Aggiungi date

Devil's Pool
Attività adatte alle famiglie

Attività adatte alle famiglie
9 attività trovate

Sei in viaggio? Scopri le attività disponibili

Le migliori attività a Livingstone

295 attività trovate
Ordina per:

Devil's Pool Attività adatte alle famiglie: le attività più consigliate

Da Livingstone: tour guidato di mezza giornata delle Cascate Vittoria

1. Da Livingstone: tour guidato di mezza giornata delle Cascate Vittoria

Visita il Parco Nazionale Mosi-oa-Tunya per apprezzare le Cascate Vittoria in tutto il loro splendore. Ammira questo sito Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO con un tour di mezza giornata da Livingstone. Dirigiti verso il Victoria Falls Bridge, mentre scopri come si è formata la cascata e i diversi tipi di vegetazione e fauna selvatica della zona. Avvicinati alla cascata durante un tour a piedi delle cascate. Le cascate sono spettacolari in qualsiasi periodo dell'anno. Da aprile ad agosto l'acqua sarà ruggente. Tra settembre e marzo, puoi guardare dall'alto in basso i rivoli d'acqua che scorrono sulle rocce. Al Knife Edge Bridge avrai una delle migliori viste delle cascate orientali e principali, così come del Boiling Pot, dove il fiume gira e si dirige verso Batoka Gorge.

Da Livingstone: gita di un giorno alle Cascate Vittoria, Zimbabwe

2. Da Livingstone: gita di un giorno alle Cascate Vittoria, Zimbabwe

Visita una delle sette meraviglie del mondo naturale in un comodo tour guidato dallo Zambia. L'avventura inizia alle 8:30 con il prelievo dall'hotel. Viaggia per circa 45 minuti in un furgone con aria condizionata attraverso il confine dello Zimbabwe fino alle famose Cascate Vittoria. Qui, assisti a uno dei più grandi spettacoli sulla terra mentre le acque impetuose del fiume Zambesi si infrangono nella gola di Batoka. Segui una guida esperta in una passeggiata di 2 chilometri attraverso parti della foresta pluviale delle Cascate Vittoria fino alle scogliere di fronte all'imponente cascata. Scatta foto delle cascate principali, del Victoria Falls Bridge e della Devil's pool mentre la guida locale rivela fatti interessanti sulla fauna selvatica, la geologia e la storia di questo famoso punto di riferimento africano. Pausa per un pranzo facoltativo alle 13:00. Nelle vicinanze è disponibile un'area picnic in riva al mare e vengono offerti trasferimenti gratuiti ai ristoranti locali dove i visitatori possono gustare un pasto con vista.

Piscina del Diavolo a Livingstone

3. Piscina del Diavolo a Livingstone

La Piscina del Diavolo alle Cascate Vittoria offre un'esperienza indimenticabile, permettendo agli avventurieri di nuotare fino al bordo della cascata. Situata sul lato zambiano delle Cascate Vittoria, questa piscina naturale di roccia si forma durante la stagione secca, offrendo ai visitatori un rifugio sicuro per avvicinarsi alla potente cascata d'acqua. Guidati da esperti locali, i visitatori navigano tra le correnti del fiume Zambesi per raggiungere Devil's Pool, garantendo un'esperienza sicura ed emozionante. La vicinanza al bordo della cascata offre una prospettiva unica, ispirando stupore e rispetto per il mondo naturale. Che tu sia alla ricerca di una scarica di adrenalina o di un legame più profondo con la natura, Devil's Pool promette un'avventura indimenticabile che lascerà un segno indelebile in tutti coloro che la visiteranno.

