Aggiungi date

Diga di Glen Canyon

Diga di Glen Canyon: le attività e i tour più consigliati

Pagina: Atterraggio per elicotteri a Horseshoe Bend Air e Tower Butte

1. Pagina: Atterraggio per elicotteri a Horseshoe Bend Air e Tower Butte

Combina viste straordinarie di Horseshoe Bend dall'alto con un esclusivo atterraggio a Tower Butte. Avrai una comunicazione con l'auricolare pilota-passeggero in modo da ricevere un commento in esecuzione dei luoghi che passi, tra cui Lake Powell, Glen Canyon Dam e Horseshoe Bend. Infine, atterra in cima a Tower Butte, dove pochi sono stati. Con un'altezza di 5000 piedi sul livello del mare, Tower Butte è uno dei punti di riferimento più importanti del sud-ovest americano. Da questo punto di osservazione, godrai di viste a 360 gradi su Glen Canyon, Lake Powell, Padre Bay, Grand Staircase Escalante e LeChee Rock. Il panorama è mozzafiato e senza rivali. Trascorri 15-20 minuti a Tower Butte per le opportunità fotografiche prima di tornare all'aerostazione. Questo pacchetto turistico unico non è offerto da nessun altro fornitore.

Antelope Canyon e Horseshoe Bend: tour con prelievo

2. Antelope Canyon e Horseshoe Bend: tour con prelievo

Sali a bordo di un minivan climatizzato e dirigiti verso il famoso Lower Antelope Canyon o l'appartato Antelope Canyon X in compagnia di una guida Navajo. Allontanati dai sentieri battuti dai turisti e ammira attrazioni come l'Horseshoe Bend e il fiume Colorado grazie a questa esperienza per piccoli gruppi. Goditi la vista panoramica da Las Vegas all'Antelope Canyon, mentre passi avanti e indietro attraverso i confini di stato dello Utah e dell'Arizona lungo il tragitto verso Page. In base alle condizioni meteo, ti fermerai a Mesquite, in Nevada, o a Hurricane, nello Utah, per sgranchirti le gambe, utilizzare i servizi e prendere un caffè prima di proseguire verso il Grand Canyon. Cammina tra le pareti di arenaria rossa e le formazioni a spirale che illuminano il canyon via via che la luce del sole cala. Dopo un tour guidato dell'Antelope Canyon, in 10 minuti di auto, raggiungerai l'Horseshoe Bend. Qui parteciperai a un'escursione di 1 km. Arriva fino a un punto di osservazione che domina il famoso meandro del fiume Colorado e lasciati incantare dalla vista mozzafiato. Cogli l'opportunità di avvicinarti allo strapiombo di 300 m per fotografare un paesaggio naturale unico. Rilassati mentre la guida-autista professionista ti riaccompagna al tuo hotel a Las Vegas, e approfitta delle comode fermate durante il viaggio.

Da Flagstaff: Antelope Canyon e Horseshoe Bend

3. Da Flagstaff: Antelope Canyon e Horseshoe Bend

Trascorri una giornata visitando 2 dei paesaggi più iconici del sud-ovest americano: l'Antelope Canyon e l'Horseshoe Bend. Entra nel cuore dell'Antelope Canyon e visita l'Horseshoe Bend, dove puoi sbirciare oltre il bordo del possente fiume Colorado. Lascia Flagstaff al mattino e viaggia lungo il confine tra Arizona e Utah per visitare l'Antelope Canyon. Con l'aiuto delle tue guide partner Navajo, trascorri del tempo passeggiando attraverso l'Antelope Canyon. Da lì, viaggia per poche miglia fino al centro visitatori della diga del Glen Canyon per un veloce pranzo al sacco e alcune splendide viste sul lago Powell. Per il finale, dirigiti verso il famoso punto panoramico di Horseshoe Bend prima di tornare a Flagstaff la sera.

