Deutsches Museum

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Deutsches Museum: le attività e i tour più consigliati

Punti salienti di Monaco di Baviera con tour di 3 ore in Segway

1. Punti salienti di Monaco di Baviera con tour di 3 ore in Segway

Scivola per le strade di Monaco con questo tour in Segway. Impara a gestire un Segway e visita tutte le principali attrazioni della città, tra cui il Maximilianeum e la Chiesa Teatina. Dopo aver imparato a guidare un Segway, inizia il tuo tour ad Artur-Kutscher-Platz. Quindi, dirigiti verso il Giardino Inglese e lungo il fiume Isar fino all'Angelo della Pace. Prosegui fino al Maximilianeum, la sede del Parlamento bavarese. Questo edificio è stato costruito tra il 1857 e il 1874 dall'architetto Friedrich Bürklein e si inserisce nell'ambiente circostante lungo il fiume Isar. Risalendo il fiume, vedi l'Isola dei musei con il Deutsches Museum e la chiesa parrocchiale di San Massimiliano sulla riva occidentale del fiume Isar. Dirigiti lungo Maximilianstraße oltre il Teatro Residenz a Odeonsplatz e ammira la Feldherrnhalle e la Chiesa dei Teatini. Scivola davanti alla Residenza di Monaco insieme all'Hofgarten e alla Cancelleria di Stato bavarese verso l'Eisbach. Da lì, gira intorno al Siegestor fino al punto di partenza.

Monaco: CityTourCard per trasporti pubblici e sconti

2. Monaco: CityTourCard per trasporti pubblici e sconti

Con l'acquisto della CityTourCard potrai utilizzare liberamente i trasporti pubblici di Monaco e beneficiare di sconti, presso i partner selezionati. Con la Card riceverai anche un'utile guida tascabile con l'elenco dettagliato dei partner e delle promozioni. Inoltre, potrai vedere esattamente dove sono ubicati i vari partner grazie alla pratica mappa di Monaco e alla mappa dei trasporti cittadini. Scopri l'incredibile stile di vita di Monaco e visita la città della birra, delle salsicce bianche e del celebre Oktoberfest. Ammira gli splendidi edifici della città vecchia e le sensazionali mostre dei suoi rinomati musei.

Monaco: tour in Segway nella storia della città

3. Monaco: tour in Segway nella storia della città

Parti alla scoperta di Monaco con questo tour di 3 ore e 30 minuti in Segway tra le principali attrazioni turistiche della città. Dopo una dettagliata introduzione su come utilizzare questo nuovo e intuitivo mezzo di trasporto, potrai finalmente visitare il centro storico di Monaco. Viaggerai in un gruppo ridotto, in modo che la guida possa rispondere a tutte le tue domande e fornirti anche utili consigli su come trascorrere il resto della tua vacanza. Partirai dalla zona pedonale della Città Vecchia ed effettuerai diverse soste per ammirare i siti principali e per assaggiare alcune specialità tipiche di Monaco. Scoprirai l'evoluzione di Monaco: da modesto centro medievale a vivace città votata alla scienza e alla tecnologia, una trasformazione testimoniata soprattutto dal colossale Deutsches Museum. Ammirerai poi l'architettura classica di Königsplatz, modellata sull'Acropoli di Atene. Sfreccia accanto al palazzo del Maximilianeum, sede del parlamento statale bavarese dal 1949. Scopri di più sul ruolo svolto da Monaco durante la Seconda Guerra Mondiale e passa vicino al cubo autoportante dell'ultramoderno Museo Ebraico. Al termine del tour avrai una visione più dettagliata di questa città, della sua cultura e del suo vivace progresso e avrai una comprensione maggiore del motto cittadino "München mag Dich" (Monaco ti adora).

Monaco di Baviera: tour privato in Segway di 3 ore

4. Monaco di Baviera: tour privato in Segway di 3 ore

Crea il tuo tour in segway ideale di Monaco con questo tour privato personalizzabile. Scegli uno dei percorsi consigliati dalla tua guida o seleziona i siti che desideri vedere in base alle tue preferenze e ai tuoi interessi. Inizia il tuo tour con una dimostrazione di come guidare il segway, poi sarai sulla buona strada. Il tour inizia ad Artur-Kutscher-Platz. Da lì, dirigiti verso il pittoresco Giardino Inglese e lungo il fiume Isar fino all'Angelo della Pace. Prosegui per Maximilianeum, sede del Parlamento bavarese. Più in alto lungo il fiume, vedi l'Isola dei Musei con il Deutsches Museum e la Chiesa Parrocchiale di San Massimiliano sulla riva occidentale del fiume Isar. Più tardi, dirigiti lungo Maximilianstraße oltre il Residenz Theater a Odeonsplatz. Lì, ammira la Feldherrnhalle e la Chiesa Teatina. Passa accanto alla Residenza di Monaco, all'Hofgarten e alla Cancelleria di Stato bavarese mentre ti dirigi verso l'Eisbach, un fiume panoramico situato nel cuore della città. Da lì, torna al punto di partenza attraverso il Siegestor.

Monaco di Baviera: tour privato saltafila del Deutsches Museum

5. Monaco di Baviera: tour privato saltafila del Deutsches Museum

Ottieni l'ingresso prioritario al museo della scienza e della tecnologia più grande del mondo, il Deutsches Museum di Monaco. Goditi un tour privato con una guida locale e scopri cosa c'è di vecchio e nuovo nella scienza e nella tecnologia. Aggiungi il prelievo e il rientro in hotel alla tua esperienza e rilassati sapendo che questo è tutto a posto. Per prima cosa, salta le lunghe code in questa famosa attrazione ed entra nel museo con la tua guida. Ascolta mentre rendono divertenti e facili da capire argomenti come astronomia, agricoltura, chimica e fisica. Cogli l'occasione per porre alla tua guida domande su tutto ciò che riguarda la scienza e la tecnologia. Segui come la tua guida fornisce informazioni sui 28.000 oggetti in mostra. Visita punti salienti come l'enorme complesso minerario che conduce in profondità sotto il museo, il primo aereo a motore costruito dai fratelli Wright, la prima automobile realizzata da Karl Benz, un sottomarino U1 e molto altro. Scegli di aggiungere il trasporto al tuo viaggio: fatti prelevare dal tuo hotel in un'auto con aria condizionata e portati direttamente al museo, che si trova su una piccola isola del fiume Isar. Rilassati sapendo che verrai accompagnato al tuo hotel dopo la visita al museo.

Deutsches Museum: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Deutsches Museum? Clicca qui per la lista completa.

Deutsches Museum: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 675 recensioni

Ottimo servizio. Consiglio di spiegare bene dove è situato il banco per il ritiro dell abbonamento all aeroporto di Monaco perché ho avuto qualche difficoltà e mi sono dovuta rivolgere all info point dell aeroporto. Comunque lo consiglio

Ho girato, insieme ad altri tre amici, in lungo ed in largo la città di Monaco, Aeroporto - Città a/r, Dachau a/r per tre giorni per quasi 60 €. Fantastico

Ottimo servizio per muoversi liberamente a Monaco oltretutto ci sono parecchow attività convenzionate che offrono una buona scontistica.

Abbiamo usato la card solo x viaggiare sui mezzi pubblici le altre agevolazioni purtroppo non abbiamo fatto tempo ad usarle.

Ottimo rapporto qualità/prezzo per gli sconti invece proveremo ad usarli la prossima volta.