Cose da fare a
Deserto dei Pinnacoli

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Deserto dei Pinnacoli: le attività e i tour più consigliati

Deserto dei Pinnacoli: tramonto e osservazione delle stelle

1. Deserto dei Pinnacoli: tramonto e osservazione delle stelle

Scopri la magia del Deserto dei Pinnacoli con un tour guidato di 9 ore. Dirigiti a ovest, verso la Turquoise Coast e cerca di avvistare la fauna selvatica locale. Fermati a Lancelin per una camminata lungo la spiaggia. Prova il brivido del sandboarding sulle giganti dune di sabbia. Sali a bordo dell'autobus e visita il Ngilgen Lookout per osservare i fiori di campo stagionali e ammirare l'oceano Indiano. Concediti una passeggiata guidata sulla spiaggia di Hangover Bay. Lasciati incantare dalle piante autoctone che venivano utilizzate dagli aborigeni per il cibo e la medicina. Gusta la cena all'osservatorio nel Deserto dei Pinnacoli, accompagnata da un bicchiere di vino Margaret River. Guarda il sole calare sull'oceano Indiano e ammira le stelle con l'aiuto di un binocolo astronomico e di un telescopio.  Osserva gli anelli di Saturno attraverso il telescopio e fotografa la luna collegando lo smartphone al telescopio.

...
Perth: Deserto dei Pinnacoli e cena con sguardo alle stelle

2. Perth: Deserto dei Pinnacoli e cena con sguardo alle stelle

Allontanati dalla città e dirigiti a nord, verso il Parco Nazionale di Yanchep, dove farai una rapida sosta durante la quale avrà l'opportunità di ammirare koala e canguri. Da qui ti dirigerai verso la costa per raggiungere il magico Deserto del Pinnacolo, dove potrai ammirare le mistiche formazioni di roccia calcarea. Arrivando nel tardo pomeriggio, eviterai le folle e il calore, e avrai modo di godere di tramonti mozzafiato. Contempla il paesaggio lunare prendere vita nel momento in cui il sole tramonta sull'Oceano Indiano e la luna sorge. Una volta che l'oscurità avrà preso il sopravvento, ti dirigerai verso il villaggio di pescatori di Cervantes per la cena in una taverna australiana occidentale dallo stile tradizionale, per godere della vera e propria atmosfera del luogo. Dopo cena, ti addentrerai nella notte per contemplare il cielo cosparso di stelle. Tornerai al Deserto del Pinnacolo, verso il ponte di osservazione, per sperimentare sulla tua pelle la tranquillità del Parco Nazionale e ammirare il cielo notturno privo di inquinamento luminoso. Dopo aver passato molte ore sotto le stelle, tornerai a Perth, che raggiungerai alle 23:00 circa.

...
Tour Deserto dei Pinnacoli, koala e sandboarding da Perth

3. Tour Deserto dei Pinnacoli, koala e sandboarding da Perth

Dopo il prelievo da Perth dirigiti al Caversham Wildlife Park nella Swan Valley per ammirare koala e wombat e dar da mangiare ai canguri. Viaggia lungo tranquille stradine secondarie fino al villaggio di pescatori di aragoste di Cervantes. Fai un tour in fabbrica del dietro le quinte sulla lavorazione dell'aragosta dell'Australia Occidentale, seguito da un pranzo a base di fish&chips. Successivamente dirigiti verso il mistico Deserto dei Pinnacoli per una passeggiata in questo affascinante paesaggio. Guida sulle dune di sabbia di Lancelin a bordo di un apposito veicolo 4x4 prima di provare a fare sandboard. Dopo il tour guida lungo l'Oceano Indiano fino a Perth, fermandoti a vedere i fiori selvatici stagionali lungo il tragitto.

...
Intera giornata Deserto Pinnacoli, New Norcia & Wildflowers

4. Intera giornata Deserto Pinnacoli, New Norcia & Wildflowers

Viaggiando attraverso la Swan Valley, si arriva a New Norcia, patria di unica città monastica d'Australia, che è rinomato per la sua abbazia benedettina. Un piccolo pezzo di Spagna prende vita in questa città, ricca di storia, arte e architettura. Ascoltate la storia locale prima di visualizzare i manufatti della Cappella e Museo donate al monastero da papi e reali di Spagna. Visita la benedettina Comunità famoso con una visita guidata della città e siti principali, tra cui il museo e galleria d'arte dove si trovano reperti straordinari che risale a quando New Norcia era una missione aborigena. Successivamente sarà passare alla chiesa abbaziale; sede di uno degli unici due grandi organi Moser, originariamente realizzati in Germania, seguita da una visita al Collegio di San Gertrude, un grande edificio in stile gotico che è stato originariamente costruito come collegio di una ragazza e ha aperto nel 1908. Quindi si visita un negozio di prodotti che vende olio d'oliva, frutta, vino, New Norcia torta di noci e pane prima di gustare un pesce e patatine a pranzo e pane locale e olio d'oliva presso lo storico New Norcia Hotel. Poi, testa alla fattoria occidentale Wildflower per un breve discorso su come Wildflowers vengono essiccate ed esportati. Continuare su per una facile passeggiata ritmo attraverso la mistica deserto di pinnacoli e vedere il Pinnacoli dalla affacciano sul parco. Se il tempo lo permette, fare una visita al Discovery Centre Pinnacle Desert. Ritorno a Perth lungo la Ocean Drive Indiano fermarsi per vedere fiori di campo in rotta (stagionale), arrivando a circa le 19:30.

...

Deserto dei Pinnacoli: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Deserto dei Pinnacoli? Clicca qui per la lista completa.

Deserto dei Pinnacoli: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 455 recensioni

Consiglierei il tour, abbiamo incontrato molti bei turisti da tutto il mondo. Ci sono state alcune attività prima che arrivassimo agli incredibili pinnacoli, quindi è stato bello entrare e uscire dal veicolo invece di sedersi per ore. Gavin ha preparato per noi un delizioso barbecue intorno al tramonto e gustose insalate. siamo stati benissimo :))

È stata una giornata favolosa! Gavin ha tenuto tutto nei tempi previsti e, come tale, siamo riusciti a vedere molti siti! C'era tempo per rilassarsi sull'autobus e ha fornito meravigliosi commenti e storia della zona. Molto ben informato e simpatico. Una giornata favolosa, con un po 'di tutto per tutti!

Mick è la migliore guida turistica che abbia mai avuto! È premuroso, divertente e un grande narratore! Abbiamo davvero apprezzato il nostro capodanno con lo straordinario pinnacolo, il tramonto, il barbecue e ogni singolo momento qui. Altamente raccomandato!

Esperienza eccellente La vista del tramonto nel deserto e l'osservazione delle stelle di notte era incredibile. Inoltre, il picnic era speciale e delizioso.

Molto buono e ben organizzato. La cena è stata squisita. Goditi le diverse soste per la degustazione di vino, miele, marmellata, caffè e cioccolatini.