Aggiungi date

Diamond Beach Nusa Penida

Diamond Beach Nusa Penida: le attività e i tour più consigliati

Bali: Tour di un giorno a Nusa Penida tutto compreso con trasferimenti

1. Bali: Tour di un giorno a Nusa Penida tutto compreso con trasferimenti

Inizia il tour con il prelievo direttamente dal tuo alloggio a Nusa Penida oa Bali da uno dei nostri autisti o guide di lingua inglese che ti porterà ad esplorare l'isola di Nusa Penida con i suoi panorami mozzafiato. Per prima cosa, vai a Kelingking Beach, che è una vista iconica di una formazione rocciosa calcarea che sembra la testa di un dinosauro T-rex. Oltre a questa isola dalla forma curiosa, avrai anche una vista a volo d'uccello di una bellissima striscia di spiaggia bagnata da una splendida acqua verde-blu. Il prossimo è Angel Bilabong e Broken Beach chiamato anche Pasih Uug. Durante la visita a Broken Beach, non mancare di passeggiare per la baia e scattare numerose fotografie per i tuoi feed sui social media. Fermati in un ristorante locale e goditi un pranzo locale a tue spese prima di dirigerti verso le spiagge di Dimond e Atuh per goderti alcuni dei panorami epici che Nusa Penida e in effetti le sue spettacolari formazioni rocciose dalla cima verde, la bellissima spiaggia bianca scintillante, i calcari e il cristallo acqua cristallina. Se hai tempo, puoi salire le numerose scale fino alla spiaggia per goderti l'acqua da vicino. Completato il tour con una visita alla famosa casa sull'albero con un'epica vista costiera conosciuta anche come Molateng Tree House, un altro luogo famoso da non perdere a Nusa Penida Sfrutta e personalizza la tua esperienza con i componenti aggiuntivi dagli elenchi dei componenti aggiuntivi: degustazione di caffè al massaggio tradizionale. (alcuni componenti aggiuntivi sono disponibili solo per alcune opzioni).

Bali/Nusa Penida: Tour di un giorno intero con i punti salienti dell'est e dell'ovest

2. Bali/Nusa Penida: Tour di un giorno intero con i punti salienti dell'est e dell'ovest

Inizia il tour con un comodo servizio di prelievo dal tuo alloggio a Nusa Penida o a Bali effettuato da una guida o autista in lingua inglese, e parti alla scoperta delle attrazioni della parte est e ovest della splendida isola di Nusa Penida. Nella prima parte del viaggio, raggiungi la spiaggia di Kelingking  e ammirane l'iconica formazione di roccia calcarea che sembra la testa di un tirannosauro. Oltre a quest'isola dalla forma curiosa, potrai ammirare una vista panoramica di una bellissima striscia di spiaggia bagnata da magnifiche acque verdi e blu. Le prossime tappe sono Angel's Billabong e Broken Beach. Durante la visita a Broken Beach, non perdere l'occasione di passeggiare per la baia e di scattare numerose fotografie per i tuoi profili social. Fermati in un ristorante del posto e gusta un pranzo tipico a tue spese, prima di raggiungere le spiagge di Dimond e di Atuh per la seconda parte del viaggio. Goditi alcuni degli stupendi paesaggi di Nusa Penida, come le sue drammatiche formazioni rocciose dalla cima verde, la splendida spiaggia bianca e scintillante, le pietre calcaree, l'acqua cristallina e, naturalmente, i suoi luoghi dove scattare fotografie per Instagram. Se hai tempo, puoi scendere le numerose scale fino alla spiaggia per goderti l'acqua da vicino o semplicemente per rilassarti sulla spiaggia o provare un'emozionante altalena sull'oceano con vista. Concludi il tour con una visita alla famosa casa sull'albero conosciuta come Molateng Tree House, un altro luogo molto celebre per le foto di Instagram e da cui puoi ammirare viste magnifiche sulla costa Personalizza la tua esperienza per includere una varietà di attività aggiuntive, tra cui una degustazione di caffè, un massaggio tradizionale, un fotografo durante il tour, 10 foto Polaroid o un filmato del tour di 3-4 minuti ripreso con un drone. Goditi la partecipazione a un tour privato.

