Danzica
Trasporti

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Danzica Trasporti: le attività più consigliate

Danzica: trasferimento privato dall'aeroporto (GDN) al centro città

1. Danzica: trasferimento privato dall'aeroporto (GDN) al centro città

Scegli questo trasferimento sicuro, economico e conveniente tra Gdansk Airpot (GDN) e la città di Danzica. Con questo trasferimento a prezzo fisso, puoi essere certo che finché la tua destinazione è entro i limiti della città, il tuo prezzo è fissato. Il tuo autista di lingua inglese ti aspetterà con una scheda di accoglienza presso la Hall Arrivi. Ti aiuteranno con i tuoi bagagli e ti porteranno direttamente a destinazione, fornendo informazioni sulla città e sugli eventi attuali, se necessario. Approfitta dell'assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7, da un team di supporto, per garantire che il tuo viaggio proceda nel modo più agevole possibile. Pedalerai solo con le più recenti auto certificate EURO 6, con l'obiettivo di ridurre l'impronta di carbonio di ogni pedalata.

Trasferimento in crociera a Gdynia

2. Trasferimento in crociera a Gdynia

Goditi un trasferimento rilassante in un'auto o un furgone privato, moderno e confortevole gestito da un autista amichevole che parla inglese che ti aspetterà al tuo arrivo per darti una mano con i bagagli e assisterti alla macchina. Lungo la strada, l'autista sarà lieto di rispondere a qualsiasi domanda riguardante visite turistiche, buoni ristoranti, usanze locali e altro ancora. Il servizio include il prelievo dal porto di Gdynia e il trasferimento rapido al tuo hotel o alloggio o direttamente dal tuo hotel o alloggio al porto di Gdynia. Non ci sono fermate lungo il percorso, quindi puoi essere sicuro di un trasferimento senza problemi. Non ci sono costi nascosti e per questo servizio sono garantite tariffe forfettarie, anche se arrivi di notte.

Trasferimento privato di partenza: dall'hotel all'aeroporto di Danzica

3. Trasferimento privato di partenza: dall'hotel all'aeroporto di Danzica

Goditi il servizio di transfer più professionale ed esperto a Danzica. Gironzolare per Danzica in condizioni di sicurezza e comfort con l'aiuto di uno staff completamente formato. La lussuosa flotta di auto (principalmente marchio Mercedes) è completamente fornita per le esigenze di ogni singolo cliente e ogni singola richiesta verrà gestita individualmente. Questo è un trasferimento privato, il che significa che non condividi una macchina con nessuno a parte la tua prenotazione. Le auto hanno al massimo 5 anni, i conducenti sono eleganti e disponibili e assicurano che il viaggio sia il più piacevole possibile. Il trasferimento è di porta in porta. Puoi goderti il soggiorno e smettere di preoccuparti del trasporto. Il tuo autista ti verrà a prendere da un hotel o da un altro indirizzo a Danzica.

Trasferimento privato: dall'aeroporto di Danzica a Sopot

4. Trasferimento privato: dall'aeroporto di Danzica a Sopot

Goditi il trasferimento più professionale e confortevole dall'aeroporto di Danzica a Sopot. Viaggia a Sopot in condizioni sicure e confortevoli. La flotta di auto di lusso (principalmente Mercedes) è completamente attrezzata per soddisfare le esigenze di ogni cliente. Ogni richiesta verrà gestita individualmente. Arriva all'aeroporto di Danzica e il tuo autista privato ti assisterà al tuo veicolo privato per un trasferimento comodo e conveniente al tuo hotel a Sopot. L'autista ti aspetterà nella hall degli arrivi con un registro del tuo nome. Il tuo trasferimento aeroportuale privato include il monitoraggio del volo, quindi anche se il tuo volo è in ritardo, il tuo autista sarà lì per incontrarti al momento giusto. Una volta atterrato, avrai 60 piacevoli minuti di tempo di attesa gratuito, che ti permetterà di ritirare i bagagli e raggiungere gli arrivi.

Wolfschanze: trasporto privato a Wolf's Lair

5. Wolfschanze: trasporto privato a Wolf's Lair

Nella foresta tra il Lago di Siercze e il Lago di Moj si trova il complesso di bunker, che durante la seconda guerra mondiale era il quartier generale delle forze armate di comando e quartier generale di Hitler. Il comandante del Terzo Reich rimase qui per oltre 900 giorni. La costruzione e l'espansione degli alloggi è durata 4 anni. Nel 1959, la terra Wolf's Lair fu aperta al pubblico. Da allora, migliaia sono accorsi qui per visitare questo luogo infame. Il tour di 10 ore include il trasporto privato dal tuo hotel a Danzica o Sopot, tempo libero per esplorare il Lupo del Lupo e l'area circostante e il trasporto di ritorno. Il conducente è di lingua inglese e aiuterà con l'acquisto di biglietti e l'organizzazione di una guida. Il prezzo non include le tasse per la guida e i biglietti d'ingresso.

Szymbark: tour privato di 5 ore della Svizzera kashubian

6. Szymbark: tour privato di 5 ore della Svizzera kashubian

Dirigiti a Szymbark, un villaggio nel cuore della Kashubia nel Kashubian Landscape Park. Oltre alle meravigliose viste su foreste e splendidi laghi, ci sono molte incredibili attrazioni che ti aspettano. Uno dei migliori è il Museo all'aperto del Centro di Educazione e Promozione del Territorio, dove si possono vedere l'attrazione più popolare, la Casa Sottosopra, il pianoforte più grande del mondo e la tavola di legno più lunga iscritta nel Guinness Book of Record. Ammira la casa di Sybirak e una ricostruzione del bunker di guerra di Gryf Pomorski, dove incredibili effetti sonori ti permettono di vivere il bombardamento. Dirigiti verso il punto di osservazione sulla collina di Wiezyca, il punto più alto dell'altopiano dell'Europa centrale. Qui, goditi una vista dell'intera Svizzera Kashubiana. Inoltre, puoi provare la vera cucina del Kashubian e acquistare souvenir fatti a mano.

