Cose da fare a
Distretto di Ko Yao

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Le migliori attività

I nostri consigli per Distretto di Ko Yao

Phuket: gita di un giorno alle isole Phi Phi e Maya Bay con pranzo

1. Phuket: gita di un giorno alle isole Phi Phi e Maya Bay con pranzo

Visita le paradisiache isole Phi Phi ed esplora Phi Phi Don e Phi Phi Leh in una gita guidata di un giorno in motoscafo da Phuket. Immergiti sotto le onde con 3 soste per lo snorkeling e assapora un pranzo a buffet sulla spiaggia. Inizia la giornata con il prelievo dall'hotel e un caffè o tè con biscotti in omaggio. Raggiungi Green Island per lo snorkeling e la possibilità di vedere alcuni animali marini. Prosegui per l'isola di Phi Phi Leh, protagonista di film iconici, tra cui "The Beach". Visita in barca lungo Maya Bay e Loh Samah Bay prima di fare una nuotata nella laguna di Pileh, nota per le sue acque color smeraldo circondate da scogliere carsiche calcaree. Porta la tua macchina fotografica alla Grotta dei Vichinghi e guarda i suoi nidi di uccelli. A mezzogiorno, arrivo all'isola di Phi Phi Don. Qui, ritrova le forze con un pranzo a buffet in un ristorante sulla spiaggia. Dopo, goditi il tempo libero per scoprire questa isola lussureggiante con i suoi numerosi negozi e caffè. Fermati a Monkey Beach per intravedere le scimmie che chiamano questa casa sulla spiaggia. Quindi, dirigiti verso la baia di Nui per nuotare, fare snorkeling o prendere il sole. Infine, visita l'isola di Khai e rilassati sulle sue coste incontaminate o goditi l'acqua prima di un trasferimento di ritorno al tuo hotel.

Phuket: gita di un giorno all'isola di Khai Nok, Khai Nai e Khai Nui

2. Phuket: gita di un giorno all'isola di Khai Nok, Khai Nai e Khai Nui

Viaggia verso le isole tropicali di Khai Nok, Khai Nai e Khai Nui con questa crociera da Patong. Mantieni la carica con snack e frutta di stagione a bordo. Usa l'attrezzatura per lo snorkeling per esplorare i paesaggi sottomarini alla ricerca della colorata vita marina. Goditi la comodità di essere prelevato dal tuo alloggio a Patong. Ascolta un breve briefing dalla tua guida. Trasferimento alla tua barca e partenza per l'isola di Khai Nok. Scatta alcune foto della costa di Phuket mentre parti. Arrivo all'isola di Khai Nok e tempo libero per rilassarsi sulla spiaggia di sabbia bianca e nuotare o fare snorkeling nell'acqua cristallina. Raggiungi l'isola di Khai Nui dove potrai nuotare tra i coralli. Dirigiti verso l'isola di Khai Nai dove puoi nutrire la popolazione di gatti dell'isola sulla spiaggia. Prenditi un po' di tempo per nuotare e fare snorkeling prima di tornare a Phuket e trasferirti al tuo alloggio.

