Disneyland Paris
Visite guidate

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Disneyland Paris Visite guidate: le attività più consigliate

  • Parigi: escursione di 1 giorno con crociera da Disneyland

    1. Parigi: escursione di 1 giorno con crociera da Disneyland

    Trascorri una giornata a Parigi durante la tua visita a Disneyland e ammira le migliori attrazioni di una delle destinazioni turistiche più famose al mondo. Una volta ai piedi della Torre Eiffel, goditi una crociera di 1 ora sulla Senna per scoprire Parigi e la sua storia. Per assicurarti un posto vicino al finestrino, l'accompagnatore ti aiuterà a imbarcarti prima di tutti grazie all'accesso prioritario. Durante la crociera, passerai davanti ai monumenti più belli di Parigi e ascolterai le loro storie. Naviga vicino al Museo d'Orsay, un'imponente stazione ferroviaria del 1889 situata sulle sponde della Senna, all' Académie Française, al Grand e Petit Palais e al Palais de Chaillot. Scopri di più sulla Conciergerie, un tempo adibita a prigione e oggi sede del tribunale. Naviga accanto all'Istituto del Mondo Arabo, un affascinante edificio che nel 1980 vinse la competizione sul miglior d...

  • Parigi: tour di 1 giorno con torre Eiffel da Disneyland

    2. Parigi: tour di 1 giorno con torre Eiffel da Disneyland

    Partecipa ad un tour di 1 giorno a Parigi e scopri i siti di maggiore interesse della città come il Louvre, gli Champs Elysees, l'Opera Garnier, il Pont de l'Alma, la Concorde e molto altro ancora.  Il tour comincia da Disneyland, sali a bordo di un pullman e parti in direzione della capitale francese. Una volta raggiunta la destinazione, sali a bordo di un'imbarcazione e ammira le attrazioni principali di Parigi mentre navighi lungo la Senna. Ammira La Conciergerie, l’Ile de la Cité e il Grand Palais. Infine, sali fino al secondo piano della torre Eiffel e goditi il panorama mozzafiato su Parigi, il modo migliore per concludere adeguatamente la tua visita.

  • Disneyland Paris: transfer privato da/per l'aeroporto (ORY)

    3. Disneyland Paris: transfer privato da/per l'aeroporto (ORY)

    Dimentica lo stress per raggiungere l'hotel o l'aeroporto prenotando un transfer privato dall'Aeroporto di Parigi Orly a Disneyland Paris, o viceversa. Il servizio è disponibile tutti i giorni dalle 04:00 a mezzanotte (tranne il 24 e il 31 dicembre, quando è disponibile fino alle 18:00) Al tuo arrivo in aeroporto, approfitta di un transfer confortevole e rilassante dall'Aeroporto di Parigi Orly al tuo hotel o appartamento presso Disneyland Paris. L'autista si prenderà cura di te e ti condurrà a destinazione in totale comfort e sicurezza. Se hai bisogno del transfer per il tuo volo in partenza dall'Aeroporto di Parigi Orly dopo il tuo soggiorno a Disneyland Paris, prenota un transfer a bordo di una comoda auto che ti porterà in aeroporto direttamente dal tuo hotel. Non dovrai fare altro che rilassarti e goderti il panorama lungo il tragitto.

Disneyland Paris: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Disneyland Paris? Clicca qui per la lista completa.

Disneyland Paris: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

3.5 / 5

basata su 2 recensioni

Le guide eccellenti, sempre attente a prestarci attenzione, mi contattano telefonicamente: l'ufficio centrale, poiché mi ero perso nel luogo di incontro e sarei arrivato in ritardo per il mio ritorno, erano eccellenti, mi hanno dato la tranquillità per poter arrivare a la posizione, impeccabile, lo consiglio vivamente.

È stato perfetto. Ho viaggiato con 3 bambini (9,7,7 anni) ed è stato meraviglioso. Confortevole, sicuro, amichevole.

Bassa stagione, la mia famiglia e altre 3 persone, quasi un tour privato, il grande interprete ...