Grand Canyon: Glen Canyon e Horseshoe Bend Raft Trip

4. Grand Canyon: Glen Canyon e Horseshoe Bend Raft Trip

Percorri una comoda zattera gonfiabile lungo il fiume Colorado in un'emozionante gita di un giorno per esplorare lo straordinario Grand Canyon. Viaggia attraverso la riserva indiana Navajo e il Deserto dipinto lungo la strada per Page, in Arizona, con vista sull'orlo orientale del Grand Canyon. Arriva alla base della diga del Glen Canyon e sali a bordo di una zattera motorizzata per un viaggio guidato. Percorri il tuo motore senza fatica tra le pareti del canyon mentre viaggi per 15,5 miglia sul fiume. La tua guida fornirà fatti interessanti sulla storia della zona, sugli antichi popoli che un tempo vivevano lì e sulla ricca vita animale e vegetale. Ogni passeggero riceverà anche un pranzo light box da gustare durante il suo galleggiamento fluviale. Goditi una sosta lungo la riva del fiume per fare una breve passeggiata per vedere antichi petroglifi e opportunità fotografiche. Attraversa la famosa Horseshoe Bend e termina il tuo tour in gommone nello storico Lee's Ferry. Da qui, un veicolo ti riporterà al tuo alloggio, con una fermata al Cameron Trading Post lungo la strada.

Sedona o Flagstaff: Horseshoe Bend & Antelope Canyon X Tour

5. Sedona o Flagstaff: Horseshoe Bend & Antelope Canyon X Tour

Se rimani a Sedona, la giornata inizia con un giro panoramico e narrato dalle Red Rocks of Sedona a Flagstaff. Viaggerai attraverso l'Oak Creek Canyon, nominato uno dei primi 10 percorsi panoramici negli Stati Uniti, quindi attraverso i maestosi Ponderosa Pines. Dopo aver raccolto i clienti che soggiornano a Flagstaff, il veicolo attraverserà i vulcani dormienti che compongono le Cime di San Francisco e attraverso la Navajo Nation. Durante il tuo viaggio, ricevi una narrazione informativa e divertente sulle aree che attraversi dalla tua guida turistica locale esperta e competente. Viaggia attraverso la prenotazione Navajo mentre la tua guida condivide storie di questa antica cultura e informazioni sulla geologia e sui panorami unici lungo il percorso. Una volta superata la prenotazione Navajo, avrai il tempo di uscire sul sentiero non asfaltato per vedere Horseshoe Bend, una vista panoramica iconica. Quindi, continua ad essere abbagliato dalle viste sulla diga di Glen Canyon e sul punto più meridionale del lago Powell. All'arrivo a Page, in Arizona, pranzerai in un ristorante locale. Dopo pranzo, incontro con la guida Navajo per uno spettacolare tour dell'Antelope Canyon nel sito del Canyon X. Approfitta di molte opportunità fotografiche mentre guardi l'angolazione del sole che cambia all'interno del canyon. Cammina con il Navajo attraverso le curve di questo canyon di slot di roccia rossa. Potresti persino sentire i suoni della musica del flauto risuonare dalle pareti del canyon. Dopo il tour, inizierai il tuo viaggio di ritorno da Antelope Canyon. Attraverserai il margine occidentale del Painted Desert mentre attraversi nuovamente la prenotazione Navajo per una breve sosta presso la storica Cameron Trading Post. Alla fine del tour, verrai ricondotto al tuo hotel.

Las Vegas: Upper Antelope Canyon, Horseshoe Bend, Glen Dam

6. Las Vegas: Upper Antelope Canyon, Horseshoe Bend, Glen Dam

Esci da Las Vegas e vivi l'esperienza mozzafiato dell'Upper Antelope Canyon in una gita di un giorno. Scopri perché i Navajo chiamano il canyon "il luogo in cui l'acqua scorre attraverso le rocce", scatta bellissime foto di maestose formazioni geologiche e ammira il fiume Colorado a Horseshoe Bend. Incontra la tua guida al punto di raccolta a Las Vegas e dirigiti verso l'alto deserto. Mentre guidi, attraversa la città di Kanab nello Utah. Dopo una breve pausa per il bagno, avvicinati al possente fiume Colorado per una visita a Horseshoe Bend. Fermati al punto panoramico per vedere le viste panoramiche del Glen Canyon e della sua diga prima di dirigerti verso uno dei luoghi di fotografia più famosi al mondo, l'Upper Antelope Canyon. Scegli tra entrare nel canyon in prima serata, le ore migliori per vedere la luce del sole sulle pareti del canyon o non in prima serata. Incontra la tua guida turistica Navajo locale ed entra nel canyon per scattare foto della luce che si riflette sulle pareti del canyon. Quindi, guida fino a Page per una pausa pranzo (costo non incluso) prima di tornare a Las Vegas.

