Deichstraße

Deichstraße
21 attività trovate
Ordina per:

Deichstraße: attrazioni popolari nei dintorni

Deichstraße: le attività e i tour più consigliati

Amburgo: Hamburg City Card con trasporti pubblici gratuiti

Amburgo: Hamburg City Card con trasporti pubblici gratuiti

Esplora di più pagando meno con la Hamburg City Card. Approfitta dei trasporti pubblici gratuiti (HVV) nell'intera area di Amburgo e goditi fino al 50% di sconto per oltre 150 siti di interesse, inclusi tutti i musei. Che tu sia in visita per poche ore o alcuni giorni, esplora Amburgo come più preferisci a prezzi convenienti. Stampa il PDF allegato al voucher o convalida la tua carta sull'app gratuita "Hamburg - Erleben & Sparen". Mostra quindi la tua carta quando acquisti i biglietti o viaggi sulla rete HVV. Scarica l'app per ricevere una guida di Amburgo e informazioni su tutti gli sconti e le attrazioni incluse nella tua carta. Risparmia tempo prenotando i siti scontati in anticipo (a seconda del sito dell'attrazione). Il trasporto gratuito in autobus e treno (HVV), a ogni ora del giorno, comprende:• Traghetti portuali, inclusa la Linie 62 Landungsbrücken - Finkenwerder • Tour gratuito della città: Autobus 111 HafenCity - Landungsbrücken - Altona Approfitta di sconti fino al 50% su oltre 150 siti, attrazioni, tour della città e musei, inclusi:• Tour e musei • Spettacoli teatrali e musicali (per i biglietti rimasti disponibili al botteghino) • Crociere sull'Haven e sull'Alster e tour della città Alcuni vantaggi in sintesi:• 15% di sconto per la mostra "Dialogue in Silence" (da prenotare in anticipo) • 20% di sconto per l'ingresso al municipio di Amburgo • 28% di sconto sul Comedy tour (in tedesco, gratuito per i bambini sotto i 15 anni) • Fino al 14% di sconto su diversi tour in autobus • 20% di sconto sui tour in pedalò • Fino al 17% di sconto su alcune crociere storiche sull'Alster della Verein Alsterdampfschifffahrt • Fino al 28% di sconto sulle crociere nel porto • 25% di sconto per il museo della polizia • 50% di sconto per il Museo Archeologico di Amburgo • 15% di sconto per il tour del guardiano notturno (in tedesco) • Fino al 25% di sconto sulla Torre di San Michele: torre, piattaforma panoramica, cripta • 27% di sconto sull'Hamburg Dungeon • 15% di sconto sul tour del birrificio Ratsherren • 20% di sconto per il Museo Speicherstadt

Amburgo: Scopri la magia con un tour a tema Harry Potter

Amburgo: Scopri la magia con un tour a tema Harry Potter

Scopri le gemme nascoste di Amburgo con un tour guidato per i fan di Harry Potter. Scopri le curiosità sulle creature mistiche sparse per la città, mentre ammiri i punti di riferimento come la Chiesa di San Nicola, Deichstraße e Alsterarkaden. Incontra la tua guida davanti all'imponente Municipio e inizia il tour guidato a piedi del centro città. Ammira la vista del fiume Elba ad Alsterarkaden e passeggia sul lungomare Jungfernstieg. Ammira i pittoreschi edifici di Deichstraße, la strada più antica del centro storico. Guarda ciò che resta della Chiesa di San Nicola, la seconda struttura più alta della città. Esci dai sentieri battuti e scopri gli angoli segreti di Amburgo che solo gli abitanti del posto conoscono e metti alla prova la tua conoscenza di Harry Potter. Scopri l'affascinante storia della città e le misteriose leggende locali.

Amburgo: Tour guidato a piedi per le famiglie

Amburgo: Tour guidato a piedi per le famiglie

Durante questo tour riceverai le risposte alle tue domande sul porto di Amburgo, ad esempio perché le case dei mercanti sono nell'acqua? Cosa c'è dentro i famosi magazzini della Speicherstadt? Come fanno le enormi navi ad entrare in un bacino di carenaggio? E cos'è un "armadio inglese"? Esplora il lungomare di Amburgo a piedi e in traghetto e ascolta storie affascinanti di mercanti e pirati, spezie e merci provenienti da tutto il mondo, nonché di antiche navi e moderne navi portacontainer. Fai una passeggiata guidata lungo i canali e i corsi d'acqua della storica area portuale nella Speicherstadt e nella Hafencity, così come nella storica Deichstraße. Puoi anche vedere la famosa Elbphilharmonie e il Landungsbrücken e goderti impressionanti viste sul porto. Durante il tuo tour potrai goderti l'atmosfera marittima lungo i canali e il fiume Elba, ammirando panorami mozzafiato lungo il percorso.

