Aggiungi date

Cose da fare
Datong

I nostri consigli per Datong

Tour privato autoguidato di YungangGrottoe HangingTemple in macchina

1. Tour privato autoguidato di YungangGrottoe HangingTemple in macchina

Fatti venire a prendere dal tuo hotel, dalla stazione o dall'aeroporto di Datong, rilassati a bordo di un'auto noleggiata ed esplora da solo le Grotte di Yungang e il Tempio Pendente. Vedrai le Grotte di Yungang, Patrimonio dell'Umanità, con le loro 252 grotte e 51.000 statue, che rappresentano l'eccellenza dell'arte rupestre buddista in Cina nel V e VI secolo. Le Cinque Grotte create da Tan Yao, con la loro rigorosa unità di layout e design, costituiscono un capolavoro classico del primo picco dell'arte buddista cinese. In seguito, visita il Tempio Pensile. Costruito più di 1.500 anni fa, questo tempio è notevole non solo per la sua posizione su un precipizio, ma anche perché, in quanto tempio buddista, contiene riferimenti alle altre due delle tre filosofie o religioni tradizionali cinesi: Taoismo e Confucianesimo. La struttura è tenuta in piedi da travi di quercia inserite in fori scalpellati nella scogliera. Il monastero si trova nel piccolo bacino del canyon e il corpo dell'edificio pende dal centro della scogliera sotto la cima prominente, proteggendo il tempio dall'erosione della pioggia e dalla luce del sole. Goditi la vista di questi due siti di Datong, con un rientro in hotel, alla stazione ferroviaria o all'aeroporto di Datong. Potremmo cambiare l'ordine dei due siti in base alla posizione del tuo hotel, della stazione o dell'aeroporto. Se hai esigenze particolari, ti preghiamo di comunicarcele. Grazie :)

Hangzhou: Tour privato personalizzato delle principali attrazioni della città

2. Hangzhou: Tour privato personalizzato delle principali attrazioni della città

Incontra la tua guida nella hall del tuo hotel o della stazione ferroviaria di Hangzhou. Poi sali sul tuo veicolo privato e inizia la tua avventura a Hangzhou. Puoi seguire il nostro itinerario di esempio; sentiti libero di dire alla tua guida se vuoi apportare modifiche durante il tour. La tua prima tappa è il Lago dell'Ovest. Il Lago dell'Ovest è un sito del patrimonio mondiale dell'umanità UNESCO e un luogo iconico e simbolico di Hangzhou, considerato uno dei luoghi più belli della Cina. La sua bellezza è il soggetto di molte poesie e dipinti. Goditi un giro in barca di 30 minuti sul tranquillo Lago dell'Ovest, rilassati in uno scenario incantevole mentre passi accanto a pagode storiche, ponti ad arco in stile cinese e altro ancora. Apprezza appieno l'incredibile bellezza naturale dell'intera area. Continua il tuo tour verso il Tempio di Lingyin e il Picco di Feilai. Immergiti nel Tempio di Lingyin, il più grande e antico tempio della Cina. È considerato un importante centro di ricerca sulla cultura buddista cinese. Esplora i palazzi, i padiglioni e le sale insieme alla tua guida e scopri la sua storia. Segui la tua guida per percorrere un sentiero di ciottoli che conduce al villaggio di Amanfayun, dove potrai percepire l'atmosfera tranquilla del borgo costellato di abitazioni tradizionali e circondato da campi di tè. Dopo il pranzo in un ristorante locale, la guida locale organizzerà le attività del pomeriggio in base ai tuoi interessi. Oppure segui il nostro itinerario. Passeggia per la via Hefang, le cui origini risalgono all'illustre dinastia Song meridionale (1127-1279), un'epoca in cui Hangzhou fiorì come capitale del paese e come vivace centro di commercio e di attività intellettuali. Goditi il divertimento di esplorare il cibo di strada, le arti, l'artigianato, i ninnoli e lo shopping di souvenir con l'assistenza della tua guida. Oppure visita il Villaggio del Tè di Meijiawu, situato nelle colline rurali del distretto del Lago Occidentale. Qui potrai conoscere la produzione del tè Xihu Longjing e sorseggiare il profumato tè verde mentre ti rilassi in questo ambiente panoramico. Il tour termina con il rientro in hotel o alla stazione ferroviaria di Hangzhou.

