Destrehan Plantation

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Destrehan Plantation: le attività e i tour più consigliati

New Orleans: Destrehan Plantation & Swamp Combo

1. New Orleans: Destrehan Plantation & Swamp Combo

Destrehan Plantation è una dimora antebellum, in stile coloniale francese, modificata con elementi architettonici di Revival greco. Si trova nel sud-est della Louisiana, vicino all'omonima città, Destrehan. Questa piantagione è a circa 45 minuti dal centro di New Orleans. Benvenuti a New Orleans Swamp Tours and Wetlands Adventure. Guarda i Cajun del bayou vivere e sopravvivere in armonia con le paludi. Qui, i corsi d'acqua sono le loro autostrade. Dal comfort rilassato delle barche coperte di New Orleans Swamp Tour, ti sposterai lentamente oltre un tumulo indiano di 2000 anni, un cimitero di Cajun e un villaggio di pescatori. Potresti vedere la fauna selvatica che ha reso le paludi di Barataria il gioiello della corona dell'Acquisto della Louisiana. Qui uccelli, serpenti, tartarughe, animali da pelliccia e alligatori sono il re della palude e facilmente individuabili in primavera, estate e autunno. I tuoi capitani sono nativi delle paludi di Barataria con un background nella caccia alligatore, nella pesca e nelle trappole. Ti intratterranno e ti stupiranno con la loro conoscenza dell'ecologia della palude. Hanno vissuto la vita. Il ritiro inizia alle 8:30 del mattino e il ritorno entro le 245:00. Trasporto via terra incluso.

New Orleans: tour combinato della piantagione di Destrehan e dell'idroscivolante

2. New Orleans: tour combinato della piantagione di Destrehan e dell'idroscivolante

Goditi il nostro tour della Louisiana, che ti porta dai siti storici della piantagione di Destrehan alle paludi remote nel Paese dei Cajun. Breve viaggio panoramico narrato fuori dalla città e lungo le rive del Lago Ponchartrain fino alla piantagione di Destrehan sulla sponda orientale della Old River Road: un pellegrinaggio indietro nel tempo verso l'Antebellum meridionale. Per prima cosa verrai portato in un tour della piantagione di Destrehan, dove guide in costumi d'epoca daranno vita alle storie di generazioni che hanno vissuto e lavorato in questa ricca terra, sia proprietari che schiavi. Condivideranno con te ogni dettaglio della storia di questa villa dal 1787. Goditi un po 'di tempo libero per passeggiare sotto uno spettacolare baldacchino di lecci intorno alla villa e agli alloggi degli schiavi. Poi guidiamo fino a una palude remota nel Paese dei Cajun per un'emozionante corsa di 2 ore ad alta velocità a bordo di airboat da 6 passeggeri, scivolando comodamente sulle paludi, in profondità in appartati bayous. Potresti persino tenere in braccio un cucciolo di alligatore, nutrire un pesce gatto gigante o incontrare una nutria faccia a faccia.

Da New Orleans: tour della piantagione di Destrehan

3. Da New Orleans: tour della piantagione di Destrehan

Fondata nel 1787 ed elencata nel registro nazionale dei luoghi storici, la piantagione di Destrehan rimane la più antica piantagione documentata nella bassa valle del Mississippi. Dopo essere stato prelevato, fai un breve viaggio di 35 minuti in auto fino alla casa della piantagione per un tour guidato di 1 ora e poi prenditi 45 minuti per esplorare i terreni da solo. La storia della piantagione è composta da molte persone ed eventi importanti. La piantagione è stata la casa di Marie Celeste Robin de Logny e di suo marito Jean Noel Destrehan, il produttore di zucchero di maggior successo nella parrocchia di St. Charles e una delle forze trainanti della Louisiana Statehood. La piantagione mostra un documento originale firmato dal presidente Thomas Jefferson e dal segretario di Stato James Madison, che nomina Jean Noel al Consiglio Territoriale di Orleans responsabile della creazione del diritto civile di governo della Louisiana.   La piantagione di Destrehan era il luogo in cui si svolse uno dei tre processi in seguito alla rivolta degli schiavi del 1811, una delle più grandi rivolte degli schiavi nella storia degli Stati Uniti guidata da Charles Deslondes. Durante la guerra civile, l'esercito dell'Unione si impadronì della piantagione e fondò la Rost Home Colony, dove gli schiavi appena liberati impararono i mestieri che consentivano loro di passare a una vita di libertà.

New Orleans: Destrehan Plantation, Houmas House e pranzo

4. New Orleans: Destrehan Plantation, Houmas House e pranzo

Dopo essere stato prelevato dal tuo hotel a New Orleans in un furgone con tetto alto da 13 posti, la tua guida storica entusiasta racconterà il tuo viaggio panoramico a monte di due piantagioni storiche sulle rive del fiume Mississippi. Durante il viaggio, guida lungo le rive del lago Pontchartrain e chilometri di campi di canna che si estendono dal fiume Mississippi alle paludi posteriori. Scopri la geografia, la geologia e l'incredibile storia della Louisiana lungo il percorso. La prima tappa è Destrehan Plantation, la più antica piantagione documentata nella valle del fiume Mississippi, costruita nel 1787. Scopri la storia del sito, guarda dove Charles Deslondes guidò la rivolta degli schiavi del 1811 e scopri il suo drammatico esito. Quindi vieni guidato più a monte lungo la vecchia strada del fiume Mississippi, passando per le rovine della piantagione di Tezcuco e ascoltando la sua storia. Poco dopo arriverai al "The Sugar Palace", più comunemente noto come Houmas House. Qui gusterai un pranzo creolo gourmet in una grande sala da pranzo. Ci sono anche rinfrescanti Mint Juleps disponibili per l'acquisto se desideri vivere davvero la vita della piantagione meridionale. Dopo pranzo, ti godrai una visita guidata al palazzo del revival greco in questa piantagione molto opulenta. Le tue guide, in abiti d'epoca, ti condurranno attraverso stanze piene di oggetti d'antiquariato d'epoca e opere d'arte della Louisiana. Successivamente, avrai tempo per passeggiare negli splendidi giardini all'ombra di antiche querce, prima di visitare il vero negozio di articoli da regalo. Esempio di menu del pranzo (soggetto a variazioni stagionali) Il pranzo include pane e burro fatti in casa, un tè freddo o una bibita analcolica, un dessert e un caffè. Antipasti a scelta: Insalata Caesar di pollo alla griglia (senza glutine senza crostini): servita con tenera lattuga romana, crostini e parmigiano Crown Jewel Hamburger: hamburger grigliato da 7 once condito con formaggio, pancetta, maionese, ketchup, lattuga, pomodoro e cipolla servito con patatine fritte Shrimp Po Boy: gamberetti fritti croccanti e serviti su pane francese di New Orleans con lattuga grattugiata, pomodori e maionese creola Petto di pollo (senza glutine senza grana): petto di pollo con la pelle, servito con grana macinata a pietra, verdure arrosto e glassa al miele d'alveare Houmas House con punte di rum Pasta vegetariana: verdure e pomodorini con fettuccine e parmigiano Dessert a scelta: Budino Di Pane Al Cioccolato Bianco Cheesecake creola di tartarughe alla crema di formaggio

Destrehan Plantation: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Destrehan Plantation? Clicca qui per la lista completa.