Delft
Visite guidate

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Delft Visite guidate: le attività più consigliate

La magica Delft e la tenuta Keukenhof: tulipani in abbondanza

1. La magica Delft e la tenuta Keukenhof: tulipani in abbondanza

Dall'inizio di aprile a metà maggio potrai visitare Keukenhof, vicino ad Amsterdam, e mostrarti i tulipani al loro meglio. Questo tour ha tutto: godrai delle fragranze e dei colori di 7 milioni di fiori e della bellezza ultraterrena della storica Delft. Dopo un piacevole viaggio attraverso la campagna vedrai i vasti campi di bulbi in piena fioritura e i tipici mulini a vento. Per prima cosa, visiterai Delft, che si dice sia la città più affascinante dei Paesi Bassi. Rimarrai a bocca aperta dinanzi ai pittoreschi canali, al municipio, alla vecchia e alla nuova chiesa che ospita anche la cripta sotterranea della famiglia reale olandese. Nel tuo tempo libero, esplorerai sicuramente gli innumerevoli piccoli ma accoglienti negozi di arti e mestieri di Delft. Dopo pranzo e sulla strada per la tenuta Keukenhof, ascolterai la storia e l'importanza della coltivazione dei tulipani. E poi per tre ore, ti godi i numerosi giardini e gli splendidi padiglioni che mostrano una grande collezione di tulipani, giacinti, narcisi, orchidee, rose, garofani, iris, gigli e altri fiori.

...
Amsterdam: escursione guidata a Rotterdam, Delft e L'Aia

2. Amsterdam: escursione guidata a Rotterdam, Delft e L'Aia

L'escursione comincia partendo in bus da Amsterdam, in direzione Rotterdam. Rotterdam è la seconda città più grande dei Paesi Bassi ed è famosa per la sua architettura e per il suo porto commerciale. Dopo una breve visita alla città, ti imbarcherai su uno Spido per un'escursione di 1 ora e 15 minuti, il modo migliore per ammirare uno dei porti più grandi del mondo. Osserva l'imponente skyline di Rotterdam, l'architettura innovativa, i porti, i cantieri navali e le banchine. Dopo l'escursione in barca potrai continuare il tour della città, che include soste al Markthal e alle case cubiche di Piet Blom.  Dopodiché visiterai la caratteristica città di Delft, luogo natale e di sepoltura del famoso pittore olandese Johannes Vermeer. Nota come la città dei principi, è il luogo in cui sono stati sepolti innumerevoli membri della famiglia reale olandese. Approfitta di un po' di tempo libero per pranzare e scoprire il centro storico di Delft con i suoi canali. Qui troverai incredibili monumenti storici fra cui la Chiesa Vecchia (Oude Kerk), la Chiesa Nuova (Nieuwe Kerk) e il municipio. Visiterai anche la De Delftse Pauw, una fabbrica specializzata nella creazione della ceramica di Delft, la porcellana più celebre e ambita fin dal XVII secolo.  Infine, ti dirigerai a L'Aia per visitare la città. L'Aia, terza città del paese, oltre ad essere la sede del governo olandese, è il luogo in cui vive la famiglia reale. È sede della maggior parte delle ambasciate straniere nei Paesi Bassi e di circa 150 organizzazioni internazionali, tra cui la Corte internazionale di giustizia e la Corte penale internazionale. L'Aia è anche il luogo in cui si trovano il Palazzo della Pace, numerosi palazzi reali, il Mauritshuis (con opere di Vermeer, Rembrandt e Andy Warhol) e il Binnenhof (il luogo d'incontro del governo olandese).  Prima di tornare ad Amsterdam, vai al vicino Madurodam, un parco all'aperto con repliche in miniatura dei luoghi più famosi dei Paesi Bassi. Ammira il Rijksmuseum, il Binnenhof, l'aeroporto di Schiphol, il porto di Rotterdam, le tradizionali case sui canali, i treni ad alta velocità Thalys, il ponte Erasmusbrug e i mulini in scala 1:25. Nel tardo pomeriggio rientrerai ad Amsterdam.