Datong: Templi e grotte Tour privato di un giorno intero

3. Datong: Templi e grotte Tour privato di un giorno intero

Dopo il prelievo in hotel alle 9:00, trasferimento per visitare il Tempio sospeso, un tempio costruito su una scogliera a 75 metri dal suolo vicino alla città di Datong. Scopri il tempio, costruito più di 1500 anni fa, e ammira le sue enormi dimensioni. Scopri di più sull'unico tempio esistente che combina tre religioni tradizionali cinesi: buddismo, taoismo e confucianesimo. Goditi il pranzo in un ristorante locale prima di dirigerti alle Grotte di Yungang, uno dei tre siti scultorei buddisti antichi più famosi della Cina. Ammira questo eccezionale esempio di incisioni su pietra cinesi del V e VI secolo. Ammira le 53 grotte principali, insieme a 51.000 nicchie che ospitano lo stesso numero di statue di Buddha. Scopri come furono scavate le grotte nella parete sud di una scogliera di arenaria. Nel 2001, le Grotte di Yungang sono state dichiarate Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. Alla fine del tour, torna al tuo hotel a Datong.

Datong Yungang Grottoes Hanging Temple Pagoda di legno in auto

4. Datong Yungang Grottoes Hanging Temple Pagoda di legno in auto

Servizio di prelievo in hotel o alla stazione ferroviaria di Datong Tempo di trasferimento : Hotel/Stazione ferroviaria -> Grotte di Yungang: 1 ora Grotte di Yungang -> Tempio Pendente : 2 ore Tempio sospeso -> Pagoda di legno : 1 ora Pagoda di legno -> Hotel Datong : 1,5 ore Puoi portare con te del cibo per il pranzo oppure informarci in anticipo che desideri cenare in un ristorante lungo il percorso. Qui ci sono solo ristoranti cinesi tradizionali e l'orario di pranzo va dalle 11:30 alle 14:00. Il numero di visitatori del Tempio Pendente è limitato e nella maggior parte dei casi è necessario fare la fila per entrare. Il tempo di attesa varia da 1 a 2 ore. Per garantirti un tempo di attesa sufficiente, potremmo modificare l'ordine delle attrazioni, ma non ridurremo il numero di attrazioni. Si tratta di un'auto a 4 posti per 1-3 persone Auto da 7 posti per 4-6 persone Auto da 14 posti per 7-10 persone

