Diga di Ratchaprapha

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Diga di Ratchaprapha: tour e biglietti

Diga di Ratchaprapha: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Diga di Ratchaprapha? Clicca qui per la lista completa.

Diga di Ratchaprapha: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 50 recensioni

La descrizione menziona che andrai in una grotta ma non menziona il fatto che stai andando in acqua potenzialmente fino all'altezza del collo. Il trekking attraverso la grotta è anche quasi 1 km. È stato molto divertente! Ma qualcosa da considerare. Dove le calzature non ti dispiace bagnarti e non prendere una grande borsa poiché la guida turistica ha solo una piccola borsa bagnata per i telefoni di tutti ecc. Viene fornita acqua. Il tutto era poco meno di 6 miglia (bici più grotta). Entrambe le tue guide in cui fab e day erano molto ben organizzate. Attenzione al pranzo perché alcune opzioni sono molto piccanti! La nostra guida turistica Nim è stata così brava, quindi abbiamo anche fatto delle foto per te durante il giorno e le hai inviate da WhatsApp in seguito!

Ci siamo sentiti molto a nostro agio "nelle mani di Pukky". Tutto è stato reso possibile e ogni desiderio è stato letto dai nostri occhi. Siamo stati in grado di iniziare con un piccolo gruppo in longboat verso il resort attraverso il lago mozzafiato e anche andare in kayak in coppia dopo. Abbiamo visto alcuni gibboni e siamo stati in grado di esplorare da soli un pezzo del lago del Parco Nazionale. Ci hanno anche fornito cibo e bevande non-stop. Un fantastico viaggio a 360 gradi con molte impressioni meravigliose e nuove che possiamo solo raccomandare caldamente a tutti. Un panorama follemente fantastico per innumerevoli foto, un'ottima guida -Pukky- e tanti momenti che non dimenticheremo. Grazie per quello!

Abbiamo trascorso una giornata incredibilmente bella con la nostra guida - Ms. NIM :) Il giro in barca sul longtail, l'escursione breve, la grotta (innocua e bellissima con calcare), il viaggio in zattera di bambù e il nuoto con il kayak sono stati un giorno PERFETTO - e la signora Nim, la nostra guida di viaggio, era così cordiale, parla perfettamente l'inglese e sa tutto del parco nazionale. Altamente raccomandato :) Per informazioni: c'è cibo freddo e caldo, piccante e non piccante, quindi consigliamo una buona colazione, non c'è molta scelta per le persone esigenti. Saluti da 4 vacanzieri molto soddisfatti

Avevamo una guida straordinaria (Nim) che parlava molto bene l'inglese e poteva spiegare tutte le cose sul parco e tutte le attività ecc. Persona molto disponibile e davvero gentile. Eravamo 5 amici e siamo rimasti tutti molto soddisfatti di questa esperienza. Riusciamo persino a vedere un serpente sulla strada per la grotta. Se ti piace la vita all'aria aperta, questo è un modo perfetto per passare una giornata a vivere questa avventura / esperienza.

Abbiamo fatto una gita di un giorno fantastico! Tutto era ben organizzato, la nostra guida era eccezionale e molto cordiale, non siamo stati frustati nel programma così freneticamente come lo sapevamo da altri tour, grazie per quello !!