...
Keukenhof, campi di tulipani e Delft da Amsterdam

3. Keukenhof, campi di tulipani e Delft da Amsterdam

Arriva a Keukenhof prima di mezzogiorno e segui la tua guida per saltare le code. Scopri di più sui tulipani e sulla storia dei Paesi Bassi con questo tour a piedi fra le esibizioni di fiori a tema dei giardini di Keukenhof. Ammira milioni di narcisi, tulipani e giacinti in fiore Goditi lo straordinario panorama e approfitta delle tante opportunità per scattare foto alle enormi distese di fiori di Keukenhof. Più tardi, nel pomeriggio, visita la città sul canale di Delft. Avrai l'opportunità di vedere una tipica località olandese famosa per la sua ceramica. Partecipa a un workshop al Delft Blue Pottery Factory per imparare di più sulla tradizione dell'artigianato olandese. La tua guida ti porterà poi alla frequentata piazza del mercato di Delft, dove potrai passeggiare lungo gli storici canali e nelle stradine acciottolate e ammirare l'architettura medievale della Oude Kerk, il municipio, la Nieuwe Kerk e tanto altro. Avrai tempo di esplorare musei, negozi, bar e caffetterie a tuo piacimento.

...
Delft: A Tale of Mischiefs and Twists City Exploration Game

4. Delft: A Tale of Mischiefs and Twists City Exploration Game

Inizia la tua avventura con un mistero che devi risolvere. Il mistero potrebbe essere qualcosa del genere: ti svegli in mezzo alla strada nella Delft del sedicesimo secolo. Ti guardi intorno con il mal di testa, non ricordando cosa è successo la scorsa notte. Man mano che risolvi le sfide, la storia si sviluppa. Le indicazioni esatte sul telefono ti guideranno alla posizione successiva. Il gioco della città inizia a Oosterpoort. Ci vorranno circa 1,5 o 2 ore per il completamento e puoi anche esplorare al tuo ritmo. Metti in pausa il gioco e riprendi in qualsiasi momento dalla posizione in cui lo hai messo in pausa. Finirai al Delft Windmill de Roos. Dopo la prenotazione, riceverai un'e-mail su come scaricare il gioco sul tuo telefono. Puoi giocare da solo, in un gruppo numeroso o in diversi gruppi più piccoli che competono tra loro e si incontrano all'ultima tappa del gioco. Per gruppi più numerosi, una persona può acquistare l'accesso per l'intero gruppo selezionando il numero di persone nel gruppo. Tutti i membri del gruppo potranno scaricare e giocare al gioco della città sui propri telefoni. In alternativa, ogni persona può effettuare il proprio acquisto.

...
Rotterdam, Delft, L'Aia: tour di 1 giorno per piccoli gruppi

5. Rotterdam, Delft, L'Aia: tour di 1 giorno per piccoli gruppi

Incontra la guida-autista all'Heineken Experience. Accomodati a bordo di un lussuoso minivan climatizzato per il tragitto di 1 ora e 30 minuti fino a Rotterdam, la prima destinazione di questo tour di 1 giorno. Rotterdam è la seconda città per grandezza dei Paesi Bassi, nonché famoso porto commerciale. Fermati per un tour in barca di 1 ora e 15 minuti, il modo migliore di ammirare uno dei porti più grandi del mondo. Osserva l'imponente skyline di Rotterdam, l'architettura innovativa, i porti, i cantieri navali e le banchine. Visita la caratteristica città di Delft, luogo natale e di sepoltura del famoso pittore olandese Johannes Vermeer. È conosciuta come la città del principe, poiché innumerevoli membri della famiglia reale olandese si sono trasferiti qui, si sono sposati qui e qui sono sepolti da secoli. Visita il centro storico, ricco di monumenti come la Chiesa Vecchia, la Chiesa Nuova e il Municipio. Visita anche la De Delftse Pauw, una fabbrica specializzata nella creazione della ceramica di Delft, la porcellana più celebre e ambita fin dal XVII secolo. La fermata successiva è L'Aia, terza città del paese che, oltre ad essere la sede del governo olandese, è il luogo in cui vive la famiglia reale. È sede della maggior parte delle ambasciate straniere dei Paesi Bassi e di circa 150 organizzazioni internazionali, tra cui la Corte internazionale di giustizia e la Corte penale internazionale. L'Aia è anche il luogo in cui si trovano il Palazzo della Pace, numerosi palazzi reali, il Mauritshuis (con opere di Vermeer, Rembrandt e Andy Warhol solo per citarne alcuni) e il Binnenhof (il parlamento olandese). Alla fine del tour farai ritorno ad Amsterdam dopo aver compreso più a fondo la vita anche fuori dalla capitale culturale.

