Aggiungi date

In de Waag

In de Waag: le attività e i tour più consigliati

Amsterdam: tour a piedi e crociera sui canali con drink

1. Amsterdam: tour a piedi e crociera sui canali con drink

Inizia il tour a piedi delle principali attrazioni centrali con la tua guida esperta dal punto di incontro in piazza Beursplein. Ascolta storie che altrimenti non avresti mai sentito e vivi la storia di questa città. Dagli albori come villaggio sul fiume Amstel alla trasformazione in centro della prostituzione e della legalizzazione delle droghe fino alla tragedia di Anna Frank e dell'occupazione nazista: l'obiettivo è quello di darti una perfetta introduzione alla città di Amsterdam. La guida ti porterà poi alla crociera in barca per continuare il tour lungo i canali simbolo della città. A bordo rilassati con un drink incluso e ammira i luoghi che ti circondano. Non puoi dire di aver visto la città senza conoscere i suoi corsi d'acqua, e in questa crociera vedrai i canali più importanti, il fiume Amstel e i famosi sette ponti.

Amsterdam: tour a piedi con degustazione di formaggio

2. Amsterdam: tour a piedi con degustazione di formaggio

Per gli amanti del formaggio, questo tour di 2 ore e 30 minuti è il modo perfetto per godersi Amsterdam. Ascolta storie solitamente non incluse nelle guide turistiche e avventurati sotto la superficie della città con l'aiuto di una guida in lingua inglese o spagnola.  Le attrazioni del tour includono: la prima Borsa Valori al mondo, una passeggiata in Piazza Dam con il suo Monumento Nazionale e il Palazzo Reale, il Quartiere a Luci Rosse, il quartiere cinese e il quartiere ebraico, il Mercato dei Fiori, Via Jordaan e una passeggiata vicino alla Casa di Anna Frank.   Dopo il tour, visiterai Reypenaer, uno dei negozi di formaggio più prestigiosi della città, dove degusterai 6 diversi tipi di Gouda con un bicchiere di vino. Scopri la differenze tra questi tipi di formaggi e ripercorrine la storia.  Dalla storia legata alla prostituzione e alla legalizzazione delle droghe fino alla tragedia di Anna Frank e all'occupazione nazista, l'obiettivo del tour è quello di darti una perfetta introduzione della città. Che tu stia programmando di visitare uno dei famosi musei di Amsterdam o di setacciare caffè e bar nel quartiere di Jordaan, questo tour ti aiuterà a mantenere i tuoi propositi e a ottenere il massimo dal tuo soggiorno in questa incredibile città.

Amsterdam: tour privato a piedi

3. Amsterdam: tour privato a piedi

Scopri la storia e la cultura di Amsterdam con un tour privato a piedi insieme a una guida simpatica e divertente e risparmiati la solita spiegazione con date e fatti di molti tour di gruppo. Alla fine del tour, ti sembrerà di aver visitato la città con un tuo amico olandese, anziché con un insegnante o docente di storia. Oltre a spiegarti la struttura delle case di Amsterdam e come i Paesi Bassi divennero la prima repubblica al mondo, la guida ti informerà sulle cose da fare e i siti da visitare nel tempo libero. Le signore, ma anche i signori, potranno fare un giro nelle migliori aree commerciali della città, ma è un'opzione del tutto facoltativa! Sentiti pure libero di comunicare alla guida se hai interessi particolari, affinché possa studiare un tour su misura per te. Concludi la tua avventura con una passeggiata nella Città Vecchia per ammirare l'architettura del "Secolo d'Oro" di Amsterdam, quando la capitale olandese era una delle città più influenti al mondo.

Amsterdam: tour privato in bici

4. Amsterdam: tour privato in bici

Scopri più Amsterdam di quanto faresti con un tour a piedi organizzato e vivi la città come un locale dalla sella di una bicicletta. Con circa 881.000 biciclette, la bicicletta è il mezzo di trasporto preferito dagli 800.000 residenti di Amsterdam. Unisciti a loro per scoprire alcuni dei quartieri tranquilli della città e le attrazioni locali. Pedala lungo le piste ciclabili fino alle attrazioni storiche, come il De Waag del XV secolo. Ammira le sezioni precedenti delle mura della città vecchia, i resti di vecchi baluardi e alcune chiese davvero antiche. Se hai interessi particolari, la tua guida può personalizzare il tour in base alle tue esigenze. Sentiti libero di richiedere un tour più orientato alla storia o alla cultura, all'architettura o ai monumenti storici. Ottieni un sacco di suggerimenti e raccomandazioni per aiutarti a sfruttare al meglio il tuo tempo ad Amsterdam, inclusi suggerimenti su siti leggermente fuori dai sentieri battuti per un'esperienza più autentica.

  • Tour guidati
  • Tour privati
  • Pacchetti
4 attività trovate
Ordina per:

In de Waag: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a In de Waag? Clicca qui per la lista completa.

In de Waag: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 66 recensioni

La nostra guida Jonny è stata eccellente, molto divertente con cui passeggiare, ha reso il tour così interessante. Il pranzo è stato incredibile. Davvero un buon rapporto qualità-prezzo, lo consiglio vivamente, un ottimo modo per iniziare il tuo viaggio ad Amsterdam, ti dà un'idea di cosa c'è da vedere e da fare.

Grande giro! Abbiamo fatto il tour con i nostri due bambini (9 e 12). Avevamo Laura come guida turistica e ha fatto un ottimo lavoro guidandoci in giro per la città e fornendoci storie e informazioni molto interessanti lungo il percorso. Imparato molto. Finito al Dutch Pancake Masters e il cibo era delizioso!

Laura è una guida eccellente, divertente ed esperta, ha reso il tour interessante ma informativo, il tour mi ha dato una bella prospettiva sulla città e sulla sua storia - Altamente raccomandato se hai bisogno di un'introduzione alla città.

Vorremmo ringraziare Xavier, la nostra guida per alcune ore fantastiche, ha spiegato tutto ciò che potevamo capire e l'esperienza è stata quella che ricorderemo grazie

Un giro fantastico. La guia, Patricia de Madrid, nos dió una verdadera clase de historia de Amsterdam con mucho gusto y simpatía. Eccellente. Lo consiglio!