Aggiungi date

Disco City Hall

Disco City Hall: le attività e i tour più consigliati

Barcellona: spettacolo di flamenco al Teatro City Hall

1. Barcellona: spettacolo di flamenco al Teatro City Hall

Raggiungi il Teatro Barcelona City Hall per assistere a una tradizionale forma d'arte spagnola, il flamenco, insignita nel 2010 dello status di patrimonio culturale immateriale UNESCO. Osserva come alcuni degli artisti più talentuosi in Spagna creano un'atmosfera unica esibendosi in musica, canti e balli. Lasciati incantare dal fascino di alcuni dei più illustri danzatori della scena del flamenco catalano mentre si esibiscono nell'ex Teatro de Barcelona. Ammira l'aspetto magnifico del teatro risalente ai primi dell'Ottocento, incluso un palcoscenico circondato da lampadine, il sipario in velluto e i macchinari teatrali originali. Guarda le improvvisazioni di flamenco e senti l'emozione viscerale che si prova anche sul palco. Scopri le radici dell'autentico flamenco con esibizioni dal ritmo incalzante come "Bulerías", assoli di chitarra, percussioni, canto nella sua forma più pura, duelli faccia a faccia e "Soleás." Vedi danzatori leggendari come Ivan Alcalà, Raúl Ortega, Patricia Dominguez e Yolanda Cortés. Ascolta cantanti dalla voce seducente come Antonio el Mantecao, Miguel de la Tolea, La Tana e Josefa G. Contreras. Ammira i chitarristi del flamenco Oliver Haldon e Eduardo Cortés insieme ai percussionisti Joni C. Sanchez e Jacobo C. Sanchez.

1 attività trovate
Ordina per:

Disco City Hall: attrazioni popolari nei dintorni

Disco City Hall: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Disco City Hall? Clicca qui per la lista completa.

Disco City Hall: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4
(1.876 recensioni)

Inizialmente siamo rimasti scoraggiati dalle recensioni negative, ma abbiamo deciso comunque di provarlo. Eravamo entusiasti!! I musicisti e i ballerini erano autentici e pieni di emozione. Hai visto anche abbastanza posti nella fila centrale/posteriore! Si può discutere sui gusti musicali, ma la musica tradizionale non deve piacere a tutti ;-) Sarei felice di rifarla e posso solo consigliarla!

Mi è piaciuto moltissimo. Pensavo che sarebbe stata una cosa piuttosto turistica, ma ha superato le mie aspettative e lo spettacolo è stato emozionante e commovente. Ho pensato che il luogo intimo e un po' fatiscente fosse perfettamente appropriato per uno spettacolo di flamenco

Vale ogni centesimo. Era davvero fantastico. Grandi ballerini. Musica dal vivo. La sangria per bere costa di più, ma lo spettacolo è stato fantastico. Sono molto soddisfatto.

Esperienza emozionante che consigliamo a chi vuole avere una visione completa della cultura catalana.

E' stato davvero uno spettacolo stupendo! Ballerini, musicisti e cantanti sono stati incredibili!