...
Delft: tour guidato a piedi

6. Delft: tour guidato a piedi

La vostra mattina o pomeriggio a Delft inizieranno al vostro albergo o se si viaggia a Delft da altrove presso la stazione ferroviaria. Presentato in un ritmo rilassante per assicurarsi che davvero arrivare a vedere, sentire e imparare tutto su questa città. Entrate in dipinti del leggendario pittore olandese Johannes Vermeer, su questo bel tour guidato a piedi attraverso città natale dell'artista, e il luogo in cui sono stati fissati la grande maggioranza dei suoi capolavori - il centro storico di Delft. Trova molti punti salienti, come si cammina lungo le vecchie strade, tra cui il municipio, l'antica chiesa, e la bella Agnetapark. Molte delle attrazioni di Delft sono strettamente legati alla famiglia reale; fu alla corte del principe, per esempio, che il padre fondatore dei Paesi Bassi, Guglielmo d'Orange, è stato assassinato, ed è in nuova chiesa della città che vengono visualizzati sua tomba, così come le tombe della famiglia reale olandese. Delft è famosa per un'altra cosa, a parte la sua connessione a Vermeer e Guglielmo d'Orange - la sua tradizione della ceramica celebre. Chi volesse ammirare la terracotta tradizionali e le famose tonalità "Delft Blue" in cui vengono possono visitare alcuni dei luoghi di ceramica in città.

...
Bruxelles: Keukenhof, tulipani e tour di 1 giorno a Delft

7. Bruxelles: Keukenhof, tulipani e tour di 1 giorno a Delft

Ammira la splendida architettura olandese e i tulipani in fiore grazie a questo tour privato con partenza da Bruxelles. Inizia la giornata a Delft e scopri le sue meravigliose architetture antiche e la rinomata ceramica blu e bianca. Visita quindi Keukenhof, con i suoi campi di tulipani colorati: approfitta di un sacco di tempo per approfondire la conoscenza di questi fiori ed esplorare i bellissimi giardini in loco. Dirigiti successivamente a Keukenhof, vicino ad Amsterdam. Qui potrai osservare i tulipani in tutto il loro splendore. Goditi i colori e le fragranze autentiche di 7 milioni di fiori, nonché la storica bellezza di Delft. Lasciati incantare dai vasti campi di tulipani in piena fioritura, dopo un piacevole viaggio attraverso la campagna, e dai tradizionali mulini a vento. Alla fine di questa profumata esperienza, fai ritorno a Bruxelles, punto di arrivo del tour.

...
VIP Private Day Tour completo dei Paesi Bassi

8. VIP Private Day Tour completo dei Paesi Bassi

Essere raccolti dal vostro alloggio o da un'altra posizione in città. Essere guidato nel sud dei Paesi Bassi per esplorare la bellissima campagna olandese, i villaggi e le città impressionanti. Scegli tra diversi luoghi da visitare. Questo include Delft, l'Aia, Kinderdijk, Rotterdam, Delfshaven e Dordrecht. Il tuo itinerario sarà fatto per te con due o tre fermate in luoghi diversi. La tua guida ti racconterà tutta la storia, le storie e le informazioni sui luoghi che visiti. Dopo il tour, la guida ti riporterà al tuo alloggio.

...
Rotterdam, Delft e l'Aia: tour con 1 attrazione da Amsterdam

9. Rotterdam, Delft e l'Aia: tour con 1 attrazione da Amsterdam

Partecipa a questo tour esaustivo alla scoperta del meglio dei Paesi Bassi. Parti da Amsterdam in direzione di Rotterdam, la seconda città olandese per dimensioni, e goditi una breve visita prima di salire a bordo della crociera Spido. Concediti un'escursione di 1 ora e 15 minuti e osserva uno dei porti più grandi del mondo. Ammira l'imponente skyline di Rotterdam, la sua architettura all'avanguardia, i porti, i cantieri navali e le banchine. Prosegui quindi il tour della città, comprensivo di soste al rinomato Markthal e alle Case cubiche di Piet Blom. La tappa successiva è la pittoresca città di Delft. Approfitta del tempo libero a disposizione per apprezzare il suo centro storico, caratterizzato dalla presenza di canali e splendidi monumenti, come la Chiesa Vecchia, la Chiesa Nuova e il Municipio. Visita successivamente una fabbrica specializzata nella produzione artigianale di maiolica prima di viaggiare alla volta de L'Aia. Lasciati incantare dalla sede del governo e della famiglia reale olandese, e dai quartier generali di numerose organizzazioni internazionali e ambasciate.  Prima di tornare ad Amsterdam, fai una sosta al vicino Madurodam, un parco all'aperto con repliche in miniatura dei luoghi più famosi dei Paesi Bassi. Ammira il Rijksmuseum, il Binnenhof, l'aeroporto di Amsterdam-Schiphol, il porto di Rotterdam, le tradizionali case sui canali e i mulini, il tutto in miniatura. Termina il tour con la visita di 1 attrazione a scelta tra 2. Goditi un'esperienza di volo in realtà virtuale 5D sulla campagna olandese senza allontanarti da Amsterdam, oppure rilassati a bordo di una crociera sui canali con vista sui siti di maggior interesse della città.

