Dar es Salaam Parchi nazionali

Dar es Salaam Parchi nazionali: le attività più consigliate

Dar Es Salaam: safari notturno al Mikumi National Park

1. Dar Es Salaam: safari notturno al Mikumi National Park

Giorno 1: Dar es Salaam – Parco Nazionale Mikumi Goditi la colazione che viene servita nell'hotel di tua scelta e incontra la tua guida-autista per un'introduzione e un breve briefing. Raccogli il pranzo al sacco e guida fino al Mikumi National Park per un game drive pomeridiano. Lo stesso Mikumi National Park è incastonato tra il monte Uluguru a nord-est, i monti Udzungwa e la scarpata della Rift Valley a sud-ovest come parte dell'ecosistema Selous. Questa zona offre la più alta densità di selvaggina dell'intera area protetta che si trova a ovest della città di Dar es Salaam e a 107 km dalla città più vicina di nome Morogoro situata sull'autostrada da Dar es Salaam allo Zambia, coprendo un'area di 3230 km². Lasciati stupire dalla grande diversità di animali e osserva leoni, elefanti, bufali, ippopotami, coccodrilli e molti altri con diverse specie di uccelli. Pranza durante il viaggio verso il Parco e goditi i safari pomeridiani nel parco fino al tramonto. Assapora la cena e trascorri la notte al Camp Bastian. Giorno 2: Parco Nazionale Mikumi – Dar es Salaam Svegliati e fai colazione al Camp, seguita da un safari mattutino nel Parco. Scopri gli animali nei loro momenti mattutini mentre cercano la colazione Dopo un pranzo caldo servito al campo, tornerai a Dar es Salaam e sarai lasciato all'hotel di tua scelta o all'aeroporto per il tuo volo di andata.

Da Dar Es Salaam: Mikumi National Park 2 notti e 3 giorni

2. Da Dar Es Salaam: Mikumi National Park 2 notti e 3 giorni

Giorno 1: Dar es Salaam – Parco Nazionale Mikumi Incontra la tua guida-autista per un'introduzione e ricevi un breve briefing. Raccogli il pranzo al sacco e guida fino al Mikumi National Park per un game drive pomeridiano. Lo stesso Mikumi National Park è incastonato tra il monte Uluguru a nord-est, i monti Udzungwa e la scarpata della Rift Valley a sud-ovest come parte dell'ecosistema Selous. Questa zona offre la più alta densità di selvaggina dell'intera area protetta che si trova a ovest della città di Dar es Salaam e a 107 km dalla città più vicina di nome Morogoro situata sull'autostrada da Dar es Salaam allo Zambia, coprendo un'area di 3230 km². Goditi il pranzo che verrà servito lungo il percorso verso il Parco. Dal pomeriggio al tramonto safari nel Parco Nazionale di Mikumi. Cena e pernottamento saranno al Camp Bastian. Giorno 2: Giornata intera – Parco nazionale di Mikumi Svegliati e goditi la colazione che viene servita al Camp. Partecipa a un safari di un'intera giornata nel Parco nazionale di Mikumi. Mikumi ospita un'enorme concentrazione di animali, tra cui leoni, elefanti, bufali, ippopotami, coccodrilli e molti altri. Il parco contiene una sottospecie di giraffa che i biologi considerano il legame tra la giraffa Masai e la giraffa reticolata o somala. Ammira il paesaggio di Mikumi che viene spesso paragonato a quello del Serengeti. Goditi la vista del parco e della fauna selvatica. Il monte Malundwe è costituito da tre cime lungo una cresta che corre da nord a sud, e la vetta sud è il punto più alto del parco, raggiungendo i 1290 metri sul livello del mare. Lasciati incantare dalla vegetazione di questa zona che consiste in una savana punteggiata da acacia, baobab, tamarindi e alcune rare palme. Assapora il tuo pranzo che viene servito nell'area picnic selezionata dalla tua guida-autista nel bel mezzo del nulla all'interno del parco. La cena e il pernottamento saranno al Camp Bastian. Giorno 3: Mikumi – Dar es Salaam Dopo la colazione servita al campo, puoi fare il check-out e tornare a Dar es Salaam con safari lungo il percorso. All'arrivo a Dar es Salaam e rientro in hotel o aeroporto di tua scelta per il volo di proseguimento.

Tanzania: biglietto d'ingresso al parco nazionale di Nyerere e safari

3. Tanzania: biglietto d'ingresso al parco nazionale di Nyerere e safari

Parti dalla città unica di Dar es Salaam e trascorri un'intera giornata immergendoti nello splendore del Parco Nazionale di Nyerere. Goditi i panorami e i suoni della savana mentre ti prendi una giornata per rilassarti e goderti la splendida natura. Esplora il paesaggio della savana del fiume Rufiji pieno di coccodrilli, pianure erbose e palme in un tour di un'intera giornata al Parco nazionale Nyerere, patrimonio dell'UNESCO, da Dar. Osserva la fauna selvatica durante i safari mattutini e pomeridiani e fai un picnic nel parco, in un viaggio guidato che include trasferimento in hotel, colazione, pranzo e biglietti d'ingresso.

  • Escursioni di più giorni
  • Attività avventurose
3 attività trovate
Ordina per:

Dar es Salaam: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Dar es Salaam? Clicca qui per la lista completa.