Aggiungi date

Dayang Bunting

Dayang Bunting: le attività e i tour più consigliati

Tour di 4 ore in moto d'acqua Dayang Bunting 8 Islands, Langkawi

1. Tour di 4 ore in moto d'acqua Dayang Bunting 8 Islands, Langkawi

Trascorri 4 elettrizzanti ore ammirando le 8 bellissime isole di Dayang Bunting a bordo di una moto d'acqua personale. La moto d'acqua è il modo più divertente di esplorare le isole e, dopo una breve sessione introduttiva, potrai partire e solcare le acque a tuo piacimento. Una delle isole ospita una popolazione di scimmie, che potrai vedere giocare tra gli alberi mentre ti avvicini. Prosegui alla scoperta del più grande lago d'acqua dolce della Malesia. È chiamato il lago della fanciulla incinta per via del profilo delle colline e delle rocce, che ricordano una ragazza incinta sdraiata sulla schiena. Tuffati quindi nelle sue fresche acque, che la leggenda vuole favoriscano la fertilità. In queste 4 ore avrai l'occasione di poter fare molte attività. Lascia la moto d'acqua e fai trekking nella giungla, o sali su un kayak per scoprire ancora più a fondo le acque che circondano l'isola. Qualunque cosa tu decida di fare rimarrai comunque sorpreso dall'incredibile panorama che ti circonda.

Langkawi: tour delle isole

2. Langkawi: tour delle isole

Il tuo tour inizia di buon'ora, la tua guida ti preleverà tra le 8:30 e le 9:00, e andrete verso il molo di Langkawi. Mentre ti dirigi a Pulau Dayang Bunting, la prima isola del tuo itinerario, fermati lungo la strada per dare da mangiare alle famose aquile di Langkawi, che si immergeranno maestosamente in acqua per recuperare i pezzi di pollo che il barcaiolo lancerà dal lato della barca. Dopo il viaggio da 20 minuti, arriva al paradiso incontaminato di Pulau Dayang Bunting, noto per il suo grande lago d'acqua dolce, circondato su tutti i  lati da montagne boscose. Affitta un pedalò, fai snorkeling, o semplicemente fai un tuffo nel lago, scegli tu. Dopo aver esplorato la zona e aver ammirato i panorami lussureggianti, torna alla barca e dirigiti verso Pulau Singa Besar. All'arrivo su una delle isole più incontaminate dell'arcipelago Langkawi, tieni gli occhi aperti per avvistare i pavoni che circolano liberamente, le scimmie e i varani mentre passeggi sulla spiaggia lussureggiante. L'ultima tappa del tour è Pulau Beras Basah, una piccola isola apprezzata per la sua spiaggia di sabbia morbida, popolata da palme e dalle acque cristalline. Rilassati durante la tua ora di tempo libero, o passeggia lungo il molo per una migliore vista sul mare tropicale. Dopo di che torna di nuovo sulla barca, riflettendo sullo splendore delle isole di Langkawi mentre torni comodamente al tuo hotel.

Langkawi: Pacchetti per il giro delle isole (in barca)

3. Langkawi: Pacchetti per il giro delle isole (in barca)

A Pulau Singa Besar, che letteralmente significa Big Lion Island, potrai avventurarti nel verde lussureggiante delle foreste pluviali o prendere il sole sulle sue bellissime spiagge. I turisti possono fare una tranquilla passeggiata lungo la spiaggia, visitare il santuario degli animali o nuotare nelle sue acque cristalline. Dayang Bunting Island per vedere il Lago della Fanciulla Incinta, dove potrai immergerti in acque tiepide, avvolte da una verde foresta tropicale, che rinvigorirà e rinfrescherà il tuo spirito stanco. La leggenda narra che le donne che non possono concepire devono solo bere un sorso di queste acque fresche e rinfrescanti prima di essere benedette con un bambino. In realtà le colline che fanno da sfondo a questo lago modellano la sagoma di una donna incinta sdraiata sulla schiena, che è probabilmente la vera ragione del suo nome. In questo tour avrai anche la possibilità di vedere il magnifico re dei cieli - le aquile - mentre piombano giù con micidiale precisione per catturare la loro preda mentre vengono nutriti. La giornata alla fine si conclude con una visita a "Beras Basah Island" - o Wet Rice Island - un'altra spiaggia con acque cristalline e ampie vedute dell'oceano prima di essere trasportati al tuo hotel per un po' di riposo e relax dopo un esilarante e giornata divertente con la sabbia e il surf.

4 attività trovate
Ordina per:

Dayang Bunting: attrazioni popolari nei dintorni

Dayang Bunting: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Dayang Bunting? Clicca qui per la lista completa.

Dayang Bunting: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

3.3
(29 recensioni)

Un'esperienza unica e straordinaria per esplorare le isole. Tutti sono stati davvero gentili e la nostra guida ha fatto delle foto per noi. Guidare il Jetski è davvero facile e hai un po' di tempo per esercitarti. Se le onde sono troppo spaventose puoi andarci piano e restare con la guida. Se vuoi risparmiare puoi facilmente condividere 1 moto d'acqua con 2 persone e cambiare ad ogni fermata. Ci sono abbastanza fermate lungo il percorso in modo che entrambi possano avere l'esperienza di guida. Il trekking verso il lago è stato davvero facile e circa 10 minuti a piedi su scale di cemento e non proprio un "trek nella giungla". Assicurati di portare con te una protezione solare e, se sei sensibile al sole, di indossare magliette/pantaloni lunghi. Ci hanno dato una borsa impermeabile da 5 litri per snack, acqua e asciugamani. Puoi riporre le tue cose in uno scomparto all'interno del Jetski. L'ultima fermata è stata in una piccola isola casuale dove puoi rilassarti o esplorare. Se hai l'attrezzatura per lo snorkeling puoi portarla in quel posto!

Questa è una fantastica mattinata in acqua. I motoscafi erano divertenti e ogni fermata era fantastica. La fermata 1 era un bellissimo lago d'acqua dolce dove puoi andare in kayak e/o nuotare: nota che è un po' una camminata per arrivarci, ma ne vale la pena! Inoltre puoi vedere molte scimmie sugli alberi. La fermata 2 osservava magnifiche aquile e aquile di mare dalla barca, e la fermata 3 era una bellissima spiaggia dell'isola, ottima per nuotare e altre attività (ad esempio parapendio, banana boat). Nel complesso, il ritmo del tour è stato ottimo e un eccellente rapporto qualità-prezzo!

La nostra guida Rayn è stata fantastica e l'intero tour è stato un momento clou. Abbiamo visto molta natura e anche la guida non è stata trascurata. All'inizio non ero sicuro del costo, ma ne vale sicuramente la pena!!

Sorprendente! Semplicemente perfetto. La mia prima volta su una moto d'acqua: mi sono sentito molto sicuro e ben curato dalla nostra meravigliosa guida Ari in ogni momento. Grazie mille ancora!

Bella esperienza. Altamente raccomandato per le persone a cui piace provare qualcosa di nuovo. La nostra guida ci ha raccontato anche alcune storie interessanti sulle singole isole.