...
Delft: tour guidato a piedi storico e culturale privato

10. Delft: tour guidato a piedi storico e culturale privato

Ammira i siti storici di Delft con un tour guidato a piedi in inglese, tedesco, olandese, francese o spagnolo, in questo tour personalizzabile. Lasciati incantare dal mausoleo del principe Guglielmo d'Orange, il padre fondatore dei Paesi Bassi. Passeggia lungo la piazza medievale fino al bellissimo municipio della città in stile rinascimentale. Diamo un'occhiata dentro e vediamo come si parlava di giustizia qui secoli fa. Avventurati in piccoli vicoli per trovare incantevoli cortili, attraversa ponti storici sui numerosi canali e trova diversi punti salienti lungo le vecchie strade, come l'antica chiesa, la corte del principe, il beghinaggio, l'unico mulino storico rimasto e la migliore corte nascosta di Delft: la corte di Almonde. Entra nei dipinti del leggendario pittore olandese Johannes Vermeer, in questo tour guidato a piedi attraverso la città natale dell'artista e visita i luoghi in cui sono stati ambientati i suoi capolavori. Delft è famosa per un'altra cosa, a parte il suo legame con Vermeer e Guglielmo d'Orange: la ceramica Delft Blue. Scopri le sue origini e guarda un maestro pittore al lavoro in uno dei luoghi di ceramica della città.

...

Delft: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Delft? Clicca qui per la lista completa.

Delft: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 13 recensioni

Questo era un gruppo molto piccolo, solo 5 di noi, quindi era quasi un tour privato. Juliette era la nostra guida ed è stata grandiosa, ci ha fornito un sacco di informazioni sui luoghi che abbiamo visitato e sulla storia e sulla vita in generale. Dato che eravamo un piccolo gruppo, abbiamo fatto delle soste extra a Rotterdam (markethall e case cubiche) e all'Aia (Parlamento) che non erano presenti nell'itinerario che è stato fantastico. Consiglierei di introdurre un tour a piedi a Rotterdam e all'Aia alla fine del tour del porto che potrebbe essere omesso. Il momento saliente è stato sicuramente Delft, il che è sorprendente. Grazie Julitte e Jan (l'autista).

È stato un tour fantastico. Nonostante il tempo sia brutto e piova quasi tutto il giorno, la nostra guida turistica Eva si è assicurata di sfruttare al meglio il nostro viaggio e visitare ogni luogo pianificato per noi. Era energica e interattiva con tutti noi a bordo. Anche l'autista Peter era gentile ed educato. L'unica raccomandazione che vorrei dare è di farci vedere più della città di Rotterdam invece della crociera che è prenotata per un'ora. Grazie per l'esperienza!

Abbiamo dovuto perdere gli edifici del governo dell'Aia a causa di alcune proteste in città. Anche molto traffico a causa di questo. Ma nel complesso è stata una gita di un giorno piacevole. Evelin era adorabile e abbastanza paziente con alcuni ospiti che erano costantemente in ritardo. Provalo se ti piacciono i porti, la storia, la ceramica blu e i musei in miniatura!

Bellissima giornata!

È un bel tour da fare un un giorno, nel quale si riesce ad avere un idea di che cosa è l’Olanda al di fuori Amsterdam… Le città visitate sono molto piacevoli ed il tour è strutturato in modo eccellente!

Ottima la guida di Juliette inglese francese e spagnolo.La competenza e la professionalita' Bisognerebbe avere più tempo per Delft e meno per Rotterdam.In generale il tour è buono