Aggiungi date
Danzica

Tour in canoa e kayak

Danzica Tour in canoa e kayak: le attività più consigliate

Danzica: tour guidato in kayak

1. Danzica: tour guidato in kayak

Partecipa a un tour in kayak e vivi Danzica dall'acqua! A differenza dei viaggi in traghetto scelti da molti turisti, un tour in kayak ti consentirà di esplorare un lato della città che rimane sconosciuto alla maggior parte delle persone. Goditi un tour in kayak per principianti e impara facilmente le tecniche necessarie: scopri un must per ogni visitatore di Danzica.  Ottieni una prospettiva diversa sul valore storico della Città Principale, voga con la pagaia attraverso i canali ed esplora luoghi inaccessibili ai traghetti turistici.  Mentre ti muovi lungo il fiume, oltrepassa 2 delle isole principali di Danzica: l'isola Spichrzów (isola dei granai) e l'isola Ołowianka, e voga con la pagaia vicino ad attrazioni come il Crane (Żuraw), la passerella pedonale di Ołowianka, lo strepitoso Canale di Radunia, il cantiere navale di Danzica e la Filarmonica Polacca Baltica. 

Danzica: tour serale in kayak

2. Danzica: tour serale in kayak

Molti visitatori di Danzica optano per una crociera, ma un tour in kayak ti consente di esplorare un lato unico della città. Imbarcati su un kayak adatto ai principianti con tecniche facili da imparare: un must per ogni turista in questa bellissima città portuale polacca. Ottieni una prospettiva diversa sul valore storico della città principale la sera, mentre navighi attraverso i canali. Approfitta della libertà di accedere a luoghi inaccessibili alle navi da crociera. Mentre remi lungo il fiume, passa 2 delle isole principali di Danzica, l'isola di Granary e l'isola di Olowianka. Attraversa attrazioni come The Crane, la passerella di Olowianka, il bellissimo canale di Radunia, nonché i cantieri navali di Danzica e la Filarmonica polacca del Baltico. I bambini sono i benvenuti nei tour privati, ma a causa della natura dei nostri tour di gruppo possiamo accettare prenotazioni solo per persone di età pari o superiore a 12 anni. Ogni persona di età inferiore ai 18 anni deve essere accompagnata da un adulto. Ogni partecipante deve essere in grado di comunicare in inglese. Il tour si svolge con pioggia o sole.

Danzica: tour privato in kayak di isole e canali

3. Danzica: tour privato in kayak di isole e canali

Pedala attraverso i canali di questa città portuale polacca e accedi ai luoghi appartati nascosti dalla terraferma. Molti turisti prendono il traghetto, ma non tutti possono vivere Danzica da questa prospettiva alternativa. Esplora un lato della città che la maggior parte delle persone non vede. Goditi un tour adatto ai principianti su un kayak doppio o singolo a seconda delle tue capacità ed esperienza. Scivola lungo il fiume e supera due delle isole principali di Danzica, l'isola di Granary e l'isola di Olowianka, e la nave Soldek e la gru, un'ex gru portuale. Il tour si svolge con pioggia o sole.

Storia del tour di Gdansk da Kayak sul fiume Motława

4. Storia del tour di Gdansk da Kayak sul fiume Motława

Vedere Gdańsk da una prospettiva leggermente diversa - da un kayak. Ci sono diversi percorsi da seguire, tutti a vari livelli di difficoltà, adatti alle tue abilità. Un percorso popolare sta seguendo la Motława intorno a Granary Island. Vedere tre facce di Danzica: potenza storica, porto della vita quotidiana e bellissima natura. La parte storica è piena di mistero e di bellissima architettura dei secoli passati lungo la vecchia e nuova Motlawa. Sul versante industriale e storico passerete attraverso il fiume Dead Vistula con una vista sui cantieri navali e sul porto. La bellezza naturale che circonda la Motlawa offre sollievo dal centro della città, disturbata solo dal vento e dalle voci degli uccelli tra le fortificazioni storiche di Danzica. Affrontare il freddo e ottenere una corsa di adrenalina. Si può anche uscire alla penisola di Hel e prendere una crociera taglia fuori al mare per cercare un vero lupo di mare. Ci sono una varietà di escursioni in kayak tra cui scegliere.

Danzica: tour invernale in kayak

5. Danzica: tour invernale in kayak

Esplora il fiume Motława e il canale Radunia in questo tour in kayak a Danzica. Stai al caldo in una muta stagna e indossa muffole a paletta per proteggere le mani dal freddo. Incontra la tua guida, quindi indossa il giubbotto di salvataggio e la muta stagna. Salta sul tuo kayak in tandem, che è stato dotato di un paraspruzzi per impedire all'acqua di entrare nel kayak. Infila le mani nel silenziatore a paletta che manterrà le tue mani asciutte e tostate. Parti sulla Motława per vedere le torreggianti gru verdi del cantiere navale. Ammira le chiese e i condomini dai colori vivaci nel centro storico. Scopri scene romantiche mentre viaggi lungo la Radunia. Guarda i granai medievali in mattoni rossi che sono stati restaurati su Olowianka e Granary Island. Naviga sotto la passerella di Olowianka prima di tornare al punto di partenza. I bambini sono i benvenuti nei tour privati, ma a causa della natura dei nostri tour di gruppo possiamo accettare prenotazioni solo per persone di età pari o superiore a 15 anni. Tutte le persone di età inferiore ai 18 anni devono essere accompagnate da un adulto. Ogni partecipante deve essere in grado di comunicare in inglese. Il tour si svolge con pioggia o sole.

Tour in canoa e kayak a Danzica: domande frequenti

Tour in canoa e kayak: quali sono le altre cose da fare a Danzica?

Le altre cose imperdibili da fare a Danzica sono:

Tour in canoa e kayak a Danzica: quali sono le migliori attività?

Tour in canoa e kayak a Danzica: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Danzica: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Danzica? Clicca qui per la lista completa.