Suzhou: Giardini e Tongli o Città dell'acqua di Zhouzhuang

5. Suzhou: Giardini e Tongli o Città dell'acqua di Zhouzhuang

Incontra la tua guida nella hall del tuo hotel di Suzhou o alla stazione ferroviaria di Suzhou. Poi sali sul tuo veicolo privato e inizia la tua avventura a Suzhou. La tua prima tappa è il giardino di Suzhou, classificato dall'UNESCO: Il Giardino dell'Umile Amministratore, il più grande e prestigioso giardino di Suzhou. Ammira le magnifiche sale, i delicati padiglioni, i fiori lussureggianti, i ponti zigzaganti, i boschetti di bambù e i profumati laghetti di loto e ascolta le storie e la storia dalla tua guida locale. Durante l'alta stagione, il Giardino dell'Umile Amministratore sarà molto affollato; se preferisci un giardino più piccolo e tranquillo, visita invece il Giardino della Tenerezza. Il Lingering Garden è uno dei nove "Giardini Classici di Suzhou" inseriti nella lista dei Patrimoni dell'Umanità dell'UNESCO ed è considerato uno dei quattro giardini più famosi della Cina. Con una storia di oltre 400 anni, il Lingering Garden ha cambiato proprietario diverse volte. Ogni proprietario ha fatto del suo meglio per perfezionarlo. Segui la tua guida per esplorare gli splendidi giardini e immergiti nel fascino antico ascoltando gli interessanti commenti della tua guida. Prosegui verso la strada di Pingjiang, risalente alla dinastia Song (960-1279). Questa strada stretta e lastricata, che si estende per quasi 2 chilometri nel cuore della città vecchia di Suzhou, è fiancheggiata da architetture tradizionali ben conservate, negozi, case da tè, pensioni e abitazioni locali che conferiscono alla strada un'atmosfera autentica e antica. Dopo aver pranzato in un ristorante locale, continua la tua visita pomeridiana a una delle due più famose antiche città d'acqua, Tongli o Zhouzhuang. Tongli: considerata la "Venezia d'Oriente", Tongli vanta più di 1000 anni di storia. È composta da sette isole, 12 canali o fiumi e 49 ponti che collegano la città. Qui puoi ammirare splendidi esempi di architettura tradizionale, ponti, case, giardini e canali. Qui puoi prendere una barca a remi (a tue spese) per provare l'emozione di osservare gli antichi edifici e le persone che passano. Zhouzhuang: la città d'acqua più popolare, sviluppata e commercializzata della Cina, è costruita tra canali, stagni e laghi. Ciò che la rende speciale sono gli edifici e i ponti antichi, i giri in barca, l'artigianato e il caratteristico paesaggio della città d'acqua. I canali che attraversano Zhouzhuang hanno molti ponti in pietra, circa quattordici dei quali furono costruiti in epoca imperiale, circa 150 anni fa o più. Indipendentemente dalla città d'acqua che visiterai, resterai stupito dal fantastico scenario della città antica e imparerai la sua incredibile cultura dalla tua guida. Il tour si conclude con il rientro in hotel o alla stazione ferroviaria di Suzhou.

Chengdu: Trasferimento privato di andata e ritorno per il Budda di Leshan

6. Chengdu: Trasferimento privato di andata e ritorno per il Budda di Leshan

Incontra il tuo autista nella hall del tuo hotel a Chengdu. Salirai sul tuo veicolo privato per un rilassante viaggio di 2 ore verso il Buddha Gigante di Leshan. Viaggerai in una berlina a 5 posti (1-3 passeggeri), in un minivan a 7 posti (4-5 passeggeri) o in un autobus (6 + passeggeri). Durante il tragitto potrai goderti l'idilliaco panorama della campagna. All'arrivo, l'autista ti mostrerà dove acquistare i biglietti e ti aspetterà al parcheggio. Al termine del tour guidato, l'autista ti riporterà in hotel a Chengdu. Il Buddha Gigante di Leshan, chiamato anche Buddha Gigante di Lingyun, è il Buddha di pietra più grande del mondo, con un'altezza di 71 metri. L'orecchio del Buddha misura 7 metri ed è fatto di legno; la sua testa misura 14,7 metri di altezza e 10 metri di larghezza; ci sono 1.021 focacce nei capelli arrotolati del Buddha; il naso e le sopracciglia misurano 5,6 metri. La bocca e gli occhi sono larghi 3,3 metri; il collo è lungo 3 metri; le spalle sono larghe 24 metri; le dita sono lunghe 8,3 metri e 100 persone possono sedersi ai suoi piedi. Si dice che il Buddha mostri emozioni relative a diversi momenti storici.

