Distretto di Braga
Mostre e musei

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Distretto di Braga Mostre e musei: le attività più consigliate

  • Portogallo: biglietto d'ingresso alla cattedrale di Braga

    1. Portogallo: biglietto d'ingresso alla cattedrale di Braga

    Visita la storica cattedrale portoghese di Braga e approfitta di un biglietto combinato che ti dà accesso alle sue tre bellissime cappelle, alla sala del coro e al museo del tesoro, che contiene preziosi pezzi di manufatti sacri. Ammira l'architettura di una chiesa con più di 900 anni di storia. Dal 23 giugno 1910 la cattedrale di Braga è considerata un monumento nazionale portoghese. La Cattedrale di Braga è stata la prima cattedrale portoghese ad essere costruita anche prima che il Portogallo fosse considerato un paese. La sua costruzione iniziò alla fine dell'XI secolo dal vescovo D. Pedro e fu dedicata alla Vergine Maria il 28 agosto 1089. Esplora il museo del tesoro della Cattedrale dove potrai ammirare pezzi di arte sacra e preziosa. Inoltre, accedi alle Cappelle dei Re, di S. Geraldo e della Gloria e al Coro.

  • Braga: tour storico di un'intera giornata con trasporto

    2. Braga: tour storico di un'intera giornata con trasporto

    Questa città millenaria porta resti dell'era neolitica, ed è stata utilizzata ininterrottamente dall'età del ferro e acquisì maggiore importanza quando fu fondata dai Romani, nel 16 aC Scopri i diversi strati della storia sempre presente e come si inserisce in una delle città europee con la popolazione più giovane e le nuove imprese innovative. Attraversa strade medievali che si aprono su piazze rinascimentali e goditi facciate barocche accanto a edifici contemporanei. Certamente, assaggerete alcune delle migliori prelibatezze tradizionali di Braga, quindi andate in periferia per una visita a monumenti imponenti tra cui Bom Jesus.

  • Braga: tour di 4 ore alla periferia

    3. Braga: tour di 4 ore alla periferia

    Questo tour offre una vista unica sulla storia di Braga e ti consente di sperimentare monumenti e natura. Inizia visitando una meravigliosa cappella visigota, in un complesso con una varietà di elementi di epoche diverse. Quindi, l'enorme monastero di Tibães racconta la sua storia e quella della regione attraverso la sua imponente chiesa, edifici e giardini. Infine, Bom Jesus ti dà il benvenuto nella sua scalinata, dove lo storico ascensore idraulico ti trasporterà nel favoloso santuario e punto panoramico.

  • Braga: tour a piedi di 4 ore

    4. Braga: tour a piedi di 4 ore

    In mezza giornata, conosci l'essenziale Braga. Esplora la Bracara Augusta dei Romani fondata nel 16 d.C., scoprendo tutti i segni dei 2000 anni di storia. Scopri musei e monumenti, facciate che registrano l'evoluzione della città, piazze che segnano il ritmo degli abitanti di una delle città più dinamiche d'Europa. Passeggia all'interno delle strade medievali del centro città e scopri i suoi dettagli unici. Ascolta le storie e le curiosità che hanno reso Braga una città così unica e scopri come e dove mangiare come un locale per goderti appieno questa città.

Distretto di Braga: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Distretto di Braga? Clicca qui per la lista completa.