Questa attività è stata tradotta automaticamente. Clicca qui per leggere la versione originale in Inglese.
Tour privato

Danzica, Gdynia e Sopot: tour panoramico privato di 8 ore

Danzica, Gdynia e Sopot: tour panoramico privato di 8 ore

Fornitore dell'attività: Poland Tour D.Racz M.Robak S.C.

Da 148 € a persona

Scopri l'area delle tre città polacche con una gita di un giorno nelle città di Danzica, Gdynia e Sopot. Ascolta un recital d'organo, visita il veliero Dar Pomorza e cammina lungo il molo di legno più lungo d'Europa.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Durata 8 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Guida
Spagnolo, Inglese, Francese, Tedesco, Italiano, Polacco, Russo, Portoghese
Servizio di prelievo incluso
La tua guida ti aspetterà nella hall del tuo hotel con un cartello con il tuo nome sopra.
Gruppo privato

La tua esperienza

In evidenza
  • Ascolta un concerto d'organo nella chiesa cistercense più lunga del mondo, la cattedrale di Danzica Oliwa
  • Passeggia sui ponti dell'alta fregata a vela Dar Pomorza nel porto di Gdynia
  • Passeggia lungo il molo di legno più lungo d'Europa, situato presso la località balneare di Sopot
  • Esplora la regione delle tre città della Polonia, una delle destinazioni turistiche più famose della nazione
  • Partecipa a una dimostrazione di lucidatura e a una breve lezione sull'ambra
Descrizione completa
Chiamata formalmente la regione delle tre città dalla Carta delle tre città del 2007, le 3 città del Mar Baltico di Danzica, Gdynia e Sopot erano state chiamate informalmente le tre città per molto più tempo. Tra le città più belle della baia di Danzica, offrono uno scenario glorioso per questa escursione turistica di 8 ore ad alcune delle loro attrazioni più importanti. Durante la prima parte di questo viaggio, visita il centro storico di Danzica. Il fascino della Città Vecchia di Danzica attira milioni di turisti ogni anno. Inizia facendo una passeggiata lungo la via Długa, uno dei più bei mercati europei che si annida intorno a un'abbagliante selezione di edifici rinascimentali. Parte dal Golden Gate e passa accanto al municipio, alla fontana del Nettuno, alla corte di Artù e termina presso il Green Gate che si affaccia sul fiume Motława. Lungo la strada, visita il Museo di Arthur's Court e la Camera dell'ambra con una dimostrazione di lucidatura dell'ambra e una breve conferenza sull'ambra. Fermati alla Vecchia Gru, che sembra essere uno dei simboli più popolari della città e alla chiesa di Santa Maria, la più grande chiesa gotica in mattoni d'Europa. Visita il bellissimo sobborgo di Oliwa. Vai alla cattedrale di Danzica Oliwa del XVI secolo, la chiesa cistercense più lunga del mondo, famosa per i suoi organi e l'indimenticabile concerto d'organo. Consacrata nel 1594, la basilica a 3 navate è un sapiente mix di barocco, rococò e rinascimento. Ascolta un bellissimo recital d'organo all'interno della chiesa prima di guidare verso il porto di Gdynia. Scambia le devozioni religiose con le meraviglie marittime alla buona nave Dar Pomorza, una sorprendente fregata a vela per velieri che risale al 1909. Ora conservata come nave museo, servì come nave scuola a vela prima di vincere il Cutty Sark Trophy nel 1980. Salita a bordo ed esplora il Twin Deck, dove gli studenti vivevano durante le crociere di addestramento. Guarda le immagini e le mappe che ritraggono la storia di Dar Pomorza e gli oggetti del suo passato di navigazione. Prosegui verso la località termale e balneare di Sopot, dove camminerai lungo il lungomare e il molo di legno più lungo d'Europa. Costruito nel 1827, si estende per oltre 500 metri nella baia di Danzica e ti ricompenserà con una vista incantevole sugli edifici in terracotta di Sopot. Goditi i luoghi più importanti di Tricity e della zona e impara dalla tua guida cos'altro puoi scoprire da solo dopo questo tour.
Cosa è incluso
  • Trasporto
  • Guida
  • Biglietto d'ingresso alla Cattedrale di Oliwa e concerto
  • Biglietto d'ingresso al veliero Dar Pomorza

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Importante

Informazioni utili

  • Si prega di selezionare la lingua richiesta al momento della prenotazione
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

5 /5

basata su 3 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Qualità-prezzo
    5/5
  • Sicurezza
    5/5
  • Servizio
    5/5
  • Organizzazione
    5/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Bei Marek, unserem Guide, war die Begeisterung, mit welcher er von seiner Stadt und seinen persönlichen Geschichten sprach, zu spüren. Nach einem Rundgang durch das Stadtzentrum fuhren wir mit dem Boot auf die Westerplatte, wo der 2. Weltkrieg begann. Anschließend ging es nach Oliva, wo wir einem unvergleichlichen Orgelkonzert im Zisterzienserkloster zuhören konnten. Die gesamte Parkanlage und der gewaltige Klosterkomplex sind sehenswert! Zum Abschluss fuhren wir nach Zopot und sahen uns die mondäne Strandpromenade an. Sehenswert waren auch das Haus von Klaus Kinski und das "Schiefe Haus".

Mostra di più

6 agosto 2022

Traduci

Sehr informativ und vielseitig , trotz über 5 Std. nie langatmig.

12 luglio 2019

Traduci

Codice di riferimento: 26144