Dalle Cascate Vittoria: Tour delle cascate e del ponte

4. Dalle Cascate Vittoria: Tour delle cascate e del ponte

Esplora il famoso Parco Nazionale delle Cascate Vittoria e il Ponte con un tour a piedi gestito da gente del posto entusiasta. Scopri il contatto con il bush e la fauna selvatica dello Zimbabwe e dello Zambia, un mercato e un museo d'arte locale e una gola che apre gli occhi in questa opportunità unica di visitare la natura selvaggia dell'Africa meridionale. Inizia il tour dal nostro ufficio in città. Da lì, cammina per circa 15 minuti con una guida locale che ti guiderà attraverso un sentiero nella savana africana. Goditi l'opportunità di incontrare animali selvatici come impala, facoceri e babbuini sotto l'attenta supervisione della guida. Successivamente, ammira l'arte locale nei mercati artigianali di Victoria Falls, dove gli artisti locali scolpiscono opere che simboleggiano la fauna africana come elefanti, rinoceronti e giraffe. Realizzate con materiali naturali come fibre, legno, argilla e pietra, cogli l'occasione per regalarti un ricordo. Dopo aver superato il mercato dell'artigianato, attraversa il posto di confine con lo Zambia e continua a camminare per circa 10 minuti per ascoltare l'impressionante fragore delle cascate. Poi passeggia sul Ponte delle Cascate Vittoria, scopri la sua straordinaria storia e ammira la vista mozzafiato di alcune parti delle Cascate dello Zimbabwe e dello Zambia (ingresso a pagamento), della gola e del fiume Zambesi. Il nostro tour prevede anche una sosta al sito di un piccolo museo per ammirare un modello in scala ridotta del ponte insieme a foto storiche e documentazione dell'epoca in cui fu costruito. Poi torniamo indietro oltre il confine, controlliamo ancora una volta la fauna selvatica e terminiamo il tour da dove è iniziato.

Cascate Vittoria: Safari di 3 ore

5. Cascate Vittoria: Safari di 3 ore

Esplora la vasta e genuina natura selvaggia del Parco Nazionale dello Zambesi nello Zimbabwe, che ha due principali sezioni di osservazione del gioco e quindi lo Zambesi (Parco Nazionale) River Game Drive, con un'ampia rete di strade lungo il fiume a cui si accede attraverso la porta principale del Parco, Le strade sono in discrete condizioni, ma si ricorda che chiudono il parco dopo forti piogge. . Savannah Adventures parte 30 minuti prima di tutti gli altri Compagnie di safari alle Cascate Vittoria. Come mai? Vogliamo offrire ai nostri ospiti l'opportunità di essere lì per primi prima che tutti gli altri arrivino e in questo modo avrai la possibilità di vedere più fauna selvatica. Il Parco Nazionale dello Zambesi, insieme al Parco Nazionale delle Cascate Vittoria, copre un'area di 56.000 ettari. Utilizzando un veicolo a quattro ruote motrici aperto, il game drive consente agli ospiti di scoprirne molti interpretazioni della boscaglia e di tutti i suoi abitanti, a loro riferite dai nostri idonei formati e qualificati guide. Quando raggiungiamo l'ingresso del parco nazionale, la guida si occuperà delle formalità e lo farà briefing ufficiale una volta all'interno del parco. Dopo il briefing, continuiamo con il nostro viaggio e potremmo trovare un'ampia varietà di mammiferi più grandi all'interno del Parco Nazionale dello Zambesi tra cui elefanti, leoni bufali e leopardi. Inoltre, mandrie di si possono vedere diverse antilopi e diverse specie di selvaggina. Tuttavia il parco non è recintato l'area in quanto gli animali sono sempre in movimento, nel senso di dire tutto sull'essere nel posto giusto, nel momento giusto. Non è uno zoo ma un gioco di fortuna. Il fiume Zambesi ospita anche oltre 75 specie di pesce ed è famoso per le sue orate e il pesce tigre Mentre proseguiamo con l'unità, a monte lungo la Zambesi River Drive, ci sono 25 siti numerati dove utilizzeremo uno di questi siti per fare una pausa, fare uno spuntino leggero e sgranchirci le gambe dopo a lungo viaggio. Il safari mattutino parte alle 06:00 e una leggera colazione a base di muffin, frutta e sode vengono servite uova, tè/caffè e acque minerali. Il safari pomeridiano parte alle 15:00 ed è morbido bevande, birra, acque minerali e un piatto di snack sono offerti. Questi siti sono situati in modo attraente sul sponde del fiume e riparata sotto gli splendidi alberi ombrosi come il mogano Natal. I nostri game drive durano dalle tre alle quattro ore. Si prega di notare che il nostro piovoso la stagione va da novembre ad aprile e che le condizioni meteorologiche possono influenzare direttamente la visualizzazione del gioco opportunità. Le forti piogge potrebbero causare cattive condizioni stradali e causare la dispersione della fauna selvatica.