Bali: gita di un giorno a East Nusa Penida, Atuh e Diamond Beach

3. Bali: gita di un giorno a East Nusa Penida, Atuh e Diamond Beach

Esplora lo straordinario scenario naturale di East Nusa Penida in una gita di un giorno da Bali. Goditi le scogliere scoscese e le acque limpide dell'isola, passeggia fino a Thousand Island Viewpoint e rilassati sulla sabbia bianca di Diamond Beach. Fatti prelevare a Bali e naviga attraverso le acque turchesi fino a Nusa Penida, dove salirai a bordo del veicolo che ti porterà in giro per l'isola. La prima tappa è Thousand Island Viewpoint. Lasciati incantare dalle viste incantevoli di innumerevoli isole, ampie scogliere e forse anche alcune tartarughe e mante. La tappa successiva è la casa sull'albero di Nusa Penida. Conosciuta localmente come Rumah Pohon, questa accogliente cabina con tetto di paglia beneficia anche di un punto di osservazione elevato sull'isola. Sali la scala su un tronco d'albero e sarai ricompensato con alcune delle migliori viste panoramiche dell'isola. Scopri le dolci colline verdi di Nusa Penida con una sosta a "Teletubbies Hill" e scatta foto del gigantesco arazzo che si estende all'orizzonte. Per l'ultima tappa della giornata, vai a Diamond Beach o Atuh Beach. Atuh Beach è una gemma nascosta, mentre la splendida acqua di Diamond Beach la rende ideale per lo snorkeling. Dopo aver preso il sole in spiaggia, la gita di un giorno termina con il ritorno al tuo hotel a Bali.

Bali: East Penida Highlights Tour della casa sull'albero e dei luoghi fotografici

4. Bali: East Penida Highlights Tour della casa sull'albero e dei luoghi fotografici

Sali a bordo di una barca veloce alla spiaggia di Sanur e attraversa il mare blu brillante fino a Toyapakeh sulla piccola isola di Nusa Penida. Incontra il tuo host locale all'arrivo e inizia la tua gita di un giorno con un furgone con aria condizionata. Ammira spiagge incontaminate di sabbia bianca, spettacolari scogliere e una vegetazione lussureggiante lungo il percorso. Fai un salto da Dimond Beach e Atuh Beach per goderti alcune delle viste epiche di Nusa Penida. Se hai tempo, puoi salire le numerose scale fino alla spiaggia per goderti l'acqua da vicino. Accanto a Molateng Rumah Pohon "Casa sull'albero" famosa per il suo punto di osservazione delle mille isole per Raja Lima o mille isole, goditi la vista panoramica dell'isola da una casa sull'albero balinese arroccata sopra le scogliere. Dalla cima dell'albero, vedrai la bellezza naturale di Penida in tutto il suo splendore. Infine, visita Teletubbies Hill, una strana area con verdi colline sconnesse. Queste colline dalla forma misteriosa si estendono a perdita d'occhio e ti sembrerà di essere stato immerso nel mondo dei Teletubbies. Scegli un'opzione di gruppo condivisa economica o la massima flessibilità con l'opzione privata. Migliora la tua esperienza includendo componenti aggiuntivi per varie attività, tra cui una degustazione di caffè, un massaggio tradizionale, un fotografo per accompagnare il tuo tour, 10 foto della fotocamera Polaroid o 3-4 minuti di riprese con droni di alta qualità del tuo tour.

