Aggiungi date
Danzica

Tour in bicicletta

  • Tour guidati
  • Tour privati
4 attività trovate
Ordina per:

Danzica Tour in bicicletta: le attività più consigliate

Danzica: tour in bici di tutti i giorni

1. Danzica: tour in bici di tutti i giorni

Danzica è una delle città più a misura di bicicletta in Polonia e il ciclismo fa parte della cultura locale. Goditi un tour guidato in bicicletta di Danzica e vivi la città come fanno i locali. Durante il tuo tour, ti verrà fornito un affascinante racconto della storia della città dalla tua guida professionale ed esperta. Il tour è anche un'ottima occasione per fare nuove amicizie durante il tuo soggiorno a Danzica. Fai un po' di esercizio e goditi il modo perfetto per trascorrere una gloriosa giornata estiva in città. Questo tour è un must per chi vuole conoscere meglio la città. Durante il tuo tour, scoprirai il centro storico. La tua guida ti parlerà dei suoi monumenti storici e si addentrerà nella rigenerata Città Bassa. Lì, tra il verde, i canali e la splendida architettura, ascolterai gli straordinari misteri di questa parte della città. Esplora le antiche fortezze dal XVII secolo in poi e il Monte Gradowa con uno straordinario panorama di Danzica. Potrai anche andare in bicicletta al cantiere navale di Danzica, dove ascolterai la storia di Solidarnosc e la lotta per una Polonia libera.

Danzica: tour guidato in segway di 3 ore

2. Danzica: tour guidato in segway di 3 ore

Esplora la città di Danzica e scopri la sua unica eredità storica mentre trascorri una serata indimenticabile su un Segway. Visita una selezione delle attrazioni e dei monumenti più iconici della città mentre segui una guida locale esperta per la città in un tour divertente e informativo. Durante il tour di 3 ore, familiarizza con i punti salienti della città e ascolta i commenti affascinanti sulla sua ricca storia. Puoi anche personalizzare questo tour secondo i tuoi gusti e trascorrere più tempo nelle località che ti interessano di più. C'è anche tempo per fermarsi nei ristoranti locali per un po 'di autentico cibo polacco, o uscire dai sentieri battuti per vedere luoghi che non sono inclusi nei libri dei turisti.

Danzica: tour privato in bicicletta con guida autorizzata

3. Danzica: tour privato in bicicletta con guida autorizzata

Il tour inizia con il prelievo dal tuo hotel nel centro della città. Come prima cosa, esplorerai il centro storico di Danzica  per vedere monumenti famosi come il Municipio e la fontana di Nettuno. Lungo la strada visita il Cantiere Navale di Danzica che è uno dei simboli più importanti della città. È anche uno dei più grandi e riconoscibili cantieri navali polacchi. Ammira la PGE Arena Gdańsk, utilizzata per ospitare le partite di calcio degli europei nel 2012 e visita il vecchio quartiere portuale. Continua verso Brzezno, dove si trova un meraviglioso e tranquillo parco lungo la costa. Fai una pausa al molo e ammira il panorama dell'intera baia di Danzica. Il punto finale di questa parte del tour è la casa di Günter Grass e lo storico quartiere operaio della parte bassa di Wrzeszcz. Se scegli l'opzione estesa che prevede un tour di 6 ore, visiterai anche l'affascinante località balneare di Sopot. Qui scoprirai una delle destinazioni più popolari di vacanza della Polonia. Fai una passeggiata sul molo più lungo d'Europa, l'attrazione più famosa di questo piccolo paese. Successivamente, visita il parco Oliwa, che si trova in una delle zone più belle di Danzica. Scopri di più sulla Cattedrale di Oliwa, famosa per i suoi organi dove sono riprodotti angeli in movimento, stelle e soli.

Tour privato in bici di Danzica

4. Tour privato in bici di Danzica

Pedala verso i luoghi più interessanti di Danzica con un tour in bicicletta di 4 ore. Per prima cosa, scopri il centro storico e i suoi monumenti storici. Sali sulla torre medievale della Basilica di Santa Maria e guarda la città dall'alto. Successivamente, immergiti nella rigenerata Città Bassa dove puoi ammirare il verde, i canali e la splendida architettura. Infine, raggiungi il cantiere navale di Danzica dove ascolterai la sua orgogliosa storia di solidarietà e le lotte per la libertà mentre attraversi spazi industriali e gru distintive. Goditi il tour indipendentemente dalla tua età o dalla tua forma fisica poiché il terreno è piatto e molto piacevole da guidare.

Danzica: tour di base in bicicletta

5. Danzica: tour di base in bicicletta

Come guida locale, posso mostrarti tutto e di più, e altro ancora. Come persona nata a Danzica, devo offrirti una storia vera raccontata da persone reali; Scopri i vantaggi -Servizio turistico a un prezzo ragionevole -Esclusivamente su misura per te -Un'atmosfera rilassante ti farà sentire bene perché sei in vacanza -Vere guide umane ti forniranno un'autentica esperienza culturale. -Esperienza culturale polacca originale, stile di vita slavo e modo di pensare -Servizio di visita a un prezzo ragionevole che non può essere fornito da nessun altro Ufficio del Turismo di Danzica. Le mie visite guidate sono solo per te

Tour in bicicletta a Danzica: domande frequenti

Tour in bicicletta: quali sono le altre cose da fare a Danzica?

Le altre cose imperdibili da fare a Danzica sono:

Tour in bicicletta a Danzica: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Danzica: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Danzica? Clicca qui per la lista completa.