Aggiungi date

Devil's Pool Sport all'aperto

Devil's Pool Sport all'aperto: le attività più consigliate

Da Livingstone: tour guidato di mezza giornata a Victoria Falls

1. Da Livingstone: tour guidato di mezza giornata a Victoria Falls

Visita il Parco Nazionale Mosi-oa-Tunya per apprezzare le cascate Vittoria in tutto il loro splendore. Ammira questo sito patrimonio mondiale dell'UNESCO in un tour di mezza giornata da Livingstone. Dirigiti verso il Victoria Falls Bridge, mentre scopri come si è formata la cascata e i diversi tipi di vegetazione e fauna selvatica nella zona. Avvicinati alla cascata in un tour a piedi delle cascate. Le cascate sono spettacolari in qualsiasi momento dell'anno. Da aprile ad agosto l'acqua ruggirà. Tra settembre e marzo, puoi guardare in basso i rivoli d'acqua che scorrono sulle rocce. Al Knife Edge Bridge avrai una delle migliori viste delle cascate orientali e principali, così come il Boiling Pot, dove il fiume gira e si dirige verso la Batoka Gorge.

Cascate Vittoria: tour guidato a piedi

2. Cascate Vittoria: tour guidato a piedi

Visita Devil's Cataract e la statua di Livingstone. Si dice che il Dr. David Livingstone sia stato il primo europeo a vedere le Cascate Vittoria il 16 novembre 1855. Fai il Chain Walk, che conduce giù nella gola per una vista eccellente di Devils Cataract e Cataract Island. Dirigetevi verso Devil's Cataract e Main Falls. Questa è una vera foresta pluviale con molti tipi di uccelli, flora e fauna. Questo passa attraverso viste umide e intermittenti di Livingstone Island e Rainbow Falls. Fu dalla sporgenza erbosa sopra il precipizio dell'isola di Livingstone che David Livingstone vide per la prima volta le cascate. Al punto panoramico successivo, la statua di Livingstone è visibile sopra le cascate. Questo è il posto migliore per vedere Devil's Cataract, soprattutto al mattino. Il seguente punto di vista offre le migliori viste delle Main Falls. Dall'angolo destro dell'area di osservazione è possibile vedere il fiume in fondo alla gola. Alle Main Falls, quando il fiume è in piena, c'è ben poco da vedere se non torrenti di spruzzi. Scopri Rainbow Falls, che è il punto più alto delle cascate, Danger Point, che conduce lungo il bordo della scogliera per una vista della cataratta orientale sul lato dello Zambia, e Boiling Pot, che guarda giù nelle acque bollenti e turbolente molto al di sotto. Concludi il tuo tour al Bridge Viewpoint, dove puoi ammirare il Victoria Falls Bridge, che collega lo Zimbabwe e lo Zambia.

Da Livingstone: gita di un giorno alle Cascate Vittoria, Zimbabwe

3. Da Livingstone: gita di un giorno alle Cascate Vittoria, Zimbabwe

Visita una delle sette meraviglie del mondo naturale in un comodo tour guidato dallo Zambia. L'avventura inizia alle 8:30 con il prelievo dall'hotel. Viaggia per circa 45 minuti in un furgone con aria condizionata attraverso il confine dello Zimbabwe fino alle famose Cascate Vittoria. Qui, assisti a uno dei più grandi spettacoli sulla terra mentre le acque impetuose del fiume Zambesi si infrangono nella gola di Batoka. Segui una guida esperta in una passeggiata di 2 chilometri attraverso parti della foresta pluviale delle Cascate Vittoria fino alle scogliere di fronte all'imponente cascata. Scatta foto delle cascate principali, del Victoria Falls Bridge e della Devil's pool mentre la guida locale rivela fatti interessanti sulla fauna selvatica, la geologia e la storia di questo famoso punto di riferimento africano. Pausa per un pranzo facoltativo alle 13:00. Nelle vicinanze è disponibile un'area picnic in riva al mare e vengono offerti trasferimenti gratuiti ai ristoranti locali dove i visitatori possono gustare un pasto con vista.

3 attività trovate
Ordina per:

Devil's Pool: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Devil's Pool? Clicca qui per la lista completa.