Cascate Vittoria: tour guidato a piedi

6. Cascate Vittoria: tour guidato a piedi

Visita Devil's Cataract e la statua di Livingstone. Si dice che il Dr. David Livingstone sia stato il primo europeo a vedere le Cascate Vittoria il 16 novembre 1855. Fai il Chain Walk, che conduce giù nella gola per una vista eccellente di Devils Cataract e Cataract Island. Dirigetevi verso Devil's Cataract e Main Falls. Questa è una vera foresta pluviale con molti tipi di uccelli, flora e fauna. Questo passa attraverso viste umide e intermittenti di Livingstone Island e Rainbow Falls. Fu dalla sporgenza erbosa sopra il precipizio dell'isola di Livingstone che David Livingstone vide per la prima volta le cascate. Al punto panoramico successivo, la statua di Livingstone è visibile sopra le cascate. Questo è il posto migliore per vedere Devil's Cataract, soprattutto al mattino. Il seguente punto di vista offre le migliori viste delle Main Falls. Dall'angolo destro dell'area di osservazione è possibile vedere il fiume in fondo alla gola. Alle Main Falls, quando il fiume è in piena, c'è ben poco da vedere se non torrenti di spruzzi. Scopri Rainbow Falls, che è il punto più alto delle cascate, Danger Point, che conduce lungo il bordo della scogliera per una vista della cataratta orientale sul lato dello Zambia, e Boiling Pot, che guarda giù nelle acque bollenti e turbolente molto al di sotto. Concludi il tuo tour al Bridge Viewpoint, dove puoi ammirare il Victoria Falls Bridge, che collega lo Zimbabwe e lo Zambia.

Ponte delle Cascate Vittoria: tour guidato al ponte, museo e caffè

7. Ponte delle Cascate Vittoria: tour guidato al ponte, museo e caffè

Esplora il famoso Parco Nazionale delle Cascate Vittoria e il Ponte con un tour a piedi gestito da gente del posto entusiasta. Scopri il contatto con il bush e la fauna selvatica dello Zimbabwe e dello Zambia, un mercato e un museo d'arte locale e una gola che apre gli occhi in questa opportunità unica di visitare la natura selvaggia dell'Africa meridionale. Inizia il tour dal nostro ufficio in città. Da lì, cammina per circa 15 minuti con una guida locale che ti guiderà attraverso un sentiero nella savana africana. Goditi l'opportunità di incontrare animali selvatici come impala, facoceri e babbuini sotto l'attenta supervisione della guida. Successivamente, ammira l'arte locale nei mercati artigianali di Victoria Falls, dove gli artisti locali scolpiscono opere che simboleggiano la fauna africana come elefanti, rinoceronti e giraffe. Realizzate con materiali naturali come fibre, legno, argilla e pietra, cogli l'occasione per regalarti un ricordo. Dopo aver superato il mercato dell'artigianato, attraversa il posto di confine con lo Zambia e continua a camminare per circa 10 minuti per ascoltare l'impressionante fragore delle cascate. Poi passeggia sul Ponte delle Cascate Vittoria, scopri la sua straordinaria storia e ammira la vista mozzafiato di alcune parti delle Cascate dello Zimbabwe e dello Zambia (ingresso a pagamento), della gola e del fiume Zambesi. Il nostro tour prevede anche una sosta al sito di un piccolo museo per ammirare un modello in scala ridotta del ponte insieme a foto storiche e documentazione dell'epoca in cui fu costruito. Poi torniamo indietro oltre il confine, controlliamo ancora una volta la fauna selvatica e terminiamo il tour da dove è iniziato.