Phuket: isola di James Bond e crociera di lusso

3. Phuket: isola di James Bond e crociera di lusso

Dopo il prelievo dal tuo hotel tra le 09:00 e le 10:45, raggiungi la Yacht Haven Marina, dove la nave di lusso partirà alle 11:30. Dai inizio alla tua crociera di lusso nella Baia di Phang Nga con stile e comfort e gusta il delizioso pranzo a buffet servito a bordo. Ammira lo straordinario panorama di rocce calcaree lungo la costa mentre assapori i numerosi piatti di cucina internazionale, dal sushi alle pietanze locali.  In seguito, esplora le grotte marine di Hong Island in kayak e riscopri i mondi perduti all'interno delle grotte. Lasciati incantare dalle stupende pareti calcaree ricoperte dalla vegetazione e dai soffitti a cielo aperto delle grotte. Dopo il kayak, trascorri del tempo rilassandoti, nuotando o sdraiandoti su un'amaca in acqua sull'Isola di Ko Rang Yai. Dopodiché, sbarca sull'Isola di Phing Kan, la punta di diamante del Parco Nazionale di Phang Nga, per ammirare le sue sensazionali rocce pendenti verticali. Quest'isola è anche nota come l'Isola di James Bond e potrai riconoscerla dal film "Agente 007 - L'uomo dalla pistola d'oro"!  Tra le 16:30 e le 18:30, mentre la nave ritorna alla Yacht Haven Marina, gusta una cena a buffet e ammira lo splendido panorama del tramonto. Goditi le incredibili vedute del sole che tramonta sull'acqua mentre sei a bordo della crociera. È un'esperienza da non perdere. Alle 19:00, ritorna a  Yacht Haven Marina e usufruisci del servizio di transfer per ritornare in hotel.

Krabi: tour al tramonto delle 7 isole con cena barbecue e snorkeling

4. Krabi: tour al tramonto delle 7 isole con cena barbecue e snorkeling

Goditi un'avventura da un'isola all'altra in 7 bellissime isole vicino a Krabi con un tour in barca a coda lunga. Visita una varietà di isole pittoresche e goditi una gustosa cena barbecue mentre guardi il magico tramonto su Koh Poda. Inizia il tour al tramonto delle 7 isole con il prelievo dal tuo hotel a Krabi o in uno dei numerosi punti di incontro della zona. Parti con la tradizionale barca a coda lunga dal molo di Nopparat Thara ad Ao Nang, con una breve sosta a Railay Beach per raccogliere altri viaggiatori. Prosegui per Koh Yawasam e tuffati in un paradiso di ampi giardini di corallo poco profondi circondati da zone sabbiose pianeggianti. Naviga intorno alla roccia a forma di pollo a Koh Kai. Goditi un'eccellente opportunità fotografica in questo punto di riferimento naturale dalla forma strana. La tappa successiva è a Koh Tub per un po' di tempo in spiaggia o (con la bassa marea) una passeggiata attraverso lo spettacolare banco di sabbia che lo collega alle vicine isole Chicken e Mor. Nuota nell'acqua cristallina di Koh Tan Ming, un piccolo isolotto roccioso di fronte a Koh Poda. Dopo un sacco di sforzi e attività, ti godrai una deliziosa cena barbecue direttamente sulla spiaggia di Koh Poda mentre il sole tramonta. Completa la serata con una breve nuotata nel plancton bioluminescente nell'oceano circostante di Koe Raeng prima di tornare al molo di Ao Nang.

Phuket: l'isola di James Bond in barca privata a coda lunga con canoa

5. Phuket: l'isola di James Bond in barca privata a coda lunga con canoa

Dopo il prelievo dal tuo hotel, guida fino al molo di Boonchu. Ti dirigerai quindi a Phang-nga in barca a coda lunga. La prima tappa è la grotta di Kradong, dove puoi raggiungere a piedi la cima per ammirare le viste sul paesaggio circostante. Quindi, viaggio verso Khao Phing Kan e Khao Tapoo, conosciuta anche come "James Bond Island". Questa è una famosa location cinematografica, dove è stato girato "L'uomo dalla pistola d'oro". Avrai tempo libero qui per esplorare e scattare foto. Salta su una canoa marina per esplorare Lod Cove, una grande grotta calcarea. Visiterai quindi Koh Pan-Yee, un famoso villaggio di pescatori galleggiante, prima di goderti un pranzo incluso. Dopo pranzo, esplora la bellissima isola di Khai nella baia di Phang Nga, perfetta per nuotare e prendere il sole. Dopo un sacco di tempo qui, tornerai al molo di Boonchu e poi verrai ricondotto al tuo hotel.