Tour privato di mezza giornata del castello di Malbork

7. Tour privato di mezza giornata del castello di Malbork

In questo tour di 5 ore, una guida qualificata condividerà con te le storie più interessanti relative al castello di Malbork. Il tour include la visita del trecentesco Palazzo del Gran Maestro, un tempo residenza del cosiddetto Gran Maestro dell'Ordine Teutonico, nonché la visita della Chiesa di Santa Maria e delle varie mostre permanenti e temporanee del castello . Il castello di Malbork, splendidamente situato lungo il fiume Nogat, è attualmente considerato la più grande fortezza gotica d'Europa ed è un impressionante esempio di architettura difensiva medievale. Nel 1997 è stato inserito nella lista del patrimonio culturale mondiale dell'UNESCO ed è senza dubbio uno dei monumenti più belli e significativi della Polonia.

Gdansk, Sopot e Gdynia 3 Cities Private Day Tour

8. Gdansk, Sopot e Gdynia 3 Cities Private Day Tour

Perfetto per chi ha poco tempo ma con il desiderio di vedere il più possibile l'area della Tri-City in Polonia. Questo tour privato di un'intera giornata copre Gdansk, Sopot e Gdynia, dove l'architettura decorativa è stata plasmata da una ricca storia. Scopri il centro di Danzica, restaurato dopo la seconda guerra mondiale. Cammina lungo Long Street con le sue belle case, i bar e le caffetterie, una fontana di Nettuno, l'ambra Mary's Street, la gru e l'isola dei granai. Poi vai a Danzica Oliwa per rilassarti nel più bel parco della Tri-City. E non perdere il famoso concerto d'organo alla Cattedrale di Oliwa! Prosegui fino a Sopot e gironzola per la via Monciak, forse la passeggiata più famosa della Polonia, fiancheggiata da caffè e negozi in stile liberty. Immergiti nell'atmosfera cosmopolita e scopri le attrazioni sulla spiaggia del lungomare, tra cui il molo di legno più lungo d'Europa e lo splendido Spa Park sul lungomare. La destinazione finale nel tuo tour Tri-City è Gdynia, dove la corazzata "Lightning" e la fregata "Gift of Pomerania" sono la memoria della ricca storia della marina polacca e delle tradizioni di costruzione navale del paese. Rotta: Danzica: Porta dell'altopiano, Sala delle torture, Porta d'oro, Via Dluga, Il mercato lungo, Il municipio principale, Fontana di Nettuno, Banca del fiume Motława, La gru, Chiesa di Santa Maria, Grande Armeria, Piazza della Solidarietà e Monumento ai caduti Lavoratori del cantiere navale Oliwa: Cattedrale di Oliwa (+ concerto d'organo), Oliwa Park, Sopot: Bohaterów Monte Cassino Street, Therapeutic Park, The Pier Gdynia: Piazza Kościuszko, ORP Błyskawica (Battleship), fregata "Dar Pomorza" (nave Muzum)

Trasferimento privato per l'aeroporto di Gdansk

9. Trasferimento privato per l'aeroporto di Gdansk

Avvaletevi del servizio di trasferimento più professionale ed esperto a Danzica e prendete lo stress dal vostro trasferimento dall'aeroporto al vostro hotel nel centro della città. Fornisci i dettagli del tuo volo, incluso il numero di volo al momento della prenotazione e approfitta del monitoraggio del volo per evitare eventuali costi a sorpresa. Una volta atterrati, avrai a disposizione 60 minuti di attesa gratuita per ritirare i bagagli e raggiungere la sala degli arrivi. Goditi un incontro e un saluto da un autista professionista che ti assisterà nel veicolo in attesa per un viaggio comodo e conveniente. Una flotta di auto di lusso e uno staff completamente formato sono a disposizione per soddisfare tutte le vostre esigenze.

Danzica: tour guidato privato a Varsavia con trasporto

10. Danzica: tour guidato privato a Varsavia con trasporto

La giornata inizia con il prelievo dal tuo alloggio a Danzica e ti dirigerai alla stazione ferroviaria dove viaggerai in treno per Varsavia o guiderai direttamente in città (a seconda dell'opzione selezionata). All'arrivo a Varsavia, incontra la tua guida locale e parti per le strade storiche della città. Passa accanto a luoghi e monumenti iconici, tra cui il Palazzo della Cultura e della Scienza, il Gran Teatro e il Giardino Sassone, sede della Tomba del Milite Ignoto. Dirigiti nel quartiere della Città Vecchia e immergiti nel fascino di questo quartiere idilliaco. Ammira il magnifico castello reale e scopri gli imponenti re polacchi che un tempo vivevano qui. Passeggia poi per la Piazza del Mercato, poi ammira il Barbacane di Varsavia e il Monumento alla Rivolta. Infine, goditi una visita all'imponente Wilanow Park, un complesso di palazzi e giardini vivaci. Ammira gli interni riccamente decorati mentre esplori l'imponente Sala Bianca e gli appartamenti del re Jan III Sobieksi. Alla fine di una giornata intensa, rilassati durante il viaggio di ritorno a Danzica.

Trasporti a Danzica: domande frequenti

Trasporti: quali sono le altre cose da fare a Danzica?

Le altre cose imperdibili da fare a Danzica sono:

Danzica: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Danzica? Clicca qui per la lista completa.