Da Bali : Il più incredibile tour privato di Nusa Penida

5. Da Bali : Il più incredibile tour privato di Nusa Penida

Il nostro più incredibile tour di un giorno a Nusa Penida inizierà con il servizio di prelievo in hotel o in villa a Bali. Questa esperienza inizierà intorno alle 06.00 del mattino. Arrivo a : Sanur Denpasar, Bali Durata : 45 minuti Arrivo a : Isola di Nusa Penida Itinerario completo Servizio di prelievo in hotel 06:00 Am-ubud, jimbaran, Uluwatu, Kuta, nusa dua, canggu, seminyak(Area) 06.30 Arrivo al porto di Sanur 08.30 Arrivo al porto di Nusa Penida A. Viaggio a ovest di Nusa Penida -Spiaggia rotta -Billabong degli Angeli -Spiaggia di Klingking -Spiaggia di Crystal Bay -Ritorno al porto di Penida -Ritorno al porto di Sanur -05.00pm - 05.30 ritorno al tuo alloggio B. Viaggio a est di Nusa Penida -Casa sull'albero -Spiaggia del Diamante -Spiaggia di Atuh -Ritorno al porto di Nusa Penida -Ritorno al porto di Sanur -05.00pm - 05.30 ritorno al tuo alloggio C. Combinazione di escursioni a ovest e a est di Nusa Penida -Spiaggia rotta -Billabong ad angolo -Kelingking -Spiaggia dei diamanti -Casa sull'albero -Ritorno al porto di Nusa Penida -Ritorno al porto di Sanur -05.00pm - 05.30pm ritorno al tuo alloggio Puoi scegliere solo una delle esperienze per l'escursione a Nusa Penida

Tour privato. Bali-Nusa Penida. Ovest e Est. Tutto incluso.

6. Tour privato. Bali-Nusa Penida. Ovest e Est. Tutto incluso.

Trascorri una giornata alla scoperta di Nusa Penida in base ai tuoi interessi e viaggia tra le principali attrazioni dell'isola a bordo di un'auto privata. Verrai prelevato dal tuo hotel a Bali e alla fine dell'esperienza sarai riaccompagnato al tuo hotel. Inizia il tour con la guida che ti porterà a esplorare i punti salienti a est e a ovest dell'isola di Nusa Penida con i suoi panorami mozzafiato. Nella prima parte della gita, raggiungi la spiaggia di Kelingking, un'iconica veduta di una formazione rocciosa calcarea che sembra la testa di un dinosauro T-rex. Oltre a quest'isola dalla forma curiosa, potrai anche ammirare una bellissima striscia di spiaggia bagnata da un'acqua verde e blu. A seguire, Angel Bilabong e Broken Beach. Durante la visita a Broken Beach, non perdere l'occasione di passeggiare per la baia e di scattare numerose fotografie per i tuoi social media.

Bali: Incredibile esperienza a est o a ovest di Penida - tour di un giorno

7. Bali: Incredibile esperienza a est o a ovest di Penida - tour di un giorno

Le attività inizieranno dal servizio di prelievo dal tuo alloggio al porto di Sanur e dall'attraversamento dell'isola di Penida in motoscafo, per poi iniziare la visita dell'isola di Penida. Est, ovest o una combinazione dell'isola di Penida: Il lato migliore di Nusa Penida Est Spiaggia del Diamante È una splendida spiaggia nascosta situata in fondo a una scogliera a picco sulla punta orientale dell'isola di Nusa Penida. La vista che si gode dall'alto di Diamond Beach è quella di una cartolina. Una splendida spiaggia bianca, acque blu come la seta, pietre calcaree e palme creano una destinazione da sogno. La spiaggia di Atuh è un paradiso nascosto, rinomato per la sua bellezza serena e la sua posizione appartata, con scogliere frastagliate. Inoltre, la vista mozzafiato che si gode dalla cima è a dir poco ipnotizzante. Isola dei Mille Questo punto panoramico deve il suo nome al numero di piccole isole e formazioni rocciose uniche che si possono ammirare nell'oceano. La splendida vista sull'oceano e la casa sull'albero sulla scogliera soddisfano gli amanti delle bellezze naturali. Il punto panoramico è valso tutto il disagio: una breve passeggiata sulla collina ti permette di avere una vista panoramica sulle spiagge sottostanti. Le pareti rocciose lasciano senza fiato. Casa sull'albero di Mollenteng Questo luogo presenta la migliore alba del mattino di tutte le isole Nusa Penida. La casa sull'albero non è meno sognante, almeno dall'esterno oltre ad avere bellezze sottomarine e spiagge, ha anche una bellissima vista dalla cima della casa sull'albero. Dalla cima della casa sull'albero di Batu Molenteng, i visitatori possono ammirare scenari incantevoli e sorprendenti. Le onde che colpiscono le piccole isole, la distesa degli oceani, le alte scogliere che si innalzano e la disposizione delle colline sembrano così belle. Oppure vuoi visitare il lato ovest di Penida Billabong dell'Angelo Qui potrai ammirare la vista di archi naturali di calcare sulle acque blu. Puoi fare un tuffo nelle piscine rocciose o nuotare intorno all'intera laguna se ti senti avventuroso. Spiaggia rotta Questo luogo è uno degli sport più popolari dell'isola di Nusa Penida grazie alla sua particolare roccia in mezzo al mare. piuttosto alta con una cavità al centro. Queste scogliere formano un ponte naturale sulla cima. La spiaggia rotta è anche chiamata in lingua locale Pasih Uug. Spiaggia di Kelingking Ha un paesaggio unico, che incanta i suoi visitatori a scattare quante più foto possibile in questa zona, inoltre è il punto panoramico mozzafiato in cima alla scogliera. Baia di cristallo Crystal Bay, sull'isola di Nusa Penida, a Bali, è una baia incredibile che offre una spiaggia pulita con acqua cristallina. Questa spiaggia non è grande ma è la migliore per nuotare, fare snorkeling e immersioni. Inoltre, la spiaggia di Crystal Bay offre un panorama molto suggestivo al tramonto. Qui puoi goderti la spiaggia o rilassarti prima di tornare alla barca per attraversare il porto di Sanur. E puoi anche combinare l'ovest e l'est di nusa penida Broken Beach e Angel Bilabong Spiaggia di Kelingking Casa sull'Albero Spiaggia dei Diamanti Atuh Beach (se il tempo lo permette)

