Aggiungi date

Deserto del Negev Attività da fare in coppia

Deserto del Negev Attività da fare in coppia: le attività più consigliate

Monti Eilat: avventura in jeep al tramonto al Monte Joash

1. Monti Eilat: avventura in jeep al tramonto al Monte Joash

Approfitta del servizio di prelievo dal tuo hotel e procedi in direzione del punto di ritrovo per le jeep. Da questo punto, risalirai il wadi lungo Nahal Salomone, Roboamo Nahal, Giosafat Nahal fino a 725 metri sul livello del mare, il tutto sul percorso per il Monte Ioas. Durante le poche soste, la guida condividerà con te le storie riguardanti la storia di questa zona.  Ti fermerai anche per un piccolo picnic a base di pane pita con formaggio locale libanese e una tazza di tè alle erbe, prima di proseguire fino all'ultima tappa del tuo viaggio. Da questo punto di osservazione potrai vedere quattro paesi, Israele, Egitto, Arabia Saudita e Giordania. Dopo aver visitato Montare Ioas, tornerai verso l'albergo.

Eilat: safari in cammello con pasto beduino

2. Eilat: safari in cammello con pasto beduino

All'arrivo alla fattoria dei cammelli, ricevi un briefing sulla sicurezza e le istruzioni per cavalcare un fidato destriero del deserto. Quindi, sali sul tuo cammello e goditi un giro attraverso il terreno sabbioso costituito da un giro circolare attraverso il bellissimo paesaggio desertico della Riserva delle montagne di Eilat. Impara come padroneggiare l'andatura ondeggiante e goditi la vista dal tuo trespolo sopraelevato. Dopo il viaggio di circa un'ora e mezza, torna alla fattoria dei cammelli e gusta un tè beduino, preparato con habak alla menta. Sorseggia la birra rinfrescante e rilassati mentre chiacchieri sulle tue avventure in cammello, poi siediti per un delizioso pasto beduino. I pasti tradizionali beduini di solito consistono in piccoli piatti di cibo condivisi tra tutti, quindi aspettati di assaporare gustosi piatti come soffici focacce beduine (pita beduina preparata sul posto), formaggio labneh, olive e tè preparato con piante del deserto, unico a Eilat. Mentre mangi, assorbi l'ambiente illuminato dalle torce e l'ambiente desertico: è un'esperienza magica!

  • Attività avventurose
2 attività trovate
Ordina per:

Deserto del Negev: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Deserto del Negev? Clicca qui per la lista completa.

Deserto del Negev: le opinioni degli altri viaggiatori

È un bel tour fino alle montagne di Eilat... tre fermate... una dove si ottiene tè e pita (arrosto su un fuoco da campo). Ottimi panorami. Buono per chiunque - è irregolare - quindi se hai uno slip disc potrebbe non essere il tuo preferito. Altrimenti... fallo! La guida è amichevole, divertente e ben informata.

Abbiamo apprezzato il nostro viaggio con Alex. È molto aperto, sincero, ben informato e alla mano. Oh, è anche un ottimo cuoco. Ci ha dato da mangiare un delizioso impacco di pita, riscaldato su un fuoco aperto, con tè caldo. Le foto del tramonto su 4 paesi si sono rivelate incredibili.

Ottimo tour organizzato. Guide Alexander ha il perfetto mix di serietà e divertimento sul lavoro. Puntuale, molto comunicativo e divertente. Tutto andava bene. Se tutti i tour fossero così sarebbe perfetto.

Abbiamo avuto una bella esperienza nel deserto. Delizioso tè e autentica pita. Grandi chat con i nostri host!

perfetta attività fuoristrada con viste mozzafiato e tè delizioso