Baia di Phang Nga: tour James Bond e oltre al mattino presto

6. Baia di Phang Nga: tour James Bond e oltre al mattino presto

Batti sul tempo gli altri turisti con un tour al mattino presto per evitare folle caotiche di visitatori. Approfitta di un viaggio di buon mattino all'Isola di James Bond e alla suggestiva Baia di Phang Nga, caratterizzata da formazioni di roccia carsica, mangrovie e grotte: siti che ti lasceranno letteralmente senza fiato. La prima tappa del tour ti condurrà sull'Isola di James Bond; dopodiché raggiungerai una stazione privata di canoe per fare canottaggio lontano dagli altri tour dell'area. Esplora le profondità delle grotte dell'area e approfittane per navigare tra le mangrovie. Visita il famoso villaggio galleggiante di Panyee e goditi una pausa in spiaggia per una piacevole nuotata. Fai un bagno nelle placide acque blu di Kudu o dell'Isola di Nok. Dopodiché, prima della conclusione del tour, ti aspetta un buon pranzo sull'Isola di Koh Yao, immerso tra piantagioni di alberi da gomma, alberi di cocco e ananas.

Isole Phi Phi e Maya Bay: snorkeling in motoscafo da Phuket

7. Isole Phi Phi e Maya Bay: snorkeling in motoscafo da Phuket

Concediti una giornata alla scoperta delle Isole Phi Phi e Khai. Inizia il tour con un comodo servizio di prelievo mattutino dal tuo hotel a Phuket. Dopodiché, sali a bordo di un motoscafo e rilassati durante il tragitto di 1 ora che ti porterà alle Isole Phi Phi. Osserva le scimmie della famosa Monkey Beach dalla tua imbarcazione e poi inizia la tua prima attività di snorkeling della giornata. Naviga di fronte alla Camel Rock e alla Nui Bay e rimani a bocca aperta di fronte all'incredibile paesaggio naturale. Una volta a Phi Phi Leh, visita Maya Bay, resa famosa dal film "The Beach": qui avrai ancora più tempo per fare snorkeling e nuotare tra le sue acque cristalline.  A mezzogiorno, gusta un delizioso pranzo presso un ristorante sulla spiaggia a Phi Phi Done, prima di ripartire alla volta di Khai Nai, piccola isola dalla bellezza mozzafiato che avrai l'opportunità di esplorare. Trascorri il pomeriggio rilassandoti, nuotando e facendo snorkeling immerso nei suggestivi scenari offerti da queste isole paradisiache. Questo tour ti offre l'opportunità unica di scoprire alcuni dei luoghi più belli di quest'area: rimani incantato dalle acque color turchese, dalle spiagge immacolate di sabbia bianca e dalla natura circostante. Una volta terminata la tua avventura, farai ritorno al porto e poi al tuo hotel a Phuket grazie al pratico servizio di transfer incluso nel pacchetto. *La Maya Bay sarà chiusa dal parco nazionale tra il 1 giugno e 30 settembre 2018

Scopri Scuba Diving Racha Yai da Phuket

8. Scopri Scuba Diving Racha Yai da Phuket

Ti sei sempre chiesto come respirare sott'acqua? Se è così, non devi necessariamente pagare per un corso per ottenere la certificazione. Inizia la tua avventura subacquea al tuo ritmo. Durante l'esperienza, riceverai un'introduzione e un briefing sulle immersioni subacquee e ti insegneranno come utilizzare l'attrezzatura per le immersioni subacquee in acque poco profonde. Si prega di notare che questa non è una certificazione subacquea. Respirare sott'acqua è un'esperienza completamente nuova: bastano pochi minuti per abituarsi. Questo non è un tipico comportamento umano ed è del tutto normale essere un po 'titubanti nel mettere il viso nell'acqua e inalare all'inizio. Tuttavia, in pochi istanti, il tuo corpo si adatta e sarai conquistato dalla libertà di movimento mentre scoprirai la straordinaria vita marina!

