Cose da fare a
Distretto di Gangnam

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

I nostri consigli per Distretto di Gangnam

Seoul: ingresso per l'osservatorio della Lotte Tower

1. Seoul: ingresso per l'osservatorio della Lotte Tower

Visita l'osservatorio situato nella Lotte World Tower, una pietra miliare per l'architettura coreana e un punto di riferimento nell'orizzonte di Seoul. Sali a qualsiasi ora della giornata sulla cima dell'edificio più alto di tutta la Corea, il quinto più alto del mondo, e ammira Seoul da una nuova prospettiva.  Riscatta il tuo voucher alla biglietteria e mettiti in fila per prendere l'ascensore, che viaggia ad un velocità di 600 metri al minuto. Visita le mostre al primo e al secondo piano del grattacielo e scopri la storia e la cultura coreana. Raggiungi il 123° piano, goditi il panorama mozzafiato e mettiti alla prova con una passeggiata sul pavimento in vetro.  La Lotte Tower è piena di ristoranti e negozi, che potrai visitare a tuo piacimento. Altrimenti, rendi la tua visita ancora più entusiasmante con un ingresso al Lotte World, il parco a tema al coperto più famose della Corea. Se ami il mare e i suoi colori, seleziona l'opzione che include l'accesso all'osservatorio, accesso al Lotte World Theme Park e al Lotte World Aquarium.

Seoul: il più grande acquario urbano COEX

2. Seoul: il più grande acquario urbano COEX

Nel cuore di Seoul, esplora il misterioso ed esotico mondo marino pieno di varie vite marine e creature marine! L'acquario COEX è composto da 183 vasche espositive e 90 vasche di riproduzione con 3.500 tonnellate di volume d'acqua, il che lo rende un acquario di grandi dimensioni. Ospita 40.000 creature marine, che provengono da 650 specie diverse suddivise in 16 zone tematiche. Passeggia nell'acquario per osservare e conoscere le specie marine non solo locali ma internazionali e il loro ambiente di vita. Puoi anche goderti uno spettacolo di sirene, un programma di alimentazione, un programma di spiegazione dell'ecosistema e molti altri spettacoli emozionanti per intrattenere i tuoi occhi! Scopri 14 mostre a tema e scopri di più sulla vita marina di tutto il mondo. Guarda le razze e gli squali planare sopra la testa nell'incredibile tunnel sottomarino. Salta su un tappeto mobile e fatti trasportare attraverso la zona del mare profondo per un'esperienza completamente immersiva. Termina la tua avventura acquatica al Penguin's Playground. Lì, assisti al programma di alimentazione e osserva i pinguini affamati lanciarsi dopo il loro cibo.

Lotte World: pass scontato giornaliero

3. Lotte World: pass scontato giornaliero

Non importa se è c'è il sole, se piove, se nevica, se fa troppo caldo o troppo freddo. Non importa se sei alla ricerca di emozioni, una grande famiglia, una coppia o un viaggiatore solitario. Se sei alla ricerca di qualcosa di unico e divertente, vieni a visitare Lotte World, il primo parco nazionale a tema e anche il primo parco tematico al chiuso di tutto il mondo! Lotte World include un mix speciale di giostre tematiche e attrazioni al coperto. Se sei alla ricerca del brivido, sfidati e sali sul Gyro Drop o sul Giro Swing, con cui arriverai sul punto più alto del parco e scenderai in pochi secondi. Se cerchi invece il divertimento, sali a bordo del Flume Ride, goditi gli schizzi d'acqua e immortala questo momento nella tua memoria con una foto divertente. Se sei in viaggio con la famiglia, non dimenticare di visitare il Folk Museum, all'interno del quale potrai conoscere meglio la storia coreana. Un suggerimento: potrai anche assaggiare delle pietanze coreane all'interno del museo. Se desideri esplorare ancora di più il territorio, visita l'acquario Lotte con il biglietto combinato. L'acquario è a tema e prevede 13 aree con oltre 650 specie marine ospitate all'interno di enormi vasche. Fai una sosta presso l'area giochi per bambini e altre strutture dedicate ai più piccoli, che non vorranno perdere l'occasione di divertirsi. Lotte World è visitato da oltre 8 milioni di visitatori in media ogni anno ed è di gran lunga il parco a tema preferito tra i coreani. All'interno e all'esterno di Lotte World troverai spettacoli, sfilate, alimenti, bevande e snack a tema, souvenir e dei deliziosi regalini che ti ricorderanno questa visita. Questa offerta non è valida per i titolari di passaporto coreano. Potrebbe esserti richiesto di presentare il tuo documento d'identità. Se sei in possesso esclusivamente di un passaporto coreano, potrebbe esserti negato l'ingresso.