Las Vegas: tour notturno del Grand Canyon e dell'Antelope Canyon

7. Las Vegas: tour notturno del Grand Canyon e dell'Antelope Canyon

Visita il maestoso Grand Canyon, Horseshoe Bend e Antelope Canyon con una guida esperta. Scegli tra un'esperienza privata o di gruppo condivisa mentre esplori alcuni dei luoghi più belli del mondo, pieni di fauna selvatica, viste panoramiche e opportunità fotografiche. Giorno 1 Grand Canyon, Lake Powell Inizia il tuo viaggio a Las Vegas prima di partire per un'avventura nel deserto. Goditi i paesaggi panoramici mentre viaggi fuori dal Nevada e nella vasta regione selvaggia dell'Arizona settentrionale. Approfitta di una sosta fotografica alla diga di Hoover e all'iconica Route 66 prima di arrivare al South Rim del Grand Canyon in tempo per il pranzo sul bordo. Lasciati stupire dalle ampie vedute alte sopra le nuvole di questo Parco Nazionale e Meraviglia Naturale del Mondo. Mentre sei al Grand Canyon, gli ospiti possono scegliere di provare un giro in elicottero e passeggiare lungo il bordo prima di dirigersi verso le rive del Lago Powell per la sosta notturna. Giorno 2 Antelope Canyon e Horseshoe Bend Continua il tuo viaggio mentre visiti alcune delle migliori destinazioni fotografiche nel sud-ovest, l'Antelope Canyon e l'Horseshoe Bend. Puoi scegliere di goderti un tour guidato Navajo opzionale di 1,5 ore dell'Antelope Canyon, lo slot canyon dell'Arizona più famoso al mondo, seguito da una breve passeggiata panoramica guidata fino a Horseshoe Bend sul fiume Colorado. Visita la diga del Glen Canyon e torna a Las Vegas attraverso la gola del fiume Virgin ammirando gli spettacolari paesaggi del sud-ovest degli Stati Uniti. Tornerai a Las Vegas circa. 18:00. Le attività opzionali possono essere prenotate e pagate alla partenza con la guida turistica.

Pagina: Horseshoe Bend Helicopter Flight

8. Pagina: Horseshoe Bend Helicopter Flight

Se stai visitando Page, in Arizona, hai l'opportunità unica di assistere al vasto paesaggio del deserto del sud-ovest in un emozionante tour in elicottero sul lago Powell, sulla diga del Glen Canyon e sulla Horseshoe Bend. Questo volo dura circa 10-12 minuti e parte dall'aeroporto di Page Municipal. Vola sopra l'acqua blu incontaminata del lago Powell, la curva di Horseshoe Bend e le meravigliose tonalità rosse e arancioni del Glen Canyon mentre un pilota esperto e competente condivide la storia della zona. Dopo aver catturato le incredibili viste dall'alto, tornerai all'eliporto per goderti il resto della loro vacanza. Ritorna dal tuo volo con foto e ricordi per durare una vita.

Da Las Vegas: tour dell'Antelope Canyon e dell'Horseshoe Bend

9. Da Las Vegas: tour dell'Antelope Canyon e dell'Horseshoe Bend

Dirigiti nel deserto e ammira paesaggi impressionanti. Visita l'Antelope Canyon, l'Horseshoe Bend, la Glen Canyon Dam e il Lago Powell in questa gita di un giorno da Las Vegas. Parti da Las Vegas al mattino presto (il servizio di prelievo inizia alle 4:30) per un viaggio panoramico attraverso il deserto del Nevada. Una volta raggiunto l'Antelope Canyon, la tua guida Navajo ti insegnerà la storia del canyon e la cultura della tribù Navajo locale. Lasciati stupire dall'Antelope Canyon, famoso per i suoi suoni e colori sbalorditivi formati dall'acqua che scorre attraverso l'arenaria per secoli. Quindi, guida fino a Horseshoe Bend per goderti una rara meraviglia naturale. Guarda le acque verde scuro del fiume Colorado avvolgersi intorno alle formazioni rocciose rosse, portando a una curva di 280 gradi che ha tagliato lo stesso percorso per secoli e che ora è profonda 4.000 piedi (1,2 km). Infine, fermati alla diga del Glen Canyon e al lago Powell sulla via del ritorno a Las Vegas. In entrambi i luoghi, ammira viste panoramiche dell'acqua a specchio che scorre lungo l'arenaria bianca e arancione a strati.

