Da Digione: tour enologico della Côte de Nuits

Da 62 € a persona

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
2.5 ore
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Guida Turistica
Inglese, Francese

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Visita i vigneti della Côte de Nuits e scopri il processo di produzione del vino
  • Vivi la bellezza del panorama della regione mentre assaggi alcuni dei vini più buoni della regione
  • Vedi le cantine storiche dove i vini sono invecchiati a perfezione
Riepilogo
Scopri il processo di produzione del vino mentre visiti i vigneti della Côte de Nuits con questo tour di 2 ore e 30 minuti da Digione: ammira lo splendido paesaggio mentre attraversi i vigneti, prima di una visita guidata in una cantina con degustazione.
Cosa ti attende
Partecipa a questo tour e viaggia lungo le stradine delle vigne, sull'itinerario dei Grands Crus, per visitare i vigneti nei paesi di Marsannay-la-Côte, Fixin, Gevrey-Chambertin, Morey-Saint-Denis, Chambolle-Musigny, Vougeot, Vosne-Romanée e Nuits-Saint-Georges. In seguito potrai visitare una cantina e approfittare di una degustazione di vini.

Nel cuore della Borgogna, la Côte-d'Or si è aggiudicata il nome di "collina dorata". La Côte de Nuits è famosa in tutto il mondo per i suo spettacolari vini rossi e splendidi paesi. La reputazione della Borgogna si è costruita sul lavoro di persone che producono il "vino dei re", usando una combinazione di conoscenze e tecniche, degni di un artista del vino.

Partecipa a questo tour per vivere la bellezza della Borgogna e dei suoi vini: conoscerai i vini grazie alle degustazioni di alcuni dei migliori prodotti. Viaggerai tra i vigneti e scoprirai le tecniche usate per curare i tralci durante tutto l'anno nei celebri paesi ella Côte de Nuits. Dove aver osservato le tecniche di produzione del Pinot e dello Chardonnay seguirà una visita guidata in una cantina, comprensiva di degustazione.
Cosa è incluso
  • Trasporto
  • Biglietti di ingresso
  • Degustazione
  • Visita in cantina
Luogo di Ritrovo

Stazione (tram e autobus) Divia transport, all'angolo tra Rue Millotet e Avenue Foch, vicino alla stazione ferroviaria di Digione.

Da 62 € a persona

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Offerto da

Wine & Voyages

Codice di riferimento: 31265