L'esperienza della Piscina del Diavolo ai margini delle Cascate Vittoria

8. L'esperienza della Piscina del Diavolo ai margini delle Cascate Vittoria

Quando ti avventurerai nella Piscina del Diavolo a Victoria Falls, il tuo viaggio inizierà con un avvicinamento panoramico al bordo della cascata di fama mondiale. Senti la nebbia nell'aria e il fragore delle cascate quando arrivi a questa meraviglia della natura. Una volta raggiunta la piscina, scoprirai un ambiente impressionante: una piscina naturale di roccia arroccata proprio sull'orlo delle Cascate Vittoria. Posizionato sull'emozionante precipizio, rimarrai ipnotizzato dall'imponenza delle cascate a pochi metri di distanza. La vicinanza al bordo offre un'impareggiabile sensazione di connessione con le forze della natura, rendendo l'esperienza davvero unica e indimenticabile. Guidato da professionisti esperti, riceverai istruzioni sulla sicurezza e approfondimenti sulle caratteristiche geologiche che rendono Devil's Pool una destinazione unica nel suo genere. Avrai poi l'opportunità di fare un audace tuffo nella piscina, dove le acque fresche e rinfrescanti contrastano con l'intensa scarica di adrenalina. La piscina cristallina ti permette di assistere all'ipnotico mondo sottomarino, circondato dallo sfondo drammatico delle Cascate Vittoria. Mentre galleggi sul bordo, senti le potenti correnti sottostanti e ammira la prospettiva mozzafiato delle cascate da questo punto di osservazione esclusivo. La combinazione tra la maestosità della natura e l'emozione di trovarsi sul bordo crea un ricordo indelebile, lasciandoti un profondo legame con una delle meraviglie naturali più spettacolari del mondo. L'esperienza della Devil's Pool è una miscela armoniosa di avventura, stupore ed euforia che la rende un punto di forza di qualsiasi visita alle Cascate Vittoria.

Cascate Vittoria: Safari Game Drive con servizio di prelievo in hotel

9. Cascate Vittoria: Safari Game Drive con servizio di prelievo in hotel

Esplora la vasta e genuina natura selvaggia del Parco Nazionale dello Zambesi nello Zimbabwe, che ha due principali sezioni di osservazione del gioco e quindi lo Zambesi (Parco Nazionale) River Game Drive, con un'ampia rete di strade lungo il fiume a cui si accede attraverso la porta principale del Parco, Le strade sono in discrete condizioni, ma si ricorda che chiudono il parco dopo forti piogge. . Savannah Adventures parte 30 minuti prima di tutti gli altri Compagnie di safari alle Cascate Vittoria. Come mai? Vogliamo offrire ai nostri ospiti l'opportunità di essere lì per primi prima che tutti gli altri arrivino e in questo modo avrai la possibilità di vedere più fauna selvatica. Il Parco Nazionale dello Zambesi, insieme al Parco Nazionale delle Cascate Vittoria, copre un'area di 56.000 ettari. Utilizzando un veicolo a quattro ruote motrici aperto, il game drive consente agli ospiti di scoprirne molti interpretazioni della boscaglia e di tutti i suoi abitanti, a loro riferite dai nostri idonei formati e qualificati guide. Quando raggiungiamo l'ingresso del parco nazionale, la guida si occuperà delle formalità e lo farà briefing ufficiale una volta all'interno del parco. Dopo il briefing, continuiamo con il nostro viaggio e potremmo trovare un'ampia varietà di mammiferi più grandi all'interno del Parco Nazionale dello Zambesi tra cui elefanti, leoni bufali e leopardi. Inoltre, mandrie di si possono vedere diverse antilopi e diverse specie di selvaggina. Tuttavia il parco non è recintato l'area in quanto gli animali sono sempre in movimento, nel senso di dire tutto sull'essere nel posto giusto, nel momento giusto. Non è uno zoo ma un gioco di fortuna. Il fiume Zambesi ospita anche oltre 75 specie di pesce ed è famoso per le sue orate e il pesce tigre Mentre proseguiamo con l'unità, a monte lungo la Zambesi River Drive, ci sono 25 siti numerati dove utilizzeremo uno di questi siti per fare una pausa, fare uno spuntino leggero e sgranchirci le gambe dopo a lungo viaggio. Il safari mattutino parte alle 06:00 e una leggera colazione a base di muffin, frutta e sode vengono servite uova, tè/caffè e acque minerali. Il safari pomeridiano parte alle 15:00 ed è morbido bevande, birra, acque minerali e un piatto di snack sono offerti. Questi siti sono situati in modo attraente sul sponde del fiume e riparata sotto gli splendidi alberi ombrosi come il mogano Natal. I nostri game drive durano dalle tre alle quattro ore. Si prega di notare che il nostro piovoso la stagione va da novembre ad aprile e che le condizioni meteorologiche possono influenzare direttamente la visualizzazione del gioco opportunità. Le forti piogge potrebbero causare cattive condizioni stradali e causare la dispersione della fauna selvatica.