Datong: Tour privato del Tempio Pensile e delle Grotte di Yungang

7. Datong: Tour privato del Tempio Pensile e delle Grotte di Yungang

Incontra la tua guida turistica nella hall del tuo hotel di Datong o alla stazione ferroviaria/aeroporto di Datong. Poi sali sul tuo veicolo privato e dirigiti direttamente alle Grotte di Yungang, che dureranno 30 minuti. La tua guida ti spiegherà la storia e le storie che ti accompagnano lungo il percorso; sentiti libero di fare domande se ne hai bisogno. All'arrivo, segui la tua guida per ammirare le straordinarie realizzazioni dell'arte rupestre buddista in Cina nel corso del V e VI secolo presso le Grotte di Yungang. Pranza in un ristorante locale e dirigiti direttamente al Tempio Pensile di Hengshan, che richiede 1,5 ore. Il tempio sospeso è l'unico tempio esistente che ospita il culto di taoisti, confuciani e buddisti. Costruito nel 491 d.C., il Tempio Pensile è una meraviglia architettonica perché è sospeso sulla scogliera occidentale della Gola di Jinxia a più di 50 metri dal suolo. Segui la tua guida per scoprire questa meraviglia architettonica che risale a 1400 anni fa e per conoscere la storia delle tre principali religioni della Cina e il modo in cui queste credenze sono state utilizzate nell'architettura. Al termine del tour, sarai trasferito al tuo hotel a Datong.

Guilin: Crociera sul fiume Li a Yangshuo Tour privato di un giorno intero

8. Guilin: Crociera sul fiume Li a Yangshuo Tour privato di un giorno intero

La tua guida privata che parla inglese e l'autista ti verranno a prendere nella hall del tuo hotel in centro a Guilin alle 8:00 e ti trasferiranno al molo di Zhujiang, dove ti imbarcherai e inizierai la crociera in barca lungo il fiume Li fino alla contea di Yangshuo. La crociera sul fiume Li dura circa 4 ore (la durata dipende dal tempo e dai livelli del fiume). Lungo il fiume, potrai godere di viste mozzafiato di picchi e pinnacoli, acque cristalline e pittoreschi scenari di campagna pastorale. Il fiume ha generalmente tre sezioni. Le varie attrazioni, come i picchi e i villaggi lungo il fiume, hanno nomi descrittivi interessanti, che richiedono molta immaginazione per capire come sono. Ascoltare le storie leggendarie delle guide turistiche sulle attrazioni è un'esperienza deliziosa mentre si apprezzano i paesaggi. La maggior parte sono storie mistiche di fate e d'amore. Per massimizzare la tua esperienza, scegli il tour in battello a 4 stelle, che è il livello più alto. Offre servizi migliori e un pranzo a buffet. Arriverai a Yangshuo intorno alle 13:30, seguirai la tua guida turistica per passeggiare nella West Street, esplorare i vari negozi, i negozi di artigianato, di pittura e calligrafia, i negozi di zaini, i caffè; la tua guida ti aiuterà a negoziare il prezzo se vuoi acquistare qualche souvenir. Le attività del pomeriggio sono flessibili: discuti con la tua guida su dove vuoi andare, poi parti ed esplora. 1: Passeggiate a piedi o in bicicletta per esplorare la campagna di Yangshuo La campagna di Yangshuo è uno dei pochi luoghi rimasti che ti ricordano la tranquillità e la purezza della natura. 2: Esplora la Galleria delle Dieci Miglia a Yangshuo. Percorrere una strada di campagna ti fa sentire come se stessi viaggiando in un dipinto. Questo è il caso della Galleria delle Dieci Miglia nella contea di Yangshuo, un paese delle fate in terra. Come suggerisce il nome, la Galleria delle Dieci Miglia è una strada pittoresca che si estende dalla zona della città di Yangshuo fino alla Collina della Luna, dotata di dolci colline, campi infiniti, villaggi idilliaci e fiumi limpidi su entrambi i lati. 3: Fermati sulla Collina della Luna per fare delle foto 4: Parco Butterfly Spring e altri siti. Al termine del tour privato verrai riportato a Guilin con un veicolo privato. Se preferisci rimanere a Yangshuo, ti basterà comunicarlo in anticipo alla guida e sarai trasferito al tuo alloggio a Yangshuo al termine del tour.

Tutte le attività

22 attività trovate
Ordina per:

Datong: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Datong? Clicca qui per la lista completa.