Horseshoe Bend: tour audio a piedi e in auto in-app

10. Horseshoe Bend: tour audio a piedi e in auto in-app

Scopri la bellezza e la grandezza del canyon Horseshoe Bend al tuo ritmo con i tuoi amici o la tua famiglia. Sintonizzati sul tuo tour audio in-app per conoscere la storia di questo luogo magico mentre cammini. Successivamente, intraprendi un tour di guida autoguidato di Page e scopri tutto su questa affascinante città. Inizia scaricando l'app Action Tour Guide, che funzionerà come guida turistica personale, tour audio e mappa tutto in uno. Inizia il tuo viaggio nel parcheggio di Horseshoe Bend. Da lì, tutto ciò che devi fare è seguire il percorso di un quarto di miglio verso il canyon stesso. Lungo la strada, ascolta i primi giorni del possente fiume Colorado, quando era poco più di un fiume tortuoso su una pianura alluvionale. Mentre cammini, scoprirai come quella pianura alluvionale si è trasformata nell'altopiano svettante conosciuto oggi. Scopri anche la storia umana della zona, come il passaggio dai Navajo alle mani del governo degli Stati Uniti. Infine, raggiungi la stessa Horseshoe Bend, dove più piattaforme di osservazione offrono viste sbalorditive di questo punto di riferimento unico. Non dimenticare di scattare molte foto. Il tuo tour di Horseshoe Bend si conclude qui. Nel tour è incluso anche un tour in auto di Page, la città in cui si trova Horseshoe Bend. Questo tour inizia al Glen Canyon Dam Overlook, dove puoi ottenere viste fenomenali della diga che era la ragione dell'esistenza della città. Da lì, dirigiti a nord verso una collezione di sentieri mozzafiato pieni di fantastici panorami del deserto. Poi si arriva alla diga stessa, dove avrai l'opportunità di scendere dalla tua auto e camminare sull'immensa struttura. Dirigiti quindi a Wahweap Overlook, che offre uno sguardo mozzafiato sul lago Powell. Il tuo tour si conclude qui.

  • Escursioni di un giorno
  • Escursioni di più giorni
  • Attività avventurose
  • Tour privati
10 attività trovate
Ordina per:

Diga di Glen Canyon: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Diga di Glen Canyon? Clicca qui per la lista completa.

Diga di Glen Canyon: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 820 recensioni

Questo viaggio è stato fantastico, prenotato con il mio ragazzo. Sono stato prelevato in hotel e l'autobus era comodo. Il mio gruppo era composto da circa 8 persone. L'autobus aveva l'aria condizionata e abbiamo fatto molte fermate per il bagno e gli spuntini. Il nostro autista di autobus è stato fantastico, è stato gentile, nuovo molto sulla strada e molto accomodante (ci offre costantemente bottiglie d'acqua fredda). Nel complesso è stata un'ottima esperienza, e ovviamente i posti stessi erano bellissimi!

Ci siamo goduti l'intera avventura! Nate ha reso il lungo viaggio divertente. Sapeva anche quando era opportuno far dormire i passeggeri. Le soste per il bagno erano prontamente disponibili. I siti stessi erano fantastici! Le guide Navajo sono state istruttive e molto utili nel catturare scatti fantastici assicurando che tutti potessero apprezzare appieno le meraviglie della natura.

Esperienza straordinaria nel complesso! Il tour più memorabile che ho fatto finora nella mia vita! Le immagini non giustificano la bellezza della natura! E la nostra guida turistica Sergio è stata fantastica andando ben oltre con il suo servizio! Ottima esperienza, lo consiglio assolutamente!!!

MAGICO !!! Una guida esperta e molto amichevole. Stai attento! Non ti perderai nulla! Dal supporto, al buonumore, piccole attenzioni, risate, magia, milioni di foto e tanta felicità! Un servizio di qualità che lascia un ricordo indimenticabile! Non esitate, anche da Las Vegas.

C'è solo il meglio da segnalare! Curt ci ha portato avanti e indietro, grande cura e intrattenimento. Nolan ci ha portato attraverso il canyon e ci ha mostrato i migliori spot fotografici. Prenoterei di nuovo in qualsiasi momento!