Da Kiel: Escursione a terra ad Amburgo tutto in uno

Da Kiel: Escursione a terra ad Amburgo tutto in uno

Se stai viaggiando su una nave da crociera verso il porto di Kiel e hai a disposizione solo un giorno a terra, lascia che ti accompagniamo in un viaggio affascinante e completo ad Amburgo! Amburgo è la seconda città più grande della Germania dopo Berlino ed è una delle città più belle ed emozionanti d'Europa. È diventata una nota destinazione turistica grazie al suo selvaggio quartiere a luci rosse, ma oggi attira una clientela più esigente grazie alla sua architettura moderna sotto forma di Elbphilharmonie, Speicherstadt e Hafencity, per non parlare dei canali, dell'Alster, dello splendido Rathaus e dello shopping di alto livello. Questa escursione a terra si adatta agli orari di attracco di ogni nave e inizia subito dopo l'arrivo della nave, per poi tornare con molto tempo a disposizione prima della partenza. Il nostro team di esperti organizza questi tour da quasi un decennio. Non abbiamo mai perso la partenza di una nave da crociera e abbiamo trasmesso a migliaia di passeggeri soddisfatti la nostra conoscenza e il nostro entusiasmo per una città unica e bellissima!

Amburgo: City Tour in bici con Elbphilharmonie

Amburgo: City Tour in bici con Elbphilharmonie

Inizia il tuo interessante tour in bicicletta attraverso Amburgo nel pittoresco quartiere Rotherbaum e guida lungo l'Außenalster fino al Binnenalster. Qui sei accolto dal panorama della città vecchia e nuova. Attraversa il Gängeviertel della città nuova e il quartiere operaio conservato del XVIII secolo, che oggi ospita la scena artistica. Qui puoi trovare la lapide commemorativa del luogo di nascita di Johannes Brahms. Passando la città nuova urbana attraversi Fleet-Island, l'ex porto, seguendo le tracce del grande incendio del 1842 fino alla città moderna di oggi. Scopri Neuer Wall con i suoi passaggi e gli innumerevoli negozi di design e goditi l'atmosfera metropolitana. Percorri la Deichstraße, l'origine delle operazioni portuali di Alt-Hamburg, fino alla famosa Speicherstadt. Qui, il sito del patrimonio mondiale dell'UNESCO, con la sua unica e massiccia architettura in mattoni del XIX secolo, si trova su milioni di pali di quercia all'interno dei corsi d'acqua chiamati Fleete. Poi fatti strada attraverso la postmoderna HafenCity, l'ex area portuale. Scopri la controversa Elbphilharmonie alta 110 metri. Infine, segui un percorso attraverso il nuovo sistema di protezione dalle inondazioni che offre splendide viste dal basso della possente Elbphilharmonie. Attraversa l'utopico edificio editoriale in acciaio, situato a Baumwall, e supera la chiesa di San Michele. Segui la storica Peterstraße con il Museo Brahms e Telemann. Dopo 3 ore, raggiungi finalmente il punto di partenza del tour passando per le sale espositive.

Amburgo: tour a piedi di 2 ore di Speicherstadt e HafenCity

Amburgo: tour a piedi di 2 ore di Speicherstadt e HafenCity

Esplora Amburgo con un tour a piedi di 2 ore attraverso la storica Speicherstadt (quartiere dei magazzini) e la moderna HafenCity. Inizi il tour alla stazione della metropolitana Rödingsmarkt e attraversi il Binnenhafenbrücke dopo aver dato un'occhiata alle case del XVII secolo sulla Deichstraße. Passeggia lungo l'ex Zollkanal con fantastici approfondimenti sui canali attraverso la Speicherstadt. Scopri fatti interessanti sulle origini di questo complesso di magazzini unico. Scopri quali posti di lavoro erano disponibili in passato, come i prodotti vengono trasportati nell'edificio al giorno d'oggi, perché non ci sono piani e perché solo gli edifici a est hanno torri rotonde. Quindi attraversi il Brooktorkai e ti unisci al 21 ° secolo. Tra gli edifici in vetro dal design moderno, ci sono diversi edifici storici da ammirare come il Kaispeicher B (magazzino sulla banchina B) con il Museo Marittimo e l'Autorità Portuale su Überseeboulevard. Lasciati incantare dal cortile della scuola più alto di Amburgo e dall'esclusiva Elbe Philharmonic Hall al Coffee Plaza. Goditi la vista dall'edificio Unilever sul porto e, si spera, una grande nave da crociera.

Amburgo: Tour guidato a piedi

Amburgo: Tour guidato a piedi

Esplora a piedi la metropoli della Germania settentrionale di Amburgo e scopri di più sulle affascinanti storie di Amburgo e della sua storia. Fai una passeggiata guidata dal vivace centro città al lungomare con vista su uno dei porti più grandi del mondo. Ammira il famoso quartiere storico dei magazzini, ora sede del Museo delle spezie, il più grande plastico ferroviario del mondo, l'Hamburg Dungeon e altro ancora. Scopri le strutture portuali risalenti al regno del Kaiser e guarda come sono state trasformate in quartieri urbani. Infine, scopri il quartiere di HafenCity, un'area in crescita di nuova architettura del centro città e spazi pubblici sull'Elba. Ammira l'affascinante Elbphilharmonie e gli impressionanti panorami del porto.