Tour privato di 5 giorni da Lusaka - Zambia, Zimbabwe e Botswana

10. Tour privato di 5 giorni da Lusaka - Zambia, Zimbabwe e Botswana

SI PREGA DI NOTARE CHE IL PACCHETTO NON INCLUDE LE TASSE NON RIMBORSABILI DEL PARCO/GOVERNO DI 320 USD a persona. Questo dovrà essere pagato separatamente. Dopo aver acquistato il tour ti verrà inviata una fattura paypal per il pagamento. Giorno 1 - Prelievo dal tuo hotel o aeroporto a Lusaka e guida direttamente a Livingstone, la capitale culturale dello Zambia. Qui è dove ti portiamo in un hotel di fascia media (incluso nel pacchetto) dove puoi rilassarti e prepararti per le avventure dei prossimi giorni. Giorno 2 - 6:00 - La tua guida safari ti verrà a prendere dal tuo hotel a Livingstone e ti condurrà al parco, 6:30 - Entra nel Parco Nazionale Entrerai nel Parco Nazionale Mosi-Oa-Tunya e inizierai il tuo game drive. 8:30 - Sosta per la colazione Dopo alcune ore di osservazione del gioco, la tua guida ti condurrà in un punto panoramico per la colazione. Goditi tè, caffè e spuntini leggeri mentre ammiri gli splendidi dintorni. Proseguimento del Game Drive Dopo colazione 11:00 - Esci dal Parco Nazionale Dopo il tuo game drive, la tua guida ti riporterà al tuo hotel a Livingstone, dove arriverai verso mezzogiorno. Questa è una grande opportunità per riposarsi, rilassarsi e pranzare (non incluso) prima delle attività pomeridiane. 3:30 Prelievo dal tuo hotel a Livingstone dalla tua guida turistica o autista. Arriva all'area di lancio della barca e sali a bordo della barca per la crociera al tramonto sul fiume Zambesi. 16:00: la barca parte e si dirige a monte verso le Cascate Vittoria. Mentre navighi, goditi una varietà di bevande e snack dal bar di bordo e ammira le viste mozzafiato sul fiume e sulla sua fauna selvatica. 17:00: la barca raggiunge un punto vicino alle Cascate Vittoria, dove attracca per permetterti di goderti il tramonto. 19:00: la crociera termina e verrai lasciato al tuo hotel Giorno 3 - Dopo la colazione (inclusa nel pacchetto) verremo a prendervi al vostro hotel e attraverseremo il confine con lo Zimbabwe, dove attende il vostro tour privato delle maestose Cascate Vittoria. Una volta terminato il tour, ti trasferiamo al tuo hotel di fascia media (incluso nel pacchetto). Nel pomeriggio (15:30 circa) verremo a prendervi per un'esperienza unica del tè pomeridiano presso la famosa Devils Pool. Giorno 4 - TOUR DI GRUPPO 6:30: prelievo dal tuo hotel a Victoria Falls e trasferimento al posto di frontiera di Kazungula. 7:00: attraversa il confine con il Botswana. 8:00-11:00: goditi un safari mattutino in un veicolo safari aperto. 11:30: Fermati per il pranzo in un lodge, gustando un delizioso pasto e rilassandoti negli splendidi dintorni. 12:30-13: Trasferimento al fiume Chobe per una crociera in barca, dove è possibile vedere ippopotami, coccodrilli, ecc. 13:00-16:00: continua la crociera e osserva l'incredibile fauna selvatica lungo il fiume Chobe, compresi gli elefanti. 16:00-17:00: ritorno al posto di frontiera di Kazungula e ritorno. 17:00-17:30: rientro in hotel (incluso nel pacchetto). Giorno 5 - Prelievo dal tuo hotel dopo la colazione (inclusa nel pacchetto) e guida direttamente a Lusaka. Qui è dove ti accompagniamo al tuo hotel (NON incluso) o all'aeroporto di Lusaka e salutiamo.

Livingstone

Livingstone

Attività adatte alle famiglie Devil's Pool: domande frequenti

Attività adatte alle famiglie Devil's Pool: quali sono le altre cose da fare a Livingstone?

Le altre cose imperdibili da fare a Livingstone sono:

Devil's Pool: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Devil's Pool? Clicca qui per la lista completa.