Tour privato personalizzato di Seoul con il tuo amico coreano

4. Tour privato personalizzato di Seoul con il tuo amico coreano

Partecipa a questo tour privato a piedi di 4 ore per esplorare Seoul al tuo ritmo con un itinerario personalizzato. Seleziona dove vuoi andare e pianifica il tuo percorso con la tua guida. Scopri i posti migliori da visitare durante il tuo soggiorno, impara come entrare nei migliori ristoranti e impara a navigare nel sistema di trasporto. Per gli amanti della storia, visita il Palazzo Gyeongbokgung, il Palazzo Changdeokgung, il villaggio di Bukchon Hanok, Samcheongdong e Insadong. Se sei più interessato agli aspetti moderni della città, vai nel distretto di Gangnam, COEX, e rilassati vicino al fiume Han. Per gli acquirenti, si consiglia vivamente di visitare Myeongdong e il mercato di Namdaemun.

Seoul: tour a piedi di Gangnam di 4 ore con itinerario personalizzato

5. Seoul: tour a piedi di Gangnam di 4 ore con itinerario personalizzato

Senti il fascino moderno della città durante un tour privato a piedi di 4 ore attraverso il vivace quartiere Gangnam di Seoul. Scopri l'area al tuo ritmo con un itinerario personalizzato come se stessi camminando con il tuo amico locale. Innanzitutto, seleziona dove vuoi andare e pianifica il tuo percorso con la tua guida. Scopri i posti migliori da visitare durante il tuo soggiorno, impara come entrare nei migliori ristoranti e come navigare nel sistema di trasporto. Se vuoi essere interessato alla cultura pop coreana e alla tendenza globale del K-pop, fai una visita al centro commerciale COEX dove puoi fare acquisti e controllare le attrazioni relative al K-pop. È anche un buon posto per scattare foto instagrammabili nel famoso negozio di libri noto per il suo sofisticato design d'interni. Inoltre, dai un'occhiata al Tempio Bongeunsa che ospita una gigantesca statua del Buddha. Vivi un'esperienza locale dirigendoti nel centro di Gangnam per dare un'occhiata alla statua in stile Gangnam dove il K-pop ha fatto il suo grande ingresso nel mondo. Passeggia tra numerosi negozi e dai un'occhiata a molti dei grandi ristoranti.

Seoul: tour di Gangnam con crociera, tempio e acquario di Bongeunsa

6. Seoul: tour di Gangnam con crociera, tempio e acquario di Bongeunsa

Dopo un comodo prelievo dall'hotel, preparati per una piacevole crociera sul fiume Han, un modo ideale per vivere il lungomare della città. Ascolta la musica dal vivo e i commenti mentre vedi i monumenti locali e scivoli sotto alcuni dei 27 ponti di Seoul. Fai attenzione mentre passi davanti ad alcune delle principali attrazioni della città, tra cui la Lotte Tower, che è l'edificio più alto di Seoul e si trova a Gangnam, così come la Torre di Seoul e i grattacieli del quartiere degli affari. Rientrando sulla riva, dirigiti verso il famoso distretto di Gangnam, noto come Beverly Hills di Seoul. Scopri il centro commerciale COEX, che è pieno di negozi unici, luoghi di ritrovo per i giovani e un enorme acquario con vita marina esotica. Progettato attorno al tema "viaggio in acqua", l'acquario COEX presenta 14 zone di scoperta che vanno dalle Ande attraverso il Rio delle Amazzoni fino alle profondità dell'oceano. Segui la tua guida in uno dei più grandi acquari della Corea del Sud, che mette in mostra oltre 40.000 creature e 600 specie sottomarine tra cui foche, squali, pinguini, razze e anemoni di mare. In alternativa, se sei più interessato a conoscere la cultura giovanile della Corea, utilizza un po 'di questo tempo per dare un'occhiata al complesso commerciale COEX e vedere dove si trovano i locali. La tappa successiva è Bongeunsa, un tempio coreano che ospita più di 3000 scritture buddiste. Fuggi dalla frenesia della città mentre esplori questa zona tranquilla che comprende santuari, pagode e sale del tempio. Ammira i simboli dipinti che rappresentano i principi buddisti e immergiti nella vista di Gangnam prima di recarti al Centro Ginseng. Lungo il percorso, passa accanto al Parco Olimpico, eretto per commemorare le Olimpiadi di Seul del 1988 e chiedi alla tua guida informazioni sulla storia moderna della Corea. Al Ginseng Center, assaggia alcuni tè e snack tradizionali.

Domande frequenti su Distretto di Gangnam

Distretto di Gangnam: quali tour prevedono misure di prevenzione aggiuntive contro il Covid-19?

Distretto di Gangnam: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Distretto di Gangnam? Clicca qui per la lista completa.

Distretto di Gangnam: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 82 recensioni

Lotte World Tower direttamente alla stazione della metropolitana Jamsil. Le informazioni turistiche ci hanno mostrato la strada. Prendi la direzione per l'uscita 4. La migliore torre che abbiamo visto Eber. Con molte piattaforme diverse.

La torre ha avuto un intrattenimento meraviglioso anche se fuori. Dall'ascensore sali fino alle aree di attesa e ai ponti di osservazione. Si poteva vedere così tanto di Seoul che era un sito incantevole.

Ottimo posto per una gita di un giorno ... Ci siamo divertiti molto e con l'ingresso del voucher stampato non è stato un problema !!