Tour della città di Amburgo e Speicherstadt di Kiez-Captain

Tour della città di Amburgo e Speicherstadt di Kiez-Captain

Il tour della città attraverso la città anseatica tra l'Alster e la Elbphilharmonie 1200 anni di storia di Amburgo con l'Alster, il municipio, il sito mondiale dell'umanità UNESCO Speicherstadt, Hafencity e la nuova sala concerti Elbphilharmonie. Scopri di più sul grande incendio di Amburgo del 1842 Ascolta le storie della Grande Alluvione di Amburgo del 1962 Ottieni informazioni su un barboncino sul tetto e sulla storia marinara di Amburgo Scopri di più sulla distruzione di Amburgo durante la Guerra Mondiale al Memoriale di St. Nikolai Ascolta la storia della marineria tra Hans Albers e il vecchio e nuovo porto sull'Elba

Amburgo: Privato - Municipio, Speicherstadt, Elbphilharmonie

Amburgo: Privato - Municipio, Speicherstadt, Elbphilharmonie

Partecipa a un affascinante tour privato di Amburgo, una fantastica opportunità per immergerti nell'essenza della nostra città. Realizzato anni fa e continuamente perfezionato, questo tour promette di farti vivere l'esperienza di Amburgo per eccellenza. Il nostro viaggio inizia davanti al municipio, una meraviglia neorinascimentale che mostra l'opulenza storica di Amburgo. L'intricata architettura, che testimonia la ricchezza della città, racconta una storia affascinante. Mentre attraversiamo la grande sala d'ingresso, addentrandoci nelle usanze del governo di Amburgo, ci troviamo di fronte a una fontana ornata da statue mistiche, ognuna con una storia intrigante. Il municipio e l'ex mercato azionario, intrecciati nella storia, si trovano uno di fronte all'altro; oggi l'edificio ospita la Camera di Commercio. Una breve passeggiata ci porta ai resti del primo porto di Amburgo, Nicolaifleet del XII secolo. Nelle vicinanze, le rovine della chiesa di St. Nikolai, uno struggente memoriale dell'impatto della Seconda Guerra Mondiale sull'Europa occidentale, affascinano i visitatori. Il nostro percorso ci porta poi a scoprire le storiche residenze protette dei mercanti di Deichstrasse, che conservano il fascino del XVII secolo risparmiato dalla distruzione della Seconda Guerra Mondiale. In piedi su un ponte galleggiante, scorgerai Nicolaifleet, a meno che non ci sia la bassa marea. Esplora le affascinanti attrazioni, con la possibilità di cenare, assaporare il gelato o concedersi una degustazione di whisky lungo la strada. La nostra avventura fa un salto nel quartiere dei magazzini del XIX secolo, ora sito del patrimonio mondiale dell'umanità UNESCO noto come Speicherstadt. Qui potremo visitare una torrefazione di caffè tra i magazzini di mattoni rossi che un tempo ospitavano le merci consegnate dalle navi piatte. Il nostro viaggio attraverso i secoli si conclude nel XXI secolo con HafenCity, il progetto urbanistico più importante d'Europa. Scopri la moderna pianificazione urbana e l'architettura all'avanguardia prima che il tour culmini nel suo apice: la spettacolare Elbphilharmonie, inaugurata nel 2017 e che ospita concerti con i migliori musicisti del mondo. Immergiti nel ricco arazzo di Amburgo, dove la storia si fonde perfettamente con le meraviglie contemporanee.

Tour essenziale di Amburgo

Tour essenziale di Amburgo

Questa passeggiata di tre ore è un'occasione perfetta per conoscere la gloriosa storia e il presente di Amburgo e ascoltare alcune delle storie più affascinanti mai accadute in questa città. Ti porterò attraverso alcuni dei luoghi più straordinari e mi assicurerò che ti innamori della città. Esplorerai oltre 1.000 anni di storia di Amburgo e coprirai tutti i luoghi iconici: il Rathaus, l'imponente municipio e il parlamento di Amburgo; Chiesa di St Petri, Kontorviertel con Chilehaus - il primo distretto finanziario d'Europa con alcune delle architetture degli anni '20 più mozzafiato e bizzarre; Nikolaikirche - Memoriale dei bombardamenti della seconda guerra mondiale e una volta l'edificio più alto del mondo; La storica Deichstrasse, Speicherstadt - quartiere dei magazzini trasformato in patrimonio mondiale dell'Unesco, e Hafencity con Elbphilarmonie

Le migliori attrazioni a Amburgo

Cose da fare a Deichstraße

Germania: altre città

Deichstraße: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Deichstraße? Clicca qui per la lista completa.

Deichstraße: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6
(2.232 recensioni)

tutto era perfetto. Avevamo con noi il biglietto cartaceo. Ci sono ottime offerte di cui puoi approfittare. Lo recupereremo di nuovo se necessario.

sconti molto facili e fantastici, ne vale assolutamente la pena e senza problemi per il trasporto in città

Bello non doversi preoccupare di nulla, poter saltare sulla metropolitana e sapere che era tutto pagato

Prendilo assolutamente!! Abbiamo una rete fantastica: puoi arrivare ovunque

Gli orari sono stati rispettati. Facile viaggiare.