Aggiungi date
Cose da fare

Deserto del Negev

I nostri consigli per Deserto del Negev

Monti Eilat: avventura in jeep al tramonto al Monte Joash

1. Monti Eilat: avventura in jeep al tramonto al Monte Joash

Approfitta del servizio di prelievo dal tuo hotel e procedi in direzione del punto di ritrovo per le jeep. Da questo punto, risalirai il wadi lungo Nahal Salomone, Roboamo Nahal, Giosafat Nahal fino a 725 metri sul livello del mare, il tutto sul percorso per il Monte Ioas. Durante le poche soste, la guida condividerà con te le storie riguardanti la storia di questa zona.  Ti fermerai anche per un piccolo picnic a base di pane pita con formaggio locale libanese e una tazza di tè alle erbe, prima di proseguire fino all'ultima tappa del tuo viaggio. Da questo punto di osservazione potrai vedere quattro paesi, Israele, Egitto, Arabia Saudita e Giordania. Dopo aver visitato Montare Ioas, tornerai verso l'albergo.

Eilat: tour guidato notturno estivo con picnic in montagna

2. Eilat: tour guidato notturno estivo con picnic in montagna

Un affascinante tour notturno in jeep sulle montagne di Eilat ti introdurrà nel misterioso mondo del deserto di notte. Potrai osservare la vita degli abitanti della notte del deserto, goderti la vista del cielo notturno, esplorare le costellazioni usando un telescopio e anche rilassarti accanto al fuoco con una tazza di tisana e torte con formaggio locale. E concluderemo il nostro tour con un panorama del Golfo di Eilat incorniciato da luci notturne. Il tour inizia con il prelievo dagli hotel al punto di raccolta. Da lì entreremo nell'oscurità delle montagne di Eilat. Avanzeremo attraverso il deserto e cercheremo di trovare animali notturni con torce elettriche. Lungo la strada ci fermeremo per l'osservazione delle stelle. Nell'osservazione impareremo ad identificare le forme stellari più famose. Più tardi, ci fermeremo per un picnic nella notte e useremo un telescopio per vedere le stelle più da vicino. Dopo il picnic, gli autisti ti disperderanno negli hotel.

Canyon Rosso: tour guidato da Eilat

3. Canyon Rosso: tour guidato da Eilat

Inizia la tua avventura con il prelievo dal tuo hotel a Eilat in jeep. Viaggia per 20 minuti fino al Canyon Rosso situato nelle vicine montagne di Eilat. Al tuo arrivo, goditi una passeggiata panoramica di 1 ora e 30 minuti nel canyon. Scopri di più sulla geologia e la storia della regione.  Ammira il vivace colore rosa delle gole e scopri le diverse formazioni rocciose create dall'erosione dell'acqua e del vento nel corso di milioni di anni. Cimentati in un trekking moderatamente impegnativo in direzione di Ein Natafim. Infine, ammira viste splendide dal punto di osservazione del Monte Yoash. Ammira 4 diversi paesi e il Golfo di Eilat da questo incredibile punto panoramico. Dopodiché, farai ritorno al tuo hotel a Eilat.

Domande frequenti su Deserto del Negev

Quali sono le migliori attrazioni di Deserto del Negev?

Le attrazioni imperdibili di Deserto del Negev sono:

Deserto del Negev: quali sono le migliori cose da fare questa settimana?

Deserto del Negev: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Deserto del Negev? Clicca qui per la lista completa.

Deserto del Negev: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 86 recensioni

Siamo così felici che abbiamo scelto di fare un tour in jeep. La guida ha superato le nostre aspettative: è il ragazzo più divertente che abbiamo visto da un po' di tempo e ha continuato a fare molte battute, il che ha sicuramente mantenuto l'umore nostro e degli altri ospiti! La guida conosceva molto bene le aree circostanti e abbiamo potuto percepire che è un professionista! I panorami in cima alle montagne erano sorprendenti e c'era anche molto tempo per scattare foto! Per finire, ci hanno dato del delizioso pane locale con formaggio e tè! Consigliamo vivamente di partecipare a questa avventura!

Guida vivacemente divertente ed esperta, buona padronanza dell'inglese, della storia, dell'archeologia e dei punti geograficamente interessanti. Bella pausa con labneh, tè e pane allo stato brado, dopo un'incredibile guida fuoristrada. Un'avventura con una splendida vista sui dintorni e sul tramonto. Davvero divertente e utile.

Alex è un ebreo fantastico, ha una mentalità molto aperta e ci ha spiegato non solo le cose naturali del tour, ma anche qualsiasi altra domanda che avessimo sulla loro cultura. Consigliato al 100%!

Un’esperienza molto suggestiva da non perdere!! La gentilezza e simpatia di Alex sono state un fantastico contorno. Lo rifarei sicuramente

Così bello, così divertente e Alec è stata un'ottima guida.