Denver
Parchi nazionali

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Denver Parchi nazionali: le attività più consigliate

Da Denver: gita di un giorno al Parco Nazionale delle Montagne Rocciose e pranzo

1. Da Denver: gita di un giorno al Parco Nazionale delle Montagne Rocciose e pranzo

Esplora il Rocky Mountain National Park in questa gita di un giorno da Denver. Osserva la natura al suo meglio mentre ammiri panorami incontaminati e magnifiche vette. Naviga lungo Trail Edge Road e attraverso Estes Park in un comodo furgone con aria condizionata. Fermati per un bel picnic in una splendida cornice naturale. Incontra la tua guida locale alla Denver Union Station e sali a bordo di uno spazioso furgone con molto spazio per le gambe. Siediti e rilassati durante il viaggio verso il Parco Nazionale delle Montagne Rocciose. Ammira la città di Boulder durante il viaggio. Fermati a vedere l'iconica formazione di roccia rossa Flatirons. Ammira le viste di questa meraviglia di 300 milioni di anni che si trova ai piedi delle Montagne Rocciose. Sentiti come se fossi in cima al mondo mentre navighi lungo Trail Edge Road, che offre molte opportunità per scattare foto mozzafiato. Concediti un delizioso pranzo al sacco mentre ti godi la vista delle Montagne Rocciose sullo sfondo. Visita lo Stanley Hotel, reso famoso come luogo delle riprese del film di Stephen King "The Shining". Incontra viste meravigliose delle Montagne Rocciose mentre guidi attraverso Estes Park. Ritorna al punto d'incontro a Denver alla fine della tua avventura sulle Montagne Rocciose.

Denver: Glacier Hike e Geothermal Cave Pools

2. Denver: Glacier Hike e Geothermal Cave Pools

Fai un'escursione fino al ghiacciaio di St. Mary, salendo attraverso la splendida foresta del Colorado e terminando con viste panoramiche mozzafiato sul lago. Con nuoto e slittino inclusi, questa escursione di 1,5 miglia è un'escursione popolare in Colorado. Successivamente, goditi il pranzo al Beau Jo's Mountain Pizza a Idaho Springs, che esiste dal 1880 ed è una delle gemme nascoste del Colorado. Idaho Springs ha una popolazione di 1.717 abitanti ed è una città mineraria fondata nel 1859 durante la corsa all'oro. Dopo pranzo, il tour visita un altro punto di riferimento storico dove è possibile immergersi nelle piscine naturali delle caverne geotermiche, perfette per i muscoli doloranti dopo l'escursione.

Da Denver: tour guidato di Pikes Peak e Garden of the Gods

3. Da Denver: tour guidato di Pikes Peak e Garden of the Gods

Scopri alcuni dei paesaggi più belli del Colorado in questo tour di un'intera giornata in partenza da Denver. Ammira le meravigliose formazioni rocciose di arenaria al Garden of the Gods e dirigiti verso il Pikes Peak Summit e ammira le vedute di Colorado Springs e del resto delle catene montuose rocciose Ammira la varietà di formazioni di arenaria rossa, rosa e bianca mentre esplori il Giardino degli Dei. Sfrutta al massimo le opportunità fotografiche panoramiche mentre ti meravigli della bellezza di queste antiche formazioni geologiche. Assicurati di controllare le formazioni Balanced Rock e Kissing Camels. Dirigiti verso il Pikes Peak, la montagna più alta nella catena frontale meridionale delle Montagne Rocciose. Mentre ti trovi in cima, ammira le viste su Colorado Springs e sul resto della catena delle Montagne Rocciose. Con le giuste condizioni, puoi vedere per miglia in lontananza. Scendi dalla montagna e continua il tour con un viaggio attraverso Manitou Springs, una piccola località turistica situata a ovest di Colorado Springs. Infine, torna al centro di Denver.

Da Denver: gita guidata di un giorno a Red Rocks e Mount Evans

4. Da Denver: gita guidata di un giorno a Red Rocks e Mount Evans

Intraprendi un viaggio memorabile fuori Denver nelle lande selvagge del Monte Evans in questa gita di un giorno. Guarda il mondo dalla cima della montagna e goditi soste panoramiche al Red Rocks Amphitheatre, Echo Lake e Idaho Springs. Ammira il Red Rocks Amphitheatre, costruito in una formazione rocciosa di arenaria rossa e uno dei locali di musica più belli degli Stati Uniti. Successivamente, dirigiti verso Echo Lake, pieno delle sue frizzanti acque di montagna e circondato da alberi sempreverdi. Prosegui fino alla vetta, lungo la Mount Evans Scenic Byway. Scatta delle foto spettacolari dalla cima di una delle montagne più alte delle Montagne Rocciose e fai attenzione alle pecore bighorn e alle capre di montagna delle Montagne Rocciose che si fanno strada. Sulla via del ritorno a Denver, dai un'occhiata alla storia locale nella città di Idaho Springs. Nel 1859, i cercatori d'oro scoprirono l'oro in questo luogo dove il Chicago Creek incontra Clear Creek.

Volo panoramico sul Parco Nazionale delle Montagne Rocciose e sul Parco Estes

5. Volo panoramico sul Parco Nazionale delle Montagne Rocciose e sul Parco Estes

In questo volo privato di 30 minuti, sperimenterai il Front Range del Colorado da una vista a volo d'uccello, con il tuo pilota che fungerà da guida. Goditi il tuo posto vicino al finestrino mentre sorvoli monumenti come il Big Thompson River Canyon e assapora viste incredibili del Rocky Mountain National Park. Partendo da Longmont, il tuo pilota ti fornirà le cuffie da indossare mentre scivoli sulla splendida natura del Colorado. Scopri la vista sull'ampio lago Carter e sul Big Thompson Canyon prima di intravedere Estes Park e il Rocky Mountain National Park. Ottieni una prospettiva sulla cicatrice dell'ustione di Cameron Peak e scopri altri fatti interessanti sulla terra mentre il tuo pilota racconta lungo la rotta di volo. Assicurati di portare una macchina fotografica per rivivere questa prospettiva unica e indimenticabile dell'affascinante Colorado settentrionale.

Parchi nazionali a Denver: domande frequenti

Parchi nazionali: quali sono le altre cose da fare a Denver?

Parchi nazionali a Denver: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Denver: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Denver? Clicca qui per la lista completa.