Da Koh Yao Noi: tour privato in barca a coda lunga delle 4 isole

9. Da Koh Yao Noi: tour privato in barca a coda lunga delle 4 isole

Goditi un comodo prelievo dall'hotel e sali a bordo della tua barca privata a coda lunga prima di dirigerti verso Pranang Beach, una penisola appartata. Visita la grotta di Pranang e scopri la sua origine e come i pescatori locali offrono offerte alla dea. Successivamente, trascorri del tempo prendendo il sole, nuotando, esplorando o scattando foto con i tuoi amici e la tua famiglia. Salta di nuovo sulla barca e dirigiti verso Tup Island, un'isola tropicale esotica dove puoi fare snorkeling nell'acqua cristallina ed esplorare la spiaggia a piedi. Quando la marea è bassa, cammina lungo la strada rialzata di sabbia bianca che unisce il Koh Mor. Successivamente, dirigiti verso l'isola di Poda, famosa sia per le piantagioni di bambù di pianura che per le maestose scogliere rocciose che costeggiano la lunga e bellissima spiaggia. Goditi un delizioso pranzo al sacco tailandese servito sulla spiaggia. Prosegui verso la famosa Chicken Island con la sua formazione calcarea unica a forma di testa di pollo che si protende nel mare. Goditi lo snorkeling e il nuoto nelle numerose e belle e vivaci barriere coralline. Nel pomeriggio, risali sulla tua barca e torna al tuo alloggio.

Phuket: tour in motoscafo di un'intera giornata a Phi Phi e Bamboo Island

10. Phuket: tour in motoscafo di un'intera giornata a Phi Phi e Bamboo Island

Esplora l'arcipelago di Phi Phi e le sue meraviglie naturali con un tour in motoscafo, con soste a Khai Nok, Phi Phi Don e Bamboo Island. Lascia le tue preoccupazioni a casa con il ritiro e la riconsegna dell'hotel senza problemi. Arriva in sicurezza nelle mani del tuo autista alla rampa della barca Love Andaman Pier. Effettua il check-in e goditi la colazione e le bevande, sgranocchiando mentre ascolti il briefing della tua guida sulle attività della giornata. Salta sul motoscafo, diretto all'isola di Khai Nok. Lì, divertiti a nuotare, fare snorkeling e rilassarti sulla spiaggia di sabbia bianca. Visita la chiusa laguna di Pileh, conosciuta come la piscina color smeraldo del mare. Parti da Phi Phi Don in direzione di Bamboo Island, dove l'esclusiva spiaggia a forma di mezzaluna si estende all'infinito lungo l'orizzonte. Circondati di acqua cristallina e sabbia bianca e polverosa e fai un tuffo prima di concludere il tour.

Domande frequenti su Distretto di Ko Yao

Quali sono le migliori attrazioni di Distretto di Ko Yao?

Le attrazioni imperdibili di Distretto di Ko Yao sono:

Distretto di Ko Yao: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Distretto di Ko Yao? Clicca qui per la lista completa.

Distretto di Ko Yao: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 670 recensioni

Ben organizzato Per rilassarsi e distendersi. A differenza di altri tour in barca che sono per lo snorkeling e il tipo di frenetico relativamente (tour in motoscafo). Siamo stati io e mia moglie a Phuket per 5 giorni. È stato bello provare un tour con un motoscafo e anche questo tour. Due vibrazioni e atmosfere diverse. Il personale è stato super gentile. La cena al tramonto è stata meravigliosa. Ballare sulla via del ritorno alla marina ha fatto impazzire, LOL! Fortemente raccomandato.

Consiglio vivamente questo tour! Noi (mia moglie ed io) siamo stati in Thailandia per poco meno di due settimane e abbiamo fatto più escursioni e questo era di gran lunga il nostro preferito. Anche per chiunque si ammali di mare (lo facciamo entrambi) è una corsa molto fluida e calma.

Barca molto pulita e confortevole. Tour ben organizzato e personale super disponibile. Due pasti di buona qualità, cibo gustoso. Non hai bisogno di altro che del costume da bagno per passare una bella giornata.

Bello , cibo nulla di particolare, ma abbiamo trascorso una bella giornata.

È una delle esperienze assolutamente da fare quando si va in Thailandia