustazione non solo di cibo ma anche di vodka o birra. Goditi 8 tipi di birra o 8 tipi di vodka mentre conosci la storia locale ancora meglio. Visita luoghi nascosti lungo deliziosi vicoli e ammira edifici notevoli, tra cui il Golden Gate e la Corte Artus, in un lungo tour a piedi di Danzica.

Castello di Malbork: tour privato nel castello più grande

3. Castello di Malbork: tour privato nel castello più grande

Visita il castello di Malbork, una delle roccaforti gotiche più grandi e meglio conservate del mondo, con questo tour di 6 ore in partenza da Danzica. Il castello risale alla fine del XIII secolo ed era una delle sedi dei cavalieri dell'Ordine teutonico. L'enorme fortezza fu costruita con circa 5 milioni di mattoni e suddivisa in 3 parti. Si tratta di una delle poche roccaforti al mondo a non essere mai stata conquistata in battaglia. Trascorri 3 ore alla scoperta del palazzo dei Grandi Maestri e del Grande Refettorio, esplora le numerose stanze e torri e osserva le armature medievali e le armi conservate al suo interno. Ascolta i racconti sulle vicende di coraggiosi cavalieri e conosci la storia delle battaglie tra la Polonia e l'Ordine teutonico.

Storia del tour di Gdansk da Kayak sul fiume Motława

4. Storia del tour di Gdansk da Kayak sul fiume Motława

Vedere Gdańsk da una prospettiva leggermente diversa - da un kayak. Ci sono diversi percorsi da seguire, tutti a vari livelli di difficoltà, adatti alle tue abilità. Un percorso popolare sta seguendo la Motława intorno a Granary Island. Vedere tre facce di Danzica: potenza storica, porto della vita quotidiana e bellissima natura. La parte storica è piena di mistero e di bellissima architettura dei secoli passati lungo la vecchia e nuova Motlawa. Sul versante industriale e storico passerete attraverso il fiume Dead Vistula con una vista sui cantieri navali e sul porto. La bellezza naturale che circonda la Motlawa offre sollievo dal centro della città, disturbata solo dal vento e dalle voci degli uccelli tra le fortificazioni storiche di Danzica. Affrontare il freddo e ottenere una corsa di adrenalina. Si può anche uscire alla penisola di Hel e prendere una crociera taglia fuori al mare per cercare un vero lupo di mare. Ci sono una varietà di escursioni in kayak tra cui scegliere.

Gdansk Old Town: tour a piedi di influenza tedesca

5. Gdansk Old Town: tour a piedi di influenza tedesca

Torna indietro nel tempo e scopri la relazione storica tra Polonia e Germania in un tour guidato a piedi di Danzica. Avvaletevi dei servizi di una guida locale che vi porterà a vedere tutti i punti salienti della Città Vecchia, come ad esempio Upland Gate all'inizio della famosa Via Reale. Scopri come Gdansk è stata la più grande città di lingua tedesca del mondo nei secoli XVI e XVII e come ha funzionato per 400 anni come intermediario tra le culture di Polonia, Germania e Lituania. Scopri alcuni dei famosi ex residenti della città, come lo scrittore Arthur Schopenhauer. Scopri l'autore del premio Nobel Günter Grass che ha ambientato la sua famosa trilogia Danzig - tra cui The Tin Drum - a Danzica.

Danzica: tour a piedi privato guidato del patrimonio ebraico

6. Danzica: tour a piedi privato guidato del patrimonio ebraico

La nostra guida ti accoglierà in hotel e ti inviterà a visitare la città completamente privata. La storia degli ebrei a Danzica risale probabilmente al X secolo. In quanto importante porto marittimo, Danzica si sviluppò economicamente, industrialmente e culturalmente. Nel XV e XVI secolo Danzica divenne la città più densamente popolata e più prospera della Polonia. La ricca città attirò mercanti ebrei. Hanno contribuito allo sviluppo del commercio, dell'industria e dell'artigianato. Alla fine del XIX secolo gli ebrei eressero la più grande sinagoga della città. Era un simbolo dell'unificazione degli ebrei di Danzica e fu distrutta dai tedeschi nel 1939. Durante il tour passeggia nel centro storico e ammira i luoghi legati alla storia ebraica della città. Fermati nel luogo in cui si trovava la Grande Sinagoga, l'ex area del ghetto ebraico nell'isola di Granary e il monumento Kindertransports. Ascolta il famoso teatro ebraico di Danzica e scopri cosa erano i Kindertransports. Alla fine vedrai l'unica sinagoga rimasta in città: la Nuova Sinagoga a Wrzeszcz, costruita nel 1926. Tornando al tuo hotel, impara dalla tua guida cos'altro puoi scoprire da solo dopo questo tour.

Musical e spettacoli a Danzica: domande frequenti

Musical e spettacoli: quali sono le altre cose da fare a Danzica?

Le altre cose imperdibili da fare a Danzica sono:

Musical e spettacoli a Danzica: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Danzica: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Danzica? Clicca qui per la lista completa.

Danzica: le opinioni degli altri viaggiatori

Da non perdere

Sito splendidamente ricostruito e mantenuto, interessantissimo La nostra guida Joanna assolutamente impeccabile e disponibile!