Da Bali: 2 giorni a Nusa Penida Est e Ovest e Nusa Lembongan

8. Da Bali: 2 giorni a Nusa Penida Est e Ovest e Nusa Lembongan

Parti dal porto di Sanur con un veloce giro in barca da Bali a Nusa Penida, a soli 45 minuti di motoscafo. Preparati a rimanere affascinato dal viaggio lungo l'incantevole costa orientale, dove le coste incontaminate di Diamond Beach e Atuh Beach attendono con ansia il tuo arrivo. Poi, preparati a vivere un'avventura nell'incantevole costa occidentale, dove la bellezza impressionante di Kelingking Beach, Broken Beach e Angel Billabong ti lascerà senza fiato. Poi, fai il giro delle isole dirigendoti verso Nusa Lembongan. Effettua il check-in nel tuo hotel a Nusa Lembongan, assicurandoti un'esperienza personalizzata, e goditi la notte. Il secondo giorno, inizia la mattinata con la colazione in hotel prima di essere prelevato per un'avventura di snorkeling alla scoperta dell'affascinante mondo sottomarino di Nusa Lembongan e Nusa Penida. Immergiti nel famoso habitat delle mante a Manta Bay Nusa Penida e incontra i vivaci pesci corallini a Gamat Bay e Wall/Mangrove Point. In seguito, ammira i panorami mozzafiato di Nusa Lembongan, tra cui Panorama Point, Dream Beach e Devil Tears, prima di tornare a Bali, carico di ricordi e momenti indimenticabili.

Viaggio combinato a Nusa Penida da Bali

9. Viaggio combinato a Nusa Penida da Bali

Nusa Penida è una delle isole situate a sud-est di Bali, anche se questa isola è piccola ha molte spiagge bellissime. Ci vogliono 40 minuti di barca veloce dal porto di Sanur per raggiungere l'isola. La prima destinazione che raggiungeremo è Atuh Beach. Atuh Beach è una gemma nascosta, con un'acqua splendida e la sua bellissima sabbia bianca. La destinazione successiva è Diamond Beach. Questa spiaggia è chiamata Diamond Beach perché offre una vista sulle scogliere carsiche a forma di gemma. L'attrazione di Diamond Beach deriva anche dal gruppo di acque blu e dalla soffice sabbia bianca. Il luogo stesso si trova dietro una scogliera, quindi non c'è da stupirsi che i turisti conoscano questa spiaggia come un paradiso nascosto. Dopo Diamond Beach, visiterai la Tree House. Conosciuta localmente come Tree House, questa accogliente capanna con il tetto di paglia gode anche di un punto di vista elevato sull'isola. Sali la scala su un tronco d'albero e il nostro fotografo di Instagram scatterà le foto dall'angolazione migliore. La destinazione successiva è l'icona più popolare di Nusa Penida: Kelingking Beach. Questa incredibile spiaggia nascosta è incorniciata da imponenti scogliere e da profonde acque blu turchese, abbracciate da sabbia bianca e polverosa, con una vista incredibile, come il paradiso terrestre. Non lontano da Kelingking Beach, puoi fare un giro a piedi per raggiungere la Paluang Cliff e ammirare la splendida vista dal bordo della scogliera.

Da Bali: 2 giorni e 1 notte a Nusa Penida con auto privata

10. Da Bali: 2 giorni e 1 notte a Nusa Penida con auto privata

Esplora lo splendido scenario naturale di Nusa Penida occidentale e orientale con questa escursione all-inclusive di due giorni da Bali. Ammira le scogliere scoscese e le acque limpide dell'isola, fai una passeggiata a Kelingking Beach, famosa per la sua forma di T-rex, e termina con un bellissimo tramonto a Crystal Bay. Inizia dirigendoti al punto di incontro al porto di Sanur per effettuare il check-in per il viaggio in barca veloce che è incluso nel pacchetto del tour. Successivamente, il tuo autista ti aspetterà al porto di Nusa Penida con un cartello con il tuo nome, prima di dirigerti a Nusa Penida in barca veloce. Esplora Angel's Billabong e Broken Beach, poi goditi un delizioso pranzo in un ristorante locale. Visita la famosa Kelingking Beach, uno dei luoghi più iconici di Nusa Penida, e poi Tebing Paluang, la migliore vista sulla scogliera di Nusa Penida. Prova la pace e la tranquillità di uno dei luoghi meno visitati di Nusa Penida andando alla famosa spiaggia di Crystal Bay e godendoti il bellissimo tramonto. Poi torna all'hotel per fare il check-in nella tua camera. Il secondo giorno, assapora la colazione mattutina in hotel. Visita la Molenteng Tree House e l'isola di Raja Lima e goditi la vista panoramica dell'isola dalla casa sull'albero arroccata su una scogliera. Dalla cima dell'albero potrai ammirare la bellezza naturale di Penida in tutto il suo splendore. Goditi il pranzo in un ristorante locale mentre fai una breve pausa. Visita Diamond Beach e Atuh Beach per godere di una vista epica di Nusa Penida. Se hai tempo, puoi salire i numerosi gradini che portano alla spiaggia per ammirare l'acqua da vicino. Infine, fai un'ultima sosta alle Teletubbies Hills, che prendono il nome dallo sfondo dell'omonimo show ─ queste colline diventano verde brillante durante la stagione delle piogge.

26 attività trovate
Ordina per:

Diamond Beach Nusa Penida: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Diamond Beach Nusa Penida? Clicca qui per la lista completa.

Diamond Beach Nusa Penida: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 65 recensioni

Tour perfetto per esplorare i punti salienti di Nusa Penida occidentale e orientale! La nostra guida era Agus, ci ha scattato splendide foto e aveva sempre sotto controllo le strade a volte sconnesse. Ha accettato anche la nostra richiesta di venirci a prendere in hotel prima dell'orario originariamente concordato! Grazie!🤩

Buon rapporto qualità prezzo. La giornata è piena e molto sportiva ma ha un vantaggio superbo che è quello di vedere tutti gli sport più incredibili dell'isola di Nusa Penida! L'autista Made Wira è stato superbo, molto disponibile e attento ai desideri dei viaggiatori. raccomando

Ottima escursione permette di vedere nella stessa giornata i due lati dell'isola, purtroppo va fatta con una certa fretta a causa delle strade di Nusa Penida e non ti concede molto tempo libero per esempio per un bagno.

Un tour davvero fantastico in luoghi famosi. Il tour è un po' faticoso a causa dei numerosi spostamenti, alcuni dei quali su sentieri fuoristrada. Ma li rifaremmo

Isola incredibilmente bella da vedere. La mia guida Tom ha reso il viaggio divertente e mi ha aiutato con cibo, foto